CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 162
Discussione:

[Modding] Gionee Elife e7 (aka "BLU Life Pure XL 260L" aka "Walton Primo ZX")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dilamar90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il file da scaricare per il root non è più valido? dice che è un malware...
    Quale file scusa?
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

intendevo iRoot, ma sono riuscito a scaricarlo, grazie lo stesso

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scarica tranquillo e poi riprendilo dai downloand

Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

notavo tristemente che questo terminale non è stato capito

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Per me grandissimo terminale DanieleGs, ho comprato il cellulare da voi, ho aggiornato il terminale all'ultima kikkat 8180 modificata,senza schifezze cinesi, funziona da dio il terminale, mai un impuntamento, velocissimo, batteria ottima con l'ultimo aggiornamento e senza schifezze cinesi, fa ottime foto con il sensore della fotocamera della ominivision, audio molto buono della casse, risoluzione e luminosità schermo molto buono , e ricordiamoci ha un hardware simile a un galaxy s5 o oneplus one, per me a 160 euro è un bestbuy secondo me molto meglio dell'elephone p7000 che monta un mtk, ricordiamoci che questo ha uno snapdragon 800 associata all'adreno 330,e ha 3gb di ram, felicissimo dell'acquisto!

7. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

DanieleGS (04-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Per me grandissimo terminale DanieleGs, ho comprato il cellulare da voi, ho aggiornato il terminale all'ultima kikkat 8180 modificata,senza schifezze cinesi, funziona da dio il terminale, mai un impuntamento, velocissimo, batteria ottima con l'ultimo aggiornamento e senza schifezze cinesi, fa ottime foto con il sensore della fotocamera della ominivision, audio molto buono della casse, risoluzione e luminosità schermo molto buono , e ricordiamoci ha un hardware simile a un galaxy s5 o oneplus one, per me a 160 euro è un bestbuy secondo me molto meglio dell'elephone p7000 che monta un mtk, ricordiamoci che questo ha uno snapdragon 800 associata all'adreno 330,e ha 3gb di ram, felicissimo dell'acquisto!
    come non darti ragione e quotarti in tutto, il telefono è uno spettacolo e con un hardware superlativo..........credo che non ci sia al mondo un telefono simile con quel prezzo....per quello mi rammaricava il fatto che il pubblico non lo abbia accolto come un vincitore nell'universo della telefonia mobile....
    misteri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao Meteoras...purtroppo sono un po vecchietto, e tra twrp, gncq...e altro non ci ho capito una mazza.
    Ho questo telefono da circa due settimane e purtroppo ho un grave problema, sicuramente software. Il telefono soprattutto la mattina (e non capisco il perchè) si blocca in continuazione, soprattutto dopo aver fatto una telefonata. Ora, vorrei installare la rom da te indicata (la 8180 modificata) e non so veramente come fare....saresti così gentile da farmi una guida passo passo per l'istallazione di questa rom. Grazie......p.s. ora è installata la versione 4.2.2 e ho effettuato il root

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

DanieleGs come non quotarti??? Hai troppo ragione, terminale spettacolare, completo in tutto, velocissimo, mai in imputamento con la nuova kitkat 8180, fotocamera fa foto spettacolari, a livello multimediale mi soddisfa in pieno, foto ottime, audio bello pulito e forte dalle casse, gps fulmineo , schermo full hd di ottima qualità, colori molto naturali e belli, speriamo presto in un aggiornamento a lollipop, ma a 160 euro è il mio terminale sulla piazza, molto meglio secondo me dei vari mediatek 6752 usciti recentemente, non scordiamoci che questo monta un potentissimo snapdragon 800 ,con 3gb di ram, e l'adreno 330 è una garanzia per i giochi!!! Questo cellulare dovrebbe costare almeno 350 euro per i componenti montati, a 160 euro è un prezzaccio!!! Consigliatissimo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

DanieleGS (04-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

DanieleGs come non quotarti??? Hai troppo ragione, terminale spettacolare, completo in tutto, velocissimo, mai in imputamento con la nuova kitkat 8180, fotocamera fa foto spettacolari, a livello multimediale mi soddisfa in pieno, foto ottime, audio bello pulito e forte dalle casse, gps fulmineo , schermo full hd di ottima qualità, colori molto naturali e belli, speriamo presto in un aggiornamento a lollipop, ma a 160 euro è il mio terminale sulla piazza, molto meglio secondo me dei vari mediatek 6752 usciti recentemente, non scordiamoci che questo monta un potentissimo snapdragon 800 ,con 3gb di ram, e l'adreno 330 è una garanzia per i giochi!!! Questo cellulare dovrebbe costare almeno 350 euro per i componenti montati, a 160 euro è un prezzaccio!!! Consigliatissimo!
    forse una cosa che qualcuno non sa che questo terminale è anche compatibile con la ricarica ultrapida con standard qualcomm 2.0 quick charge

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyne Visualizza il messaggio
    ciao Meteoras...purtroppo sono un po vecchietto, e tra twrp, gncq...e altro non ci ho capito una mazza.
    Ho questo telefono da circa due settimane e purtroppo ho un grave problema, sicuramente software. Il telefono soprattutto la mattina (e non capisco il perchè) si blocca in continuazione, soprattutto dopo aver fatto una telefonata. Ora, vorrei installare la rom da te indicata (la 8180 modificata) e non so veramente come fare....saresti così gentile da farmi una guida passo passo per l'istallazione di questa rom. Grazie......p.s. ora è installata la versione 4.2.2 e ho effettuato il root
    Se hai già fatto il root sei a metà dell'opera... Devi solo installare una recovery modificata (molto meglio la TWRP per questo terminale) in pratica si tratta di un mini sistema operativo dal quale installare quello principale.... Se hai il root basta installare una app che provvede comodamente a sostituire la recovery.
    La recovery TWRP 2.8.0.6 la scarichi da qui https://docs.google.com/file/d/0BwRn...9FTmhOZUk/edit mentre la app "Recovery Tools" la scarichi dal Playstore.
    A questo punto puoi provare praticamente tutte le ROM in circolazione.
    Personalmente ti consiglio di provare prima la NoriOS... La scarichi nella prima pagina di questo post e la installi da TWRP...

Fai così :
    - Scarica la TWRP
    - Copia il file nella memoria SD del cell
    - Scarica Recovery Tools
    - Installa TWRP da Cellulare
    - Scarica la ROM
    - Copia il file zip nella memoria SD del cell
    - Scarica "Quick Boot" dal Playstore
    - Da Quick Boot riavvia in recovery
    - In TWRP fai partire l'installazione del file della ROM
    - Il cell dovrebbe riavviarsi nella nuova ROM in automatico...
    Ultima modifica di davide20; 04-06-15 alle 23:52
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio