Ovviamente sono operazioni che puoi fare manualmente ,il vantaggio e' che ce l'hai belle e pronte.
L'autore è lo stesso delle patch.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Ovviamente sono operazioni che puoi fare manualmente ,il vantaggio e' che ce l'hai belle e pronte.
L'autore è lo stesso delle patch.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Ultima modifica di edyros2003; 22-03-14 alle 19:56
Rosario
Solo solo che ha aumentato la partizione data da 2 a 4gb,per te che ti lamenti che non puoi installare tutti i giochi del mondo... è una manna dal cielo!! Questi sono ragazzi come tutti noi e fanno tutto per passione! Tu invece cosa fai? Critichi, ti lamenti? Chiedi? Ecc. Ti si risponde e neanche un grazie...
Lunga vita a @Rozak e tutta la community che gira attorno al mondo android che ci permette di usufruire GRATIS di alternative alle rom stock ecc.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Un avvertimento: in quanto le partizioni sono state modificate, la ROM elimina tutto ciò che avete sul tablet, anche se disabilitate i wipes!!
Ragazzi, ho trovato questo store F-Droid, che è ricco di app. Ho letto che chi ha la rom CyanogenMod (non vedo l'ora che arrivi anche per tablino) ci attinge spessissimo.
Voi considerate sicuro e lo usate?
- - merge - -
Molto interessante la ROM con tutte quelle modifiche. Domanda. Portando a 4gb la partizione interna. Diminuiscono di molto le prestazioni del tablet o non diminuiscono? Perché quando si partiziona la sd va tutto abbastanza più lentamente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)