Ragazzi io ho un problema con la batteria... Spesso mi capita di leggere che la batteria crolla magari al 30% ma quando attacco il caricatore mi torna carica al 100% subito... Heeeeelp
Ragazzi io ho un problema con la batteria... Spesso mi capita di leggere che la batteria crolla magari al 30% ma quando attacco il caricatore mi torna carica al 100% subito... Heeeeelp
Prova a wiparla e a fare un ciclo carica scarica poi vedi
Ok... Thank..wipe chace giusto?
No wipe battery stat, non la trovi più nelle reco...scarica qualche app x farlo.
Ragazzi ho problema ad ottenere i permessi di root, ho preso il file nella prima pagina, seguito la guida alla lettera e mi esce questo errore: assert failed: getprop("ro.product.device") == "k12_MA975M8" || getpropr("ro.build.product") =="k12_MA975M8"
E: Error in /tmp/sideload/package.zip (status 7)
Ho la versione onda v975m 32gb v3
Ho rinominato anche lo zip in update.zip e messo dentro una cartella! Idee?
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Salve a tutti,
sono possessore da una settimana di questo tablet 975m v4 con Android 4.3,
L'ho usato un paio di volte ma ci sono molte app e scritte in cinese che non capisco, ancora non ho installato niente oltre a quello che vi era gia presente... tranne che mettere la lingua in italiano nelle impostazioni....
Io vorrei una versione pulita di android stabile e performante senza app cinesi!!
Cosa mi consigliate?
In prima pagina si parla di versione 1 e 3... niente per la versione 4?
E' possibile avere un vademecum sui "must have" da mettere su questo tablet?
Grazie a tutti in anticipo per chi mi darà una mano.
V3 e V4 sono la stessa cosa , quindi basati su quella V3 , se vai sul sito ondatablet.com c'è la 2.0.1 custom rozak basata sulla versiona stable di onda , con root e senza app cinesi e con già dento la versiona di skype funzionante , puoi anche decidere se partizionare da 2gb a 4 gb la partizione dove mette di default le app . Nei primi post ci sono dei consigli sulla batteria che è la cosa che preoccupa di più .
kingstar (21-05-14)
Che versione di firmware? , tieni presenti che se aggiorni il firmware devi rifare il root.
Qui trovi le versioni aggiornate per il root a seconda del firmware installato Onda v975m Tools - Onda Tablet Forum
Devi estrarre dal rar lo zip senza bisogno di rinominarlo in update.zip
Rosario
Krucios (21-05-14)