CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 204 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="kingstar" post=5663010][quote name="kiumo2000" post=5662807]V3 e V4 sono la stessa cosa , quindi basati su quella V3 , se vai sul sito ondatablet.com c'è la 2.0.1 custom rozak basata sulla versiona stable di onda , con root e senza app cinesi e con già dento la versiona di skype funzionante , puoi anche decidere se partizionare da 2gb a 4 gb la partizione dove mette di default le app . Nei primi post ci sono dei consigli sulla batteria che è la cosa che preoccupa di più .[/QUOTE]

    Grazie per la risposta, per installare la custom devo prima fare il root oppure basta che seguo le istruzioni di rozak?[/QUOTE]
    No il root con la rozak è automatico con l'installazione del firmware. Conviene che segui le istruzioni in prima pagina di questo topic(SD con dentro i file del firmware, riavvio in recovery, e selezioni est , SD , update.zip).

    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kiumo2000 per il post:

    kingstar (21-05-14)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è qualche funzione per attivare l'otg cable?
    l'ho attaccato ma non mi fa vedere il contenuto di nessuna chiavetta usb....

  5. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="kingstar" post=5663151]c'è qualche funzione per attivare l'otg cable?
    l'ho attaccato ma non mi fa vedere il contenuto di nessuna chiavetta usb....[/QUOTE]
    A volte la parte che entra nel tablet é troppo corta e bisogna rifilare un po la plastica del cavetto per farlo entrare un po di più. Di solito 2mm bastano

    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiumo2000 Visualizza il messaggio
    [quote name="kingstar" post=5663151]c'è qualche funzione per attivare l'otg cable?
    l'ho attaccato ma non mi fa vedere il contenuto di nessuna chiavetta usb....
    A volte la parte che entra nel tablet é troppo corta e bisogna rifilare un po la plastica del cavetto per farlo entrare un po di più. Di solito 2mm bastano

    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sto parlando del cavo OTG, mi sembrava di aver letto che il problema del contatto fasullo si riferiva al cavo HDMI da dover rifilare... la stessa cosa vale anche per il cavo OTG?

  7. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    A volte la parte che entra nel tablet é troppo corta e bisogna rifilare un po la plastica del cavetto per farlo entrare un po di più. Di solito 2mm bastano

    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
    Sto parlando del cavo OTG, mi sembrava di aver letto che il problema del contatto fasullo si riferiva al cavo HDMI da dover rifilare... la stessa cosa vale anche per il cavo OTG?[/QUOTE]


    Si anche OTG
    Ultima modifica di edyros2003; 21-05-14 alle 20:28
    Rosario

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    kingstar (22-05-14)

  9. #1016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Che versione di firmware? , tieni presenti che se aggiorni il firmware devi rifare il root.
    Qui trovi le versioni aggiornate per il root a seconda del firmware installato Onda v975m Tools - Onda Tablet Forum
    Devi estrarre dal rar lo zip senza bisogno di rinominarlo in update.zip
    Perfetto! Grazie come sempre edyros!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Sto parlando del cavo OTG, mi sembrava di aver letto che il problema del contatto fasullo si riferiva al cavo HDMI da dover rifilare... la stessa cosa vale anche per il cavo OTG?

    Si anche OTG[/QUOTE]


    limato di 2mm ed ora vede le pennette usb.....

    grazie... installata la 4.4.2 rozak e devo dire che è tutta un altra cosa..... va che è una scheggia...

  11. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non usando whatsapp, sulla kitkat di rozak ho voluto provare ART al posto di dalvik; qualitativamente non mi sembra ci siano miglioramenti significativi in termini di performance. c'è qualcuno che ha fatto dei test specifici ?

  12. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi conviene usare il wipe system quando si installa una nuova rom...! Esempio si passa dalla 1.1.0 stock onda a custom Moize kitkat?

  13. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho il firmware stock 1.0.9 v3, e ho notato che oltre a non esserci possibilità di connessione wifi "ad hoc", e nemmeno theetering via bluetooth (manca il daemon pan), non c'è nemmeno il supporto alle periferiche hid via USB otg. Ho provato a connettere un mouse usb, e non è successo nulla. Invece lo USB mass strage funziona.
    E' così anche nelle versioni successive tipo KK o custom rozak? Oppure mi sto sbagliando?
    Con tutte queste mancanze, si potrebbe rimpiangere l'acquisto di un prodotto di marca...
    Grazie per un vs riscontro.

Pagina 102 di 204 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy