Visualizzazione stampabile
-
Anche sulle recensioni dicevano non ci fosse, invece...
-
Quote:
Originariamente inviato da
73brice
Mi viene un dubbio... Come mai il mio. 975m ha il blue tooth? L'ho preso da onda-tablet. Com
azz, ma sei sicuro ke è il 975m?
-
Si 975m da 32gb, appena arrivato... Ieri!
-
Quote:
73brice
Si 975m da 32gb, appena arrivato... Ieri!
È la versione V3 dove hanno introdotto il bluetooth!! A me non serve a nulla, ma per chi poteva essere utile può essere una seccatura...
Per questo i Fw sono leggermente diversi...
-
buono a sapersi ke ce una versione con bluetooth
-
Porca vacca!! Allora menomale che ho aspettato per l'acquisto. :D attendo comunque la release con kitkat
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga mi è arrivato oggi questo fantastico tablet!!!
ho un grosso problema però, ogni 5 min il dispositivo si freeza e mi tocca forzare lo spegnimento con il bottoncino di power on/off poichè si incanta e non risponde più ai comandi...
com'è possibile? ho letto anche di altra gente online che ha lo stesso mio problema.. non credo sia un problema di hardware, perchè ho letto di una decina di persone che hanno riscontrato questa cosa...
secondo voi da cosa può essere causato?? non vorrei rimandare indietro il tablet anche perchè ho pagato 32 euro di dogana e tra la spedizione verso la cina e la sostituzione mi peleranno altri 50 euro come minimo...
-
Quote:
nonnavolo
ho un grosso problema però, ogni 5 min il dispositivo si freeza e mi tocca forzare lo spegnimento con il bottoncino di power on/off poichè si incanta e non risponde più ai comandi...
com'è possibile? ho letto anche di altra gente online che ha lo stesso mio problema.. non credo sia un problema di hardware, perchè ho letto di una decina di persone che hanno riscontrato questa cosa...
secondo voi da cosa può essere causato?? non vorrei rimandare indietro il tablet anche perchè ho pagato 32 euro di dogana e tra la spedizione verso la cina e la sostituzione mi peleranno altri 50 euro come minimo...
Che versione fw ha il tab?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
allora ti spiego, appena l'ho scartato l'ho aggiornato alla 1.0.7 !!
sinceramente non ricordo se con il fw base mi si era impallato (forse sì ma non ricordo più :'()
ho notato che se faccio partire qualche video e lo guardo va tutto liscio, se magari faccio più azioni contemporaneamente o meglio ci smanetto un po' ecco che freeza...
ad esempio se uso tubemate e metto a scaricare un paio di video in hd dal tubo, se nel frattempo navigo su tubemate tra le mie iscrizioni ecco che ho i secondi contati e il freeze arriva!!!
mentre se magari lascio a scaricare i video tornando alla home o mettendo il tab in stand-by va tutto liscio... può essere un problema di processore?
appena ho tempo scarico qualche gioco magari pesante e vedo se si impalla quando sta sui 1600 mhz
-
Quote:
nonnavolo
allora ti spiego, appena l'ho scartato l'ho aggiornato alla 1.0.7 !!
sinceramente non ricordo se con il fw base mi si era impallato (forse sì ma non ricordo più :'()
ho notato che se faccio partire qualche video e lo guardo va tutto liscio, se magari faccio più azioni contemporaneamente o meglio ci smanetto un po' ecco che freeza...
ad esempio se uso tubemate e metto a scaricare un paio di video in hd dal tubo, se nel frattempo navigo su tubemate tra le mie iscrizioni ecco che ho i secondi contati e il freeze arriva!!!
mentre se magari lascio a scaricare i video tornando alla home o mettendo il tab in stand-by va tutto liscio... può essere un problema di processore?
appena ho tempo scarico qualche gioco magari pesante e vedo se si impalla quando sta sui 1600 mhz
Allora io direi di reinstallare di nuovo il fw pero questa volta facendo una formattazione e poi reinstallarlo e possibile che durante la prima installazione sia andato qualcosa storto fai coso e fammi sapere e poi ti conviene di fare il root e con titanium backup disinstalli tutte le app cinesi che non servono a nulla
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Allora io direi di reinstallare di nuovo il fw pero questa volta facendo una formattazione e poi reinstallarlo e possibile che durante la prima installazione sia andato qualcosa storto fai coso e fammi sapere e poi ti conviene di fare il root e con titanium backup disinstalli tutte le app cinesi che non servono a nulla
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
per reinstallarlo come devo fare? entro in recovery e faccio un full wipe e poi reinstallo il fw? comunque ho già fatto il root e tolto le app con clean master ma la situazione non è cambiata...
-
Si fai tutti i wipe del caso,e reinstalli.
Apro e chiudo. Per quanto riguarda l'offerta Vodafone fino a 2 GG fa telefonando a Vodafone la davano per 9 euro invece che 29 come indicato dal sito. Provate a chiamare.
Se era chiaro questa questione del bluetooth avrei preso la versione v3. Ma devo dire che ormai,avendo tutti i terminali il WiFi il bluetooth è quasi obsoleto,oltre al fatto che la velocità di trasferimento é tutt'altra storia.
-
Salva raga ho un problema..ho il tablet aggiornato con l ultimo fw quando guardo qualsia video in streaming su internet scattono paurosamente e laggano come non mai...come faccio aiuto:(
-
-
Quote:
geneshys
Apro e chiudo. Per quanto riguarda l'offerta Vodafone fino a 2 GG fa telefonando a Vodafone la davano per 9 euro invece che 29 come indicato dal sito. Provate a chiamare.
Se era chiaro questa questione del bluetooth avrei preso la versione v3. Ma devo dire che ormai,avendo tutti i terminali il WiFi il bluetooth è quasi obsoleto,oltre al fatto che la velocità di trasferimento é tutt'altra storia.
si, ma bisogna ke il dispositivo supporti il wifi direct.
Cmq il bluetooth è comodo per collegarci tastiere, cuffie ecc senza fili e contemporaneamente
-
Quote:
Enr1988
È la versione V3 dove hanno introdotto il bluetooth!! A me non serve a nulla, ma per chi poteva essere utile può essere una seccatura...
Per questo i Fw sono leggermente diversi...
però mi sembra ke sugli store non venga menzionato la versione V1 o v3 del prodotto ke vendono
-
Quote:
nonnavolo
come avevo detto anch'io precedentemente, quando lo si usa in abbondanza tra varie operazioni, dopo inizia a laggare
-
L'immaturità del firmware...speriamo bene!
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
pocho86
però mi sembra ke sugli store non venga menzionato la versione V1 o v3 del prodotto ke vendono
http://www.hongkongeek.com/fr/tablet...bluetooth.html
-
-
Quote:
geneshys
Quote:
pocho86
come avevo detto anch'io precedentemente, quando lo si usa in abbondanza tra varie operazioni, dopo inizia a laggare
innanzitutto grazie a entrambi per le risposte!!
ora inizio a smanettarci, ma prima vorrei avere le conoscenze adeguate per non combinare casini!!
per fare il downgrade dal fw 1.0.7 al 1.0.5 basta che scarico il 1.0.5 e lo installo sul tablet come ho fatto con il 1.0.7?
o devo effettuare qualche altro procedimento?
-
La 1.5 é più stabile? Si la procedura è identica :-)
-
Breve flash da KitKat beta del 05/03 nessun bug....
YouTube funziona bene.. WiFi e SD esterna non vengono staccate allo spegnimento dello schermo come nella prima beta...tastiera stock KitKat molto meglio della jellybean,nessun impuntamento. Browser stock forse meno fluido di 1.0.7...
-
Comunque é quasi penoso vedere un video su YouTube con i browser che ci sono. Spesso sono scuri altre volte sono tagliati...adesso scarico e installo.
-
Quote:
geneshys
Comunque é quasi penoso vedere un video su YouTube con i browser che ci sono. Spesso sono scuri altre volte sono tagliati...adesso scarico e installo.
Inviato dal mio V975m Core4 usando
Androidiani App
Se segui la mia procedura non perdi le app...che nel caso, non potrebbero essere ripristinate con Titanium perché non abbiamo il root...
-
Enr ancora non ho installato nulla di che... Ma è normale che dopo 1ora di batteria sono a 51 % di carica? Altro che sei ore...
-
Quote:
geneshys
Enr ancora non ho installato nulla di che... Ma è normale che dopo 1ora di batteria sono a 51 % di carica? Altro che sei ore...
Androidiani App
Se hai giocato tutto il tempo potrebbe..altrimenti hai qualche processo che ti cuccia la batteria.. Io il minimo che ho fatto sono state 4:30h di schermo giocando anche a real racing 3 e robocop...
-
1 allegato(i)
Non ho mai giocato... Ho installato gsam... Ti allego lo screen. anche se non si vede nulla...ma per mettere una foto grande come si fa???
Allegato 104415
-
Quote:
geneshys
Non ho mai giocato... Ho installato gsam... Ti allego lo screen. anche se non si vede nulla...ma per mettere una foto grande come si fa???
Androidiani App
Allegato 104415
Non si vede nulla nello screen.. Io uso tapatalk...mai usato Androidiani App...
-
-
Scusa, ma dice used 20% in 1h4minuti.. Mi sembra normale, visto che in quell'ora 53min il tag era con schermo acceso, se poi vedi nei 10min di schermo spento non è andato in deepsleep...wakelocks 10,19min
Fai un paio di cicli di carica/scarica il dato che ti mostra la %batteria potrebbe essere farlocco...fallo stabilizzare per un paio di GG..
PS.l'importante che quei wakelocks non crescono in maniera abnorme.... Usa le app consigliate da me nel terzo post ;)
-
Si ho installato tutti i programmi...!
Comunque andando al 4.4, installazione conclusa con successo!
Youtube funziona perfettamente!
Molto più reattivo, fluido e veloce! Installato Nova!
Per quanto riguarda yotube da browser richiede flash player, non credo che sia disponibile per KitKat, o sbaglio?
credo che si sia un bug su: Impostazioni > sotto la voce dispositivo, se cliccate Home Page compare una finestra: "l'applicazione Impostazione..."
-
Quote:
geneshys
Si ho installato tutti i programmi...!
Comunque andando al 4.4, installazione conclusa con successo!
Youtube funziona perfettamente!
Molto più reattivo, fluido e veloce! Installato Nova!
Per quanto riguarda yotube da browser richiede flash player, non credo che sia disponibile per KitKat, o sbaglio?
credo che si sia un bug su: Impostazioni > sotto la voce dispositivo, se cliccate Home Page compare una finestra: "l'applicazione Impostazione..."
Quei programmi..come Betterbatterystasts non possiamo utilizzarli senza root.... :,(
-
raga ennesimo problema, sto cercando di tornare al fw 1.0.5 dal 1.0.7 quale ho ora...
entro in recovery e vado sull'update.zip come al solito per installarlo ma non melo fa installare, piu precisamente esce:
assert failed: !less_than_int/1390303171, getprop("ro.build.date.utc"))
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
Installation aborted.
che diamine vuol dire? ho googlato e non riesco a capire... c'è chi dice sia un problema di file zip corrotto ma l'ho riscaricato 2 volte e mi da lo stesso problema...
mamma mia che disastro per sto tablet
-
Dai calma...fai un cosa...hai un cavetto otg? Se si fai partite l'installazione da la e vedi se funziona...magari è un problema della sd card...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
nonnavolo
raga ennesimo problema, sto cercando di tornare al fw 1.0.5 dal 1.0.7 quale ho ora...
entro in recovery e vado sull'update.zip come al solito per installarlo ma non melo fa installare, piu precisamente esce:
assert failed: !less_than_int/1390303171, getprop("ro.build.date.utc"))
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
Installation aborted.
che diamine vuol dire? ho googlato e non riesco a capire... c'è chi dice sia un problema di file zip corrotto ma l'ho riscaricato 2 volte e mi da lo stesso problema...
mamma mia che disastro per sto tablet
Devi caricare tutti i file del zip precedentemente scompattato sul PC e avviare il processo da spento con la combinazione di tasti power e volume + ! Deve partire in automatico l'installazione, altrimenti non hai caricato tutti i file!!
-
ho già provato con otg e dà lo stesso problema... mah, ho provato con il fw 1.0.6 ora e mi dice la stessa identica cosa... ora cambio chiavetta
-
Quote:
Enr1988
Devi caricare tutti i file del zip precedentemente scompattato sul PC e avviare il processo da spento con la combinazione di tasti power e volume + ! Deve partire in automatico l'installazione, altrimenti non hai caricato tutti i file!!
è quello che faccio... ora ti spiego:
scarico il fw in rar, lo estraggo con winrar, la cartella estratta coi 6 files la metto sulla chiavetta e la collego via otg al tablet, entro in recovery col tablet e provo a far partire l'installazione..
a questo punto me la fallisce con il messaggio riportato sopra
-
Ma i file estratti li metti dentro una cartella?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
faccio estrai i file in.... in poche parole me li mette nella cartella che crea automaticamente.. ma poi quando vado sul tablet a prendere il file prendo update.zip e infatti l'installazione parte.. o almeno ci prova