il file aml va modificato per installare la patch?
o quando si aggiorna il firmware?
modifica solo il file aml della patch.
il firm non cambia nulla...o meglio per essere precisi...Ha modificato le impostazioni che avevo configurato con TrickerMod...! Ma è un gioco da ragazzi rimetterle...!
Nel fine settimana aggiorno 2°e 3° post..@geneshys sempre nel fine settimana mandami un PM con i fix o presunti tali che compaiono, perché causa tirocinio, studio e materiale per la tesi ho poco tempo...
PS. Cmq la v2.0.0 è come una RC , release candidate, che se va bene come sembra rimetteranno "online" su Onda.CN.....
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
con l'aggiornamento 4.2.2 v2.0.0 e la patch finalmente cominciamo a ragionare! riscontro un sensibile miglioramento rispetto ai firm fino all 1.07 , 1.08 non l'ho provato ma consiglio di aggiornare a questa versione di kitkat perchè è veramente un altra cosa!
se solo si decidessero a sistemare skype...
kessa92 (19-03-14)
Si viene modificato...Ma io ho rimesso il google launcher. Ma non ho capito se skype non è compatibile con KitKat o del firmware di onda... Si Enr poi ti mando e-mail.
Volevo ringraziare tutti dl forum.non so nemmeno se sto facendo bene (non sono molto pratico).
Grazie ai vostri consigli ora il mio tablet funziona alla grande. Versione KitKat...ovviamente, vengo dalla 1.0.8 ma in confronto faceva pena.
Antutu bench...31400!
Grazie, grazie,grazie
skype version 2.8.0.920 funziona perfettamente, non so se qualcuno l'ha già detto.