niente non va nemmeno con l'altra chiavetta... sempre lo stesso errore.
Visualizzazione stampabile
niente non va nemmeno con l'altra chiavetta... sempre lo stesso errore.
Prova con una SD card
non ne ho una... ma poi non capisco, il fw 1.0.7 me l'ha installato con la chiavetta senza problemi... mi stanno cadendo le *****
forse ho trovato, non è possibile che sia per il root? anche col factory settings mi è rimasta l'icona superU , come faccio a levarla del tutto?
intendo unrootare il dispositivo... magari è per questo motivo che non riesco a fare il downgrade del fw... anche se quando clicco su superU mi da giustamente errore come se non fosse rootato... mah
Fai una cosa a questo punto installa la beta 4.4 KitKat. Non credo che sia il robot...
infatti hai ragione stavo pensando proprio quello... ora provo tanto ormai
Sarà una beta ma è migliore della 1.07. Occhio che ancora non si può rootare.
vabè non fa niente... tanto il root ora come ora mi è inutile se si freeza ogni cosa che faccio
questa volta col kitkat me l'ha installato senza problemi!! la cosa si fa ancora più strana...
Enr io ho messo i file dentro la cartella e ho effettuato l'installazione senza problemi.
con kitkat non mi fa scattare le foto con la fotocamera perchè dice che serve la scheda sd, vabè poco male per ora non mi interessa...
con questo aggiornamento mi ha fatto finalmente un full wipe deletando tutti i file e lasciando solo le cose stock e app cinesi
A me fa scattare senza SD...vai in recovery e fai un wipe cache...
perfetto si è sistemato.. non si era preparata la sd interna per quello non mi faceva far nulla (nemmeno entrare in galleria etc)
ora lo stresso un po e vediamo se si freeza di nuovo
Buona stressata!
Domani vi spiego un paio di cose sul flash dei vari Fw... ;)
Ottimo, non si deve finire mai d'imparare :-)
Nel frattempo nuovo Fw 1.0.8 ufficiale, sicuramente su base 4.3
Miglioramenti?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/5anydy4u.jpg
Allora chiarisco la questione del flash dei vari Fw!
1. Se il flash da errore dopo aver scelto il file update.zip è perché nell'updater script è ammessa solo una versione incrementale, quindi superiore! Per cui cercando di downgradare da KitKat a jelly bean o da Fw 1.0.7 a 1.0.5 ecc.. Dovete seguire la procedura seguente...che alla fine sarebbe quella "ufficiale" solo che formatta tutto, compreso la memoria interna!
2. Estrarre i file del pacchetto zip del Fw sul PC e metterli, tutti, nella directory principale di una MicroSd esterna(quindi liberi da qualsiasi cartella)
Quindi spegnere il tab, e riaccendere tenendo premuti tasto power e volume + finché compare l'omino android verde! Se avete fatto tutto correttamente partirà il flash in automatico! Altrimenti vi ritroverete in recovery...
Mi tengo il 4.4 mi sa.
Ho ovviato alla questione di youtube (adobe flash player) sul browser usando google crome. Con questo funziona perfettamente.
Fino ad ora ora tutto liscio. Ma a me piacerebbe sentire qualcuno che lo abbia stressato molto con giochi :D
Ah...il problema batteria sussiste...da 100% passa a 96% in un paio di minuti...! Speriamo si assesti questa calibrazione!
Per il resto, ho letto su forum francesi che stanno lavorando per la questione bluetooth usando il cavo otg...!
Da 100 a 96% ci passa perché realmente non arriva al 100% per sicurezza ed assicurare maggiore longevità alla batteria! È cosi in tutti i dispositivi con batterie al litio..
PS. Hai notato che con la nuova beta 4.4 la luminosità max è visibilmente aumentata??
Allora non era impressione mia...! Sembra accecante sui bianchi!
Enr la dai un'occhiata qua: hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [Bluetooth externos compatibles]
Nulla di nuovo..senza custom ROM che aggiungono il modulo per gestire un dongle bluetooth la vedo dura, a meno che in via ipotetica si metta il Fw della versione V3(che ha il bluetooth) nel V1 ed associare un dongle bluetooth con il medesimo chip di quello incorporato nel tab V3....
Solo che attualmente non si sa che chip sia, perché comunque si può tranquillamente mettere il Fw del V3 nel V1 e tutto rimane funzionante... Ho già provato ;)
Vedremo gli sviluppi futuri!
Stavo guardando cpu spy e mi sono accorto che la CPU cmq lavora alla massima frequenza...
Raga io ho la 1,0,7 ditemi voi conviene passare alla 1.0.8 oppure alla seconda beta di kitkat? Ditemi voi xD
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
se ti serve il root aggiorna alla 1.0.8 , altrimenti potresti provare KitKat..anche se penso ormai manchi veramente poco nel rilascio di una prima ROM KitKat ufficiale..
Alla max frequenza va durante il boot e alcuni benchmark.. L'avevo già detto quando provai la prima beta...per il resto delle operazioni la CPU rimane bloccata a 1.6ghz..
Nella seconda beta cmq la gestione della RAM sembra peggiorata rispetto alla prima beta provata..
Boh non saprei a me sembra che sia migliorato tutto. Poi non so come verificare certe cose nello specifico...
Ok. Io sono alla 1.0.3.
vado direttamente in kitkat beta 2.
Poi dite che sarà possibile via OTA l'aggiornamento?
Vai di KitKat se non hai bisogno di root. Altrimenti 1.07.
ragazzi, allora l'ho usato un pochino dopo aver montato kitkat beta 2 e devo dire che i freeze sono diminuiti ma persistono... appena installata mi è andato liscio come l'olio, mi sono guardato 2 film in hd tranquillamente passandoli con usb dal pc (con il fw 1.0.7 si freezava anche passando semplici files dopo magari 5 min).
anche la navigazione web sembrava non dare problemi (l'ho provata poco a dire la verità però precedentemente freezava dopo un paio di min di navigazione).
infine ho collegato l'account google play e mi sono partiti gli aggiornamenti automatici di google, registrazione vocale e altre 2 cose che non ricordo... comunque tutte cose stock, e DOPO questi aggiornamenti i freeze sono riapparsi!!!
allora ho disistallato gli aggiornamenti e tolto la spunta di aggiornamento automatico.
tuttavia ho notato che da quando ho collegato l'account google sono iniziati i freeze...
ora ho scaricato il gioco dei simpson che è abbastanza pesante per testarlo un po e anche tubemate, non si è mai freezato duramente il gioco ma piuttosto quando è in stand-by o se smanetto qualcosa in impostazioni o apro qualche app (sembrano freeze random)
non ho installato altre app oltre a tubemate e simpsons, ma credo che più installo app e piu i freeze aumenteranno
Sì sono freeze random.
Capita sia per la digitazione che per l'uso generale del dispositivo.
Mi capita spesso dopo averlo usato abbastanza.
Ora ho aggiornato alla 1.0.8.
Speriamo in qualche miglioramento
Nonnavolo questo significa solo che in carrozzeria ha un buon hardware...devono so!o sistemare a livello software. Io spero per una room terza,sempre meglio ben fatte...
Ragazzi il tablet non parte piu....si vede lo scherno acceso ma ė tutto nero che succede
Tieni premuto il tasto power per 12 secondi così d essere sicuri che si spenga. Poi riaccendi e vediamo...che stavi facendo?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Aggiornare fw
Ancora schermo nero nessun segno di vita
Premi il tasto volume su e poi power...vediamo se va in recovery...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App