CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

Reinstallare ANDROID su tablet cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto con estremo interesse la discussione, dato che posseggo 2 tablet più un cellulare android, uno di questi tablet è un cinesino da 8 pollici, che costa davvero una fesseria, ma che mi teneva compagnia nei miei viaggi in treno, dove non posso certo portarmi dietro tablet più costosi...fino all'altro giorno in cui ha deciso di abbandonarmi, lo accendo, si vede la prima schermata e poi il nero assoluto...
    Ho provato con la SD e niente....Ho provato con livesuite, ma il pc nemmeno mi riconosce il tablet, una volta soltanto lo "quasi" riconosciuto, ma mi diceva "impossibile avviare la periferica"....

Che dite? devo fargli fare un volo? oppure c'è un modo per resuscitarlo?

Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi racconto tutto quello che ho combinato:

Ho un Visture V3 (Model:MID790) per sbaglio tramite Live suite ho caricato il Firmware del Mediacom 917/927, il tablet è partito ma non funzionava il touch, l'ho spento e non si riaccende più e tenendo premuto vol - + power non accede al recovery.
    Ho provato con livesuite a caricare un'altro firmware ma appena inserisco il cavetto usb nel tablet riconosce una periferica però quando provo con Livesuite a caricare il firmware premendo il tasto home o volume - subito mi compare il triangolo giallo col punto esclamativo, dimenticavo se tengo premuto il tasto power per + di 10s si sente che il tablet si disconnette dal pc.
    Avete qualche soluzione per poter ripristinare il tablet, vi prego aiutatemi sono disperato!!!

Dimenticavo se per favore conoscete qualcuno a Catania a e provincia che sistema questi Tablet ditemelo pure sono disposto a pagare per ripararlo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eismann Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto con estremo interesse la discussione, dato che posseggo 2 tablet più un cellulare android, uno di questi tablet è un cinesino da 8 pollici, che costa davvero una fesseria, ma che mi teneva compagnia nei miei viaggi in treno, dove non posso certo portarmi dietro tablet più costosi...fino all'altro giorno in cui ha deciso di abbandonarmi, lo accendo, si vede la prima schermata e poi il nero assoluto...
    Ho provato con la SD e niente....Ho provato con livesuite, ma il pc nemmeno mi riconosce il tablet, una volta soltanto lo "quasi" riconosciuto, ma mi diceva "impossibile avviare la periferica"....

Che dite? devo fargli fare un volo? oppure c'è un modo per resuscitarlo?

Grazie!
    Provato con il tasto "Reset" ....un buchino sul retro....Hai visto mai...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto quasi tutto il post, fermandomi quando ho ricevuto la mail dall'importatore il quale mi comunica che il mio dispositivo EKEN MID-7003 non è aggiornabile. Conclusione giunta dopo avergli scritto che seguendo tutte le procedure indicatemi con UBEROID V.11 il dispositivo non si aggiornava ed il file con SCRIPT non veniva nemmeno considerato in fase di avvio. Ho provato ad avviarlo con tutti i tasti disponibili premuti. Non ha collegamenti con l'USB al PC per poter sbloccare la root con i software che avete citato. Non ci sono pulsanti, visibili, di reset (magari da premere durante l'avvio. Vi chiedo aiuto!!! Mi sa che lo dovrò buttare e comprendo il pensiero in merito all'acquisto ma l'ho acquistato un paio di anni fa a titolo conoscitivo di questo sistema operativo. Grazie fin da ora. Ciao.

P.S.-Questo è uno dei pochi messaggi seri che ho letto in giro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora mi sono letto migliaia di pagine,forum e altro e ho sempre lo stesso dannatissimo problema,se non mi aiutate giuro che lo spacco in mille pezzi!!!aiutoooooooo.
    Il problema e il seguente.dopo aver cancellato titanium backup il mio dannato allwinner ha pensato bene di presentarmi la memoria interna sempre piena,e di conseguenza impedendomi di poter installare qualsiasi cosa.allora scarico una rom.dopo anni a provare livesuit ieri per magia va!!!tenendo premuto contemporaneamente tasto vol- e power per 3 secondi,rilascio power collego usb al pc tenendo sempre premuto tasto-,e poi colpi veloci al tasto power,livesuit mi chiede se voglio formattarlo,e cosi il triangolino giallo se la prende in quel posto!!!niente la barra avanza tutto ok il tablet riparte da solo,e come per magia tutto funziona, la memoria interna dell'archivio e vuota!!!!e vai!!!ce solo un piccolo particolare il touch non va!!!!!adesso sono 2 giorni che non dormo neanche la notte,ho scaricato un altra rom ma a livesuit sto facendo una pippa!!!!non ne vuole sapere di andare,ho provato tutte le procedure!!!!eppure il driver quando collego il tablet lo riconosce con una serie di numeri e lettere come mi ha fatto 2 giorni fa.ma adesso non va più!!!!esiste un altro programma per montare sta maledetta rom.aiuto sono ormai pazzo pazzo aiuto vi prego raga!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono felice di vedere che il mio topic ha aiutato molti di voi .. forse serviva una spinta!
    Io avevo rinunciato visto che non trovavo risposte, ma ora vorrei un aiuto per il mio caso.
    ho comprato un Tablet cinese 7":
    h t t p : / / w w w .dhgate.com/myaccount/order/orderdetail.do?act=editpost&rfxproductid=ff8080812 ea3025a012ea51595332a48
    (togliete gli spazi.. come suggerito in questo topic!)
    come potete notare è un:
    m7008 7 inch Capacitive Touch 3G WIFI G-SENSOR Android 2.2 tablet PC+Samsung CPU+1080P+1.3MP+3D Eboo
    con
    CPU: Samsung S5PV210 / ARM Cortex-A8 process / 1GHz system clock (credo)
    e non ha ne buchino per il reset, ne i pulsanti volume, ma tre bottoni: Bottone di accensione, M (sta per il taso Home) e bottone freccia che serve a tornare in dietro delle schermate precedenti.
    Tutto questo per dirvi quale tablet ho preso!
    ora, ho avuto lo stesso problema di molti, ad un certo punto, durante l'accensione non va oltre la pagina con la scritta Android!
    provando vari tentativi ho scoperto che accendendolo con il tasto "freccia" tenuto premuto per lungo tempo, si accende ed esce la scritta:
    Can not find any updete image.
    Press MENU/KEY_VOLUMEUP key to init SD card, Press BACK/KEY_VOLUMEDOWN key to cancel!
    Cosa chiedo..
    vorrei che mi aiutaste a trovare il firmware + idoneo al mio tab x poter provare il software "Livesuite", postato precedentemente.

Nota:
    credevo che con ANDROID il mondo software/hardware fosse migliorato e semplificato e non una nicchia per "smanettoni", scusatemi il termine. Invece sembra + complesso che formattare un qualsiasi pc e reinstallare il tutto!

Grazie di cuore per l'aiuto.. vorrei lasciar perdere ma buttare 250,00 eu e sopratutto averli dati ai cinesi.. NO!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho acquistato un nextbook cinese con android 4.03, il problema e che dopo che lo uso un po mi si blocca, appaiono delle linee sullo schermo e il tablet è inutilizzabile, devo resettarlo per farlo riapparire, cosa può essere ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come ormai sto cercando di spiegare, EVITARE tablet o altro CINESE. non rilasciano firmware necessari al ripristino ed è difficile metterli a posto! esperienza diretta!
    mi spiace veramente!
    meglio spendere qualcosina di più ( a me sarebbero bastati 100 euro!) ed avere qualcosa in garanzia acquistato qui in italia!

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao ho comprato TABLET PC 7 INCH ANDROID 4.0 CORTEX A10 SCHERMO CAPACITIVO 1,5GHZ CPU HD WEBCAM su ebay
    TABLET PC 7 INCH ANDROID 4.0 CORTEX A10 SCHERMO CAPACITIVO 1,5GHZ CPU HD WEBCAM | eBay
    vorrei sapere se posso mettere qualche rom semplice semplice o se non si puo fare niente grazie......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Sono contento che tu abbia risolto,
    mi trovo anch'io con il tuo stesso tablet in una situazione analoga e cioè e questa; ho provato ad in stallare la CM9 ma da quando ho installato la recovery CWM mi si avvia solo in questa modalità non dandomi la possibilità di navigare sul menu della stessa con i tasti vol + e vol -.
    Detto questo ho ripercorso i tuoi passi ed ho in stallato tutti i driver ma la livesuit non parte con l'installazione del firmware ne con quello che hai installato te ne con altri.
    Sarà perchè forse uso VISTA?
    Hai dei consigli su come procedere?
    grazie comunque a chiunque mi dia un consiglio.
    mauro

Quote Originariamente inviato da oivluf Visualizza il messaggio
    VITTORIAAAAAAAAAAAAA!

Ecco come è andata:

1. Copiato sul Desktop del PC (Windows XP): File zippato di LIVESUITe 1.07; la cartella driver ADB ed un'altra cartella USB driver e il Firmware.

2. Ho collegato il tablet acceso via USB.

3. Il PC ha cercato i driver e li ha installati (USB 2.0), li vede come CDRomm e chiede di inserire un disco...

4. Ho estratto i file di Livesuit , si è creata una cartella LiveSuit, sul Desktop.

5. Stacco il tablet e lo collego con VOL+ piggiato

6. Il PC cerca i driver per diversi secondi ..poi li installa correttamente. I Driver .......efe8

7. Apro la cartella e clicco sull’ icona dell’eseguibile Livesuit che si apre

8. Rispondo "si" a tutte le domande

9. Carico il firmware

10. avvio il travaso NEGATIVO…solito triangolo giallo

11. Stacco il tablet

12. Riattacco il tablet VOL+ cliccato

13. Si apre una finestra che mi chiede se voglio formattare

14. "SI"

15. PARTE IL TRAVASO....barra gialla che avanz diventando verde....

16. meno di due minuti ed il tablet si riaccede segnalando la connessione USB.

17. Spengo e stacco

18. Riaccendo…Perfetto!

19. Lo sto provando e funziona tutto: Internet velocissimo, schermo sensibile, sensori di gravità ok, Google paly installato... e molte APP di defoult…per ora non trovo anomalie...Devo solo settare ITALINO (non lo trovo...) è in INGLESE...

PS: non ho installato il suo FIRMWARE ma quello emesso da pochi giorni UNIVERSALE per gli EKEN-A90, difatti sono persuaso che il mio sia la copia di questo Tablet. Il nuovo Firmware dovrebbe essere più stabile...

Ma ormai posso permettermi di Flashare...sul PC-XP.

Ora quando lo collego la USB del Tablet al PC win7 continua a dirmi che la periferica può funzionare più velocemente e mi suggerisce di cambiare HUB ...quelle in grassetto. Ma il mio DELL studio XPS16 ha USB 2.0... come faccioa a cambiare HUB ???

Ma WINDOW 7 è davvero tanto ingestibile??????????????????????????????????????? ???????????
    Su XP mi trova subito la USB 2.....Mi sa che devo usare questo anche per lo spostamento file......

Per finire un GRAZIE ENORME A BARTHolomy ...GRAZIE
    senza il suo sostegno non avrei perseverato e soprattutto la dritta di andare su XP ha risolto la situazione.
    Io mi fidavo del fatto che LIVESUITEPACK avesse risolto i problemi con Window 7.... Mai fidarsi...
    7 evidentemente ha enormi problemi con la gestione DRIVER, che io non sono in grado di superare.

Come si dice: " TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE"
    ed ora posso continuare ad imparare il mondo ANDROID che a questo mondo " SAPERE E' POTERE"....

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-08-12, 23:04
  2. 23-08-12, 20:36
  3. 28-07-12, 18:08
  4. 26-07-12, 21:12
  5. 23-07-12, 18:36
  6. 23-07-12, 18:25
  7. 23-07-12, 18:24
  8. 23-07-12, 17:48
  9. 30-06-12, 00:35