CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 204 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche sulle recensioni dicevano non ci fosse, invece...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 73brice Visualizza il messaggio
    Mi viene un dubbio... Come mai il mio. 975m ha il blue tooth? L'ho preso da onda-tablet. Com
    azz, ma sei sicuro ke è il 975m?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si 975m da 32gb, appena arrivato... Ieri!

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 73brice Visualizza il messaggio
    Si 975m da 32gb, appena arrivato... Ieri!
    È la versione V3 dove hanno introdotto il bluetooth!! A me non serve a nulla, ma per chi poteva essere utile può essere una seccatura...
    Per questo i Fw sono leggermente diversi...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

buono a sapersi ke ce una versione con bluetooth

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Porca vacca!! Allora menomale che ho aspettato per l'acquisto. attendo comunque la release con kitkat

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga mi è arrivato oggi questo fantastico tablet!!!
    ho un grosso problema però, ogni 5 min il dispositivo si freeza e mi tocca forzare lo spegnimento con il bottoncino di power on/off poichè si incanta e non risponde più ai comandi...
    com'è possibile? ho letto anche di altra gente online che ha lo stesso mio problema.. non credo sia un problema di hardware, perchè ho letto di una decina di persone che hanno riscontrato questa cosa...
    secondo voi da cosa può essere causato?? non vorrei rimandare indietro il tablet anche perchè ho pagato 32 euro di dogana e tra la spedizione verso la cina e la sostituzione mi peleranno altri 50 euro come minimo...

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonnavolo Visualizza il messaggio
    raga mi è arrivato oggi questo fantastico tablet!!!
    ho un grosso problema però, ogni 5 min il dispositivo si freeza e mi tocca forzare lo spegnimento con il bottoncino di power on/off poichè si incanta e non risponde più ai comandi...
    com'è possibile? ho letto anche di altra gente online che ha lo stesso mio problema.. non credo sia un problema di hardware, perchè ho letto di una decina di persone che hanno riscontrato questa cosa...
    secondo voi da cosa può essere causato?? non vorrei rimandare indietro il tablet anche perchè ho pagato 32 euro di dogana e tra la spedizione verso la cina e la sostituzione mi peleranno altri 50 euro come minimo...
    Che versione fw ha il tab?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora ti spiego, appena l'ho scartato l'ho aggiornato alla 1.0.7 !!
    sinceramente non ricordo se con il fw base mi si era impallato (forse sì ma non ricordo più )
    ho notato che se faccio partire qualche video e lo guardo va tutto liscio, se magari faccio più azioni contemporaneamente o meglio ci smanetto un po' ecco che freeza...
    ad esempio se uso tubemate e metto a scaricare un paio di video in hd dal tubo, se nel frattempo navigo su tubemate tra le mie iscrizioni ecco che ho i secondi contati e il freeze arriva!!!
    mentre se magari lascio a scaricare i video tornando alla home o mettendo il tab in stand-by va tutto liscio... può essere un problema di processore?
    appena ho tempo scarico qualche gioco magari pesante e vedo se si impalla quando sta sui 1600 mhz

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonnavolo Visualizza il messaggio
    allora ti spiego, appena l'ho scartato l'ho aggiornato alla 1.0.7 !!
    sinceramente non ricordo se con il fw base mi si era impallato (forse sì ma non ricordo più )
    ho notato che se faccio partire qualche video e lo guardo va tutto liscio, se magari faccio più azioni contemporaneamente o meglio ci smanetto un po' ecco che freeza...
    ad esempio se uso tubemate e metto a scaricare un paio di video in hd dal tubo, se nel frattempo navigo su tubemate tra le mie iscrizioni ecco che ho i secondi contati e il freeze arriva!!!
    mentre se magari lascio a scaricare i video tornando alla home o mettendo il tab in stand-by va tutto liscio... può essere un problema di processore?
    appena ho tempo scarico qualche gioco magari pesante e vedo se si impalla quando sta sui 1600 mhz
    Allora io direi di reinstallare di nuovo il fw pero questa volta facendo una formattazione e poi reinstallarlo e possibile che durante la prima installazione sia andato qualcosa storto fai coso e fammi sapere e poi ti conviene di fare il root e con titanium backup disinstalli tutte le app cinesi che non servono a nulla

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 5 di 204 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio