Perché dice 'restore'? Non sei passato da' istall' (e prima ancora fatto i vari wipe)?
Perché dice 'restore'? Non sei passato da' istall' (e prima ancora fatto i vari wipe)?
Inviato da Vivo
Sulle istruzioni in prima pagina (che rimandano al forum di xda, se la mente non mi inganna..) dice di scompattare il file .zip poi di copiare la cartella Zen-ui nella stessa directory del backup e alla fine di rimontare la cartella stessa. Non dice niente a proposito dei vari wipe ma io comunque li avevo fatti. Dici di provare con "install"?
Ho guardato ora. Hai ragione... Mi pare che dica di scompattare il rar e mettere la cartella zen ui nella cartella twrp backup che si trova nella sd esterna. Poi da recovery procedere ai wipe e poi install e cercare quella cartella...
Il rar non si può flashare da recovery così com'è...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474656
Inviato da Vivo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Occhei, allora quella ROM la lascerò stare..
Sì ho guardato, ci sono files e cartelle varie ma non c'è lo zip
Puoi allegare una foto del rar aperto per vederne il contenuto? C'è un ulteriore cartella? Ci sono i tipici files del nandroid backup?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone