Io vorrei sapere se le app MOD di SkyGo funzionano su questo tablet e dove posso comprare la versione v3? Su etotalk non è specificato se sia v1 o v3 e mi sembrava quello il sito piu sicuro da cui acquistare..
Io vorrei sapere se le app MOD di SkyGo funzionano su questo tablet e dove posso comprare la versione v3? Su etotalk non è specificato se sia v1 o v3 e mi sembrava quello il sito piu sicuro da cui acquistare..
Ciao TaBiooH
Manda una mail a Etotalk, ti rispondono subito (fuso orario permettendo)Sono sempre cordiali e disponibili. Spiega loro la tua richiesta e vedi cosa ti dicono.
Fai la stessa cosa con onda.tablet.
A mio avviso sono entrambi sicuri,anche se io l'acquisto lo effettuato su eto, ma solo per una questione di risparmio!
Anche io sono nella stessa situazione. Adesso mando le mail.
Ripropongo una domanda senza risposta:
Va bene un caricabatterie da parete doppio tipo questo che mi faccia sia per il tab che per il note2 ed S3?
Questo ad esempio ha in uscita singola 2A e non vorrei fossero troppi per i cell e pochi per il tab....
Altra questione.
Ho letto di qualcuno che si lamenta del display troppo plasticoso. Io quando ho guardato il mio primo acquistato ho tolto la sovra pellicola e usato con lo screen protector di serie.
Ma mi era venuta la curiosità di togliere tutto per provare la sensazione (sul mio note2 senza pellicola è una figata lo scivolamento). Qualcuno ha provato?
Domanda senza risposta...Non ti saprei dire!
SkyGo ho provato ma non funziona su KitKat, sulle versioni precedenti di firmware non ho provato!
A me è arrivato con pellicola e sinceramente non mi va di toglierla per controllare,sono pienamente soddisfatto così per ora!
Ci sarà qualcun'altro che lo ha ricevuto senza pellicola e potrà dire!
METODO DEBRIK MEDIANTE SD card Recovery
Procedura che ognuno fa a proprio rischio e pericolo,non sarò responsabile per qualsiasi danno arrecato al vostro dispositivo. Per fare questa guida ho utilizzato il traduttore di google, fortunatamente lo spagnolo non è di difficile comprensione
GUIDA:
Fonte: HispaTablets
Questo procedimento viene messo in atto soltanto quando i precedenti tentativi di avvio del tablet sono andati a vuoto per via di un errato aggiornamento firmware e quindi vi ritrovate sempre con lo schermo nero!
1 - Scaricate questo programma: SDcardMaker_uboot.exe
2 - Decomprimete il tutto su una cartella,avrete così due file:
- SDcardMaker_uboot.exe
- u-boot.bin
3 - Inserite sul vostro pc una scheda sd non superiore ai 16 gb
4 - Fate partire il programma SDcardMaker in modalità amministratore
5 - Nelle prima finestra (riquadrata in rosso) (vedi foto sotto) selezionate il lettore SD del pc.
01_zps146c990c.jpg
Lo so è tutto in caratteri cinesi, ma un trucco per capire se effettivamente state selezionando il lettore SD è quello di far partire il programma senza aver inserito la SD nel pc e cliccare sulla freccetta nera di selezione, vedrete che è tutto bianco. Adesso chiudete il programma,inserite la SD e aprite il programma. Cliccate sulla freccetta nera e vi ritroverete la SD montata. Da me per esempio compare anche l'unità, J:!
6 - Selezionate la voce 2 (dove ci sono la sequenza dei punti interrogativi) Questo servirà a formattare la SD.
7 - Cliccate sul tasto dove ci sono 2 punti interrogativi (voce 3) e selezionate il file: u-boot.bin (Quelle che si trova dentro il firmware scaricato).
8 - A questo punto cliccate sul tasto di avvio, quello in basso a dx (?????) per avviare il processo di recupero nella SD.
9 - A questo punto vi compariranno delle finiestre, (Vedi foto sotto n°1) accettare e andare avanti. Finchè non vi ritroverete con una finestra che vi consentirà di formattare la SD. Non toccate nulla nelle impostazioni e fate partire la formattazione della SD. (Vedi foto sotto n° 2). Abbiamo pertanto concluso la preparazione della SD.
Foto 1
02_zpsffe3c7b7.jpg
Foto 2
03_zps6f403c53.jpg
10 - Chiudiamo SDcardMaker_uboot
11 - Scaricare e decomprimere un rom dal sito ufficiale della cartella di Onda, ad esempio la 1.0.3
12 - Copiare i file nella sd ex e inserire la SD nel lettore del Tablet.
14 - Premere contemporaneamente per circa 5 secondi il tasto VOLUME + e Power, rilasciare il tasto power dopo 5 secondi ma tenete sempre premuto il tasto VOLUME + per circa un minuto lasciando il tasto solo quando comparirà il robot android sullo schermo.
15 - A questo punto il sistema provvederà all'aggiornamento e si riavvierà.
16 - Incrociate le dita e buona fortuna!!!
Ultima modifica di geneshys; 11-06-14 alle 14:31
Provate questo pacchetto per il root..della 4.4 ancora non ho provato perché sono in ospedale per il tirocinio.
http://www.sendspace.com/file/m6kbyu
@geneshys fammi sapere![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Questi blocchi generali ci sono ancora sulla 1.0.8
Sono proprio insensati.
Ho notato che mi ritrovo due browser con icona mondo .
Uno versione 17 e l'altro 4.3
Non esiste ancora un metodo per impedire la perdita del root quando si aggiorna l'app supersu?
Ultima modifica di pocho86; 11-03-14 alle 12:36
Non me lo fa scaricare da questo sito.
Hai trovato qualche discussione in qualche forum?
A quanto pare, sonia, io a te metto solo paura ahahahahahaSpera di non doverla utilizzare mai questa guida!!!