Cmq secondo me con KitKat è già ad un buon livello, una ROM non la vedo più così indispensabile.
L'unica cosa che persiste sempre è questo consumo spropositato del wifiMa ormai credo sia una cosa hardware e incorreggibile..
Rom non credo che servano. O meglio.....conoscendo onda, se si comporta come gli altri tablet farà aggiornamenti fino l'autunno. Qualcosa aggiusteranno spero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Io credo che dei miglioramenti con qualche rom cucinata si possono sempre avere...! Magari proprio per il consumo dei WIFI...!
in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/an...e-android.html
del ns forum indicano come alzare il livello del suono nei cellulari android.
qualcuno di voi l'ha utilizzata? Funziona o è una cassata siciliana con tanti canditi?
sonia
Nelle impostazioni se scelgo Home Page esce una finestra che mi avvisa "" L' applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo "" cliccando ok si chiude e rientrando nelle impostazioni funziona tutto tranne la scelta H.P. Ho installato K.K. 4.4.2 rootato. A qualcuno sccede la stessa cosa?
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
Si è un problema comune.
soluzione per la questione otg?![]()
Se hai provato altre chiavette e anche qualche cavo otg no ti rimane che: reinstallare firmware...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
uhe... hanno rilasciato firefox 29 beta per android lo trovate in Gplay.
Per ora vado alla grande con dolphin, e sfrutto pure flash player![]()