volevo vedermi skytg24, però non ho flash player. Se vado sul sito adobe mi dice che il device non è supportato.
ma voi come l'avete scaricato? in Gplay non c'è.
Non è piú supportato dalla versione android credo 4.4... peró se segui questa guida riesci. A me ha funzionato. http://www.tuttoandroid.net/android/...er-apk-160007/
Ultima modifica di geneshys; 10-03-14 alle 20:29
soniababu (10-03-14)
Ragazzi buonasera a tutti dopo essermi meritato il "bann" sono tornato tra di voi... V975M arrivato anche a me, preso su Etotalk (al cambio 155 euro) senza oneri doganali.
mi è arrivata anche la custodia della mcdodo... bellissima e che consiglio tantissimo... per intenderci è questa:
New 2014 smart cover for Onda V975M V975S V975, ultra thin colorful PU leather case for Tablet PC Onda V975M free shipping on Aliexpress.com
ho installato il firmware 4.4 beta è va decisamente meglio ma nn essendo pratico di modding non ho fatto il root.
L'unica cosa che nn riesco a comprendere è perché quando guardo i video su youtube non posso scegliere la visione a 1080 e cmq anche quando la visione è in HD la risoluzione nn è soddisfacente come mai?
per il resto sapere che esiste una versione v3 con il Bluetooth mi rode e parecchio pure avendo molti dispositivi da associare come cuffie e keyboard... però tutto sommato al prezzo che l'ho pagato è un ottimo tablet anche se ancora l'ho stressato poco e non riesco a quantificare la durata della batteria per ora sembra soddisfacente.
Se avete bisogno di info chiedete pure...
Ciao diegusk. Per quanto riguarda YouTube dall'applicazione scaricata da gplay non trovo possibilità di settaggio della risoluzione se non solo la voce HD. E comunque è u a gran bella visione,accipicchia se lo è. Avendo montato KitKat beta non ho possibilità di visualizzare YouTube da browser in quanto richiede adobe flash player e non ci sono versioni compatibili se non usando dolphin. Quando avevo montato il firm 1.07 da browser YouTube funzionava bene e riuscivo a settare anche i video 4k e andavano che era una meraviglia. Per ora nessun root proprio perché siamo di fronte ad una beta. Capisco il discorso del bluetooth...ma si puó ovviare usando accessori WiFi...
diegusk (11-03-14)
Scusa l'ignoranza ma si possono settare anche delle cuffie Bluetooth attraverso il wifi?
No intendo dire che vendono le cuffie per collegarle mediante WiFi...certo i costi sono leggermente maggiori. Ma credimi questo è il futuro. Se ti colleghi con google crome e vai su YouTube non in versione desktop i video li puoi anche scaricare...
hehehheheheh infatti.... pensavo di essermi perso qualcosa... mi sono detto magari..... (troppo visionaria come cosa)
Cmq il tablet merita anche tanto punti a sfavore: camera non proprio di qualità, audio in registrazione imbarazzante (almeno sul mio) mancanza del Bluetooth sulle nostre versioni,
sistema non proprio maturo troppo instabile, e vetro frontale un po troppo plasticoso non mi sembra un "vero" gorilla glass...
Se mi riesce vendo questo per prendere la versione con firmware v3
Per il firmware è normale...è un prodotto nuovo. Non avevo letto da nessuna parte che si trattasse di un gorilla glass ma ma sono pienamente soddisfatto. Il firm v3 è identico a questo,quindi penso che lo prenderesti solo per il bluethoot. Io sinceramente spero in qualche rom dove venga implementato l'inserimento mediante cavo otg di un dongle bluetooth.... Tutto è ancora presto e in fase di sviluppo 😀