Ho provato a settare Art ma al riavvio ritorna Dalvik...! Si deve fare qualche procedura particolare, a parte quella di diventare sviluppatore?[/QUOTE]
Idem. Ma preferisco xposed allora
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Ho provato a settare Art ma al riavvio ritorna Dalvik...! Si deve fare qualche procedura particolare, a parte quella di diventare sviluppatore?[/QUOTE]
Idem. Ma preferisco xposed allora
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Si, ma io preferisco poter scegliere...! Bisogna capire come mai non funziona...! Per via della rom custom rozak?
Non lo so, senza xposed al 100% dovrebbe funzionare!! Di solito è quello il problema riscontrato da tutti gli utenti...ovvero l'attuale incompatibilità xposed-ART
A me funziona perfettamente con la rom di Moizie..ma dovrebbe fungere con tutte!in quanto tra una rom e l'altra nn cambia nulla!! Sono tutte stock con root e app disinstallate alla fine...
Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery, reboot e riselezioni Art![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Fatto ma non va...! Io ho quella di rozak, ma come dici tu dovrebbero essere uguali! Come mai a me e Kessa non va? Kessa che rom monti?
Ma se hai l'SD installa da SD, no?![]()
non volevo tirarla fuori dalla macchinetta e passare le foto, il problema non susiste più cmq come ce l'ho messa è andata dentro e non esce più... il verso era il giusto è ebtraa bene ma non c'è la mlletta che la fa uscire, ho provato a spingela bene ma è andata ancora più dentro![]()
[quote name="geneshys" post=5737672]Fatto ma non va...! Io ho quella di rozak, ma come dici tu dovrebbero essere uguali! Come mai a me e Kessa non va? Kessa che rom monti?[/QUOTE]
Monto l'originale 2.0.1 quella più nuova diciamo. Io però ho il problema di xposed. Non ho nemmeno provato a toglierlo perché ho letto che i miglioramenti non sono sicuri e soprattutto non ho capito coaa migliori. Allora preferisco tenermi xposed per 2moduli che utilizzo.
EDIT: ho letto che migliora la batteria. Lo provo a mettere togliendo xposed. Sempre se va
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di kessa92; 11-06-14 alle 17:36
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
mistero risolto, bpraticamente il buco è troppo alto e se sei fortunato la metti bene sennò vai nello spazio vuoto, peerche sti cretini che hanno fatto ìnvece di mettere lo slot al centro del buco lo hanno messo tutto in basso così è diviso a meta. e poi la scocca dietro non riesco a capì se è plastca o alluminio, al tatto sembra plastica ma al suono alluminio a voi? il mio è la v4...
ma il file per fare il root che è in prima pagina è buono per la 4.4.2? ho fatto la procedura e ho riavviato ma trickstremod mi chiede ancora i permessi...