CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 204 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Il tuo telefono come gps? No...devi comprare un ripetitore gps bluetooth!

    Per le applicazioni di cui parli tu ti rimando ad altri pareri, che arriveranno

    Tranquillo...il blick non è che sia cosa comune, avviene solo ed esclusivamente se si sbaglia qualche passaggio...raro, e comunque risolvibile con le varie guide presenti anche in prima pagina! Io ti consiglio vivamente di aggiornare l'onda all'ultima versione del firm 2.01 kitkat!!! La differenza è molta rispetto alle versioni precedenti!!
    Ultima modifica di geneshys; 02-06-14 alle 17:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    AlexDubleK (02-06-14)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok dai sono convinto v795m poi al prezzo che sta 130e non credo ci sia niente di meglio ora... il gps non mi è nemmeno indispensabile dato che pensavo di comprare un 2din per l' auto e se sono a piedi molto meglio il tel certo se ci ripenso allo stereo spendo 30 euro e mi compro il modulo, mi sà che co l'avvento de ste marche cinesi che danno potenza a du soldi i big dovranno ridimensionarsi parecchio pe non anda a gambe pe l'aria...

  5. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo è un ottimo ma ottimo Tablet. Poi basta fare un paio di settaggi e diventa abbastanza godibile. Io devo dire che mi trovo benissimo. Se si può dire l'unica pecca è la batteria che non dura tantissimo. Ma siamo di fronte ad uno schermo retina (meraviglioso) secondo me non te ne pentirai!!!! Su onda-tablet credo che costi di più...

  6. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate, a 130, dove? Sul mercatino ne è in vendita uno che deve ancora arrivare dalla Cina, quindi nuovo...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nono sta -50% a 179 dollari la spedizione si paga 18 euro la raccomandata e 23 il corriere 3-5days inutile dire che per 5 euro non aspetterò un mese che il pacchetto arrivi in italia e lasciarlo fermo un mese a linate sperò che mi dichiarino quello che voglio io sul pacco non voglio paga la dogana... strano la batteria sebra grande quanto ti dura?e che settaggi di preciso intendi l'aggiornamento e la rimozione della zavorra?

    *autop
    http://www.onda-tablet.com/onda-v975...2gb-white.html
    eccolo però vedi de non mandammelo in backorder
    Ultima modifica di AlexDubleK; 02-06-14 alle 19:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexDubleK per il post:

    autop (02-06-14)

  9. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Con la batteria 4-5 ore di schermo sempre attivo li fai...poi però dipende dall'uso che ne fai. Scrivi una mail e fatti mettere una 15 di dollari altrimenti paghi dazio. Vero è che è tutto interno a lotto! Con l'aggiornamento a KitKat migliora tutto,anche la durata della batteria. Vai di corriere e verifica di non essere in zona remota...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    autop (02-06-14)

  11. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Niente, ritiro quello che ho detto in precedenza...Non funziona...eppure posso dire che qualche giorno fa funzionava!! Bah...!!!
    Con la versione 2.0.1 v1 di aprile mettendo il wifi in mai in sleep mode, si disconnette, ho visto però che se cè per esempio un download in corso non lo disconnette e porta a termine l'operazione.
    Rosario

  12. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Con la batteria 4-5 ore di schermo sempre attivo li fai...poi però dipende dall'uso che ne fai. Scrivi una mail e fatti mettere una 15 di dollari altrimenti paghi dazio. Vero è che è tutto interno a lotto! Con l'aggiornamento a KitKat migliora tutto,anche la durata della batteria. Vai di corriere e verifica di non essere in zona remota...
    nono che zona remota sto in provincia di roma... anche 29 il dazio si paga dopo i trenta, tocca sta attenti che se sgamano che la dentro ce pò sta qualcosa de più costoso aprono, se lo tengono un mese e te fanno paga tutto... ma volendo esiste un app che mi permette di modificare la frequenza del processore come voglio?

  13. #1099
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    nono che zona remota sto in provincia di roma... anche 29 il dazio si paga dopo i trenta, tocca sta attenti che se sgamano che la dentro ce pò sta qualcosa de più costoso aprono, se lo tengono un mese e te fanno paga tutto... ma volendo esiste un app che mi permette di modificare la frequenza del processore come voglio?
    posso venderti il mio, V1
    come nuovo completo di tutto
    2 pellicole
    2 custodie
    32 gb

    230 €

  14. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    provando a rootare il tablet seguendo la procedura descritta su onda forum la rom stock (1.1.0) non parte più! In pratica rimane "piantato" sul logo Onda che si colora di verde.
    Cosa mi consigliate? Aggiorno alla 2.1 Rozak già che ci sono?

    Grazie anticipatamente.

Pagina 110 di 204 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy