Ragazzi ma usate titanium...disinstallate le apk in questione e il gioco è fatto... In caso le potete sempre ripristinare...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Ragazzi ma usate titanium...disinstallate le apk in questione e il gioco è fatto... In caso le potete sempre ripristinare...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Utilizza il metodo 2 descritto a questo sito spagnolo hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [ROMS Oficiales]
In pratica dopo aver scompattato i file del firmware nella pendrive,a tablet accesso inserisci il cavo otg e penna usb fino a quando viene riconosciuta poi lancia l'applicazione "OTA UPDATE"
Screenshot_2014-02-20-17-18-55_zpse24ffe74.jpg
Se non vuoi perdere i dati non flaggare "Wipe data" e "Wipe media" come indicata nella figura, fai tap su "select" e seleziona il file update.zip dalla pendrive usb, quindi tap su "Update" il tablet si riavvia e va in automatico in recovery e parte l'aggiornamento.
Rosario
soniababu (20-03-14)
soniababu (20-03-14)
soniababu (20-03-14)
Ho deciso! Poichè non ho la tempra dell'eroinatrasferisco tablino alla 1.9.
Domandina: come file di root uso quello che mi è servito per la 1.7 giusto no?
grazie
Sonia
Esatto, altrimenti puoi usare questo New root tool for Onda v975m v1 v3 for 4.3 Roms » Onda v975m Firmwares and Roms
che utilizza una versione di supersu più recente, il risultato finale è lo stesso.
Rosario
soniababu (20-03-14)
Ritornato al mio vecchio amore, KitKat 4.4.2, incoraggiato dal fatto che i problemi erano legati non al firm ma a un malfunzionamento dovuto a cause sconosciute. Adesso va in deep!
Sinceramente per quel poco tempo che ho usato la versione 1.9 non mi ha entusiasmato...!
Non ci sto capendo più niente. La versione kitkat è ufficiale o beta? Stavo aspettando quella per l'acquisto. Ho visto ora che si può eseguire l'overclock a 2.0ghz. Il tablet freeza portandolo a 2ghz? Ho letto anche che va skype. Bene. Batteria siamo sempre sulle 6 ore di schermo? Il wifi ora consuma correttamente o c'e sempre un consumo anomalo con wifi on? Grazie e scusate. Sarebbe bene aggiungere il tutto nei primi post.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ciao a tutti,
Mi è arrivato oggi il 975m e devo dire che il salto di qualità dall'ainol spark 9 è notevole.
Il tablet è un v1 con premontato il firmware 1.0.3, il quale non mi ha impressionato.
Sono passato subito a kitkat ed è stato come passare dal giorno alla notte.
L'unica cosa che non mi sta tornando ora è che l'OTG non da segni di vita, qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Un utente di un forum ha avuto problemi nel downgrade da kitkat 2 alla versione 1.0.9.
Avevo fatto l'aggiornamento da 1.0.7 a kitkat 2.
Ha risolto passando da kitkat 2 a 1.0.7 e poi da 1.07 a 1.09
Rosario