CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 204 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannixi Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei cambiare la batteria al mio tablet con una più potente, qualcuno sa come si smonta questo apparecchio. Grazie in anticipo
    Si smonta facilmente con un plettro,facendolo passare lungo i bordi tra plastica e alluminio....basta googlare un po' e vedi anche qualche immagine...detto questo, non puoi mettere nessuna batteria più grande in mah perché non c'è spazio...
    Il "problema" della durata è correlato al Fw sviluppato con i piedi da Onda che non rilascia aggiornamenti da maggio.. e anche in qualsiasi altro tablet da loro commercializzato ci sono i medesimi problemi...

L'unica cosa da fare è attendere che stane1983 riceva presto il suo v975m e si metta al lavoro per un Fw ottimizzato e che lavori al meglio
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

giannixi (04-09-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di soniababu

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa da fare è attendere che stane1983 riceva presto il suo v975m e si metta al lavoro per un Fw ottimizzato e che lavori al meglio
    Vabbè aspettiamo.
    Io comunque sono ancora alla versione 1.7 poichè ho timore che si blocchi tutto e perdo gli appunti di studio.
    Però appena stane xx93 fa qualcosa di importante, migro: lo giuro!

5. Il seguente Utente ha ringraziato soniababu per il post:

Enr1988 (03-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se vai su aliexpress s scrivi batterie ONDA V975M trovi: 3.7V, 12000mAH, batteria 45.105.188 4.594.105 * 2 polimeri di ioni di litio / LG Li-ion per ONDA V975M Quad Core Tablet PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, due domande (ho un'onda 975m v3 con razok di Aprile e nova luncher) :

- è possibile modificare/aumentare in qualche modo la sensibilità touch del tablet..c'è qualche software/firmware indicato con tali possibilità?

- tablet apple/samsung che vedo in giro hanno sfondi ed icone molto brillanti con impatto notevole all'occhio...è dovuto ad una superiorità di display marcata o come posso impostare sfondi/icone equivalenti...quale software consigliate di intallare a tal fine (sempre se possibile... avere tali caratteristiche ) ?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Piccoli "progressi" aspettando un Fw by stane1983
    Ovvero disattivare i "trucchi" per i benchmark by Onda e di conseguenza la possibilità di cambiare il governor del kernel
    Prerequisito: il robot ed un file manager che permette di aprire il build.prop , modificarlo e salvarlo( ho usato robot explorer)
    Aprire il build.prop e ricercare le 2 voci "ro.app.oprimization=ture" e cambiarlo in "false" , salvare e riavviare.
    Poi al solito, potete usare trickstermod per impostare la CPU a 1992mhz e finalmente cambiare governo, sto provando interattive con alcune modifiche per farlo scalare ad una freq intermedia al posto della max,quando non richiesta...
    uploadfromtaptalk1409916848278.jpg uploadfromtaptalk1409916923223.jpg
    Ecco i reali antutu benchmark v5 e v4 X edition
    uploadfromtaptalk1409916998035.jpguploadfromtaptalk1409917052726.jpg

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

geneshys (05-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Piccoli "progressi" aspettando un Fw by stane1983
    Ovvero disattivare i "trucchi" per i benchmark by Onda e di conseguenza la possibilità di cambiare il governor del kernel
    Prerequisito: il robot ed un file manager che permette di aprire il build.prop , modificarlo e salvarlo( ho usato robot explorer)
    Aprire il build.prop e ricercare le 2 voci "ro.app.oprimization=ture" e cambiarlo in "false" , salvare e riavviare.
    Poi al solito, potete usare trickstermod per impostare la CPU a 1992mhz e finalmente cambiare governo, sto provando interattive con alcune modifiche per farlo scalare ad una freq intermedia al posto della max,quando non richiesta...
    uploadfromtaptalk1409916848278.jpg uploadfromtaptalk1409916923223.jpg
    Ecco i reali antutu benchmark v5 e v4 X edition
    uploadfromtaptalk1409916998035.jpguploadfromtaptalk1409917052726.jpg
    Sto seguendo anch'io su Ondaforum, Enr.. Hai provato ondemand o intellidemand?

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo anch'io su Ondaforum, Enr.. Hai provato ondemand o intellidemand?
    Ehehhe magari un intellidemand o un intelliactive...ma come dovresti sapere non sono presenti nel kernel stock...comunque penso che il miglior gov per il nostro amlogic è l'hotplug...con interactive i 4 core rimangono sempre attivi...ma al di là di questo provalo e mi dici come va impostandolo come nei miei settaggi(altrimenti sta sempre al max)..io "purtroppo" al momento utilizzo il Pipo P1 e non posso testarlo per bene, ma aspetto di vedere buone nuove a breve😎

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ehehhe magari un intellidemand o un intelliactive...ma come dovresti sapere non sono presenti nel kernel stock...comunque penso che il miglior gov per il nostro amlogic è l'hotplug...con interactive i 4 core rimangono sempre attivi...ma al di là di questo provalo e mi dici come va impostandolo come nei miei settaggi(altrimenti sta sempre al max)..io "purtroppo" al momento utilizzo il Pipo P1 e non posso testarlo per bene, ma aspetto di vedere buone nuove a breve😎
    Hai ragione Enr... Ho chiesto a te perché non ho la TWRP, ma la recovery stock, quindi non ho flashato nulla..
    Probabilmente aspetterò un altro po' prima di rimettere le mani sul tablet perché per il mio utilizzo va benissimo così, mi piacerebbe solo un po' di durata della batteria in più..
    Speriamo arrivino presto una custom rom e un kernel dai tre sviluppatori di Ondaforum!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate,esiste qualcosa tipo la gravity box per implementare la rom Razok??

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernello76 Visualizza il messaggio
    Scusate,esiste qualcosa tipo la gravity box per implementare la rom Razok??
    Basta guardare in prima pagina
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5371455

Pagina 156 di 204 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio