Ma cosa c'entrano i driver adb?? Prova a scegliere MTP dalle impostazioni una volta collegato al PC...io ho collegato il v975m a svariati PC, notebook e tutti lo hanno riconosciuto al volo...
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Si lo so. Ma intendevo che a parte il rivenditore onda tablet, gli altri a mio avviso capita che ogni tanto vendano tablet fallati. Non tutti ovviamente. E comunque è una mia tesi diciamo. Visto i vari utenti anche con il vecchio tab. Può essere ank solo una coincidenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
non so se è un problema della beta 2.0, o della custom di rozak, ma in pratica spesso non mi fa cliccare sul pulsante "installa" quando cerco di installare qualke apk
ho notato che sulla rom di rozak manca il calendario.
Mi confermate se manca anche sulla kitkat stock?
Sapete se si possono installare alcune apk ke si trovano sui piu famosi Samsung?
tipo calendario, mail, ecc
ho notato che sulla rom di rozak manca il calendario.
Mi confermate se manca anche sulla kitkat stock?
Sapete se si possono installare alcune apk ke si trovano sui piu famosi Samsung?
tipo calendario, mail, ecc
A voi da la possibilità di attivare la geolocalizzazione?
Ultima modifica di pocho86; 30-03-14 alle 01:51
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto un Onda V975M v3 acquistato su tinydeal.
Sono rimasto sorpreso dal fatto che antutu indica non 2gb ma 1.5 gb di ram!
Per di più, i tasti soft (home / back / menu) funzionano solamente quando il tablet è orientato in verticale. Quando lo giro all'orizzontale, non funzionano più!
Tuto questo avendo flashato la 1.0.9 custom di rozak data in prima pagina.
Qualcuno mi sa dire come risolvere questi problemi?
Grazie