Grazie per la tua risposta.
Il problema dei tasti soft che non funzionano l'avevo già sulla rom stock.
Per quanto riguarda il wipe, non so bene come fare visto che il recovery istallato è quello stock. Devo mettere CWM per poterlo fare?
No al momento non si possono installare le recovery modificate.
Cmq prova a flashare di nuovo il firmware, Però quello stock.
Per entrare in recovery dopo aver spento il tablet, fai tasto power + volume su.
Per l'installazione del firmware in modo automatico, estrai i file nella microsd. Senza creare cartelle. Questo comporterà la perdita dei tuoi dati.
Piccolo OT. Se vi fate un giro su Topdigamma.it l'ultima recensione pubblicata, sul Moto G l'ho fatta io, collaborando ovviamente con Tpdg
Fatemi sapere cosa ne pensate.
PS. Ma la 4.4 ufficiale mpn dovevano rilasciarla entro marzo?? Accidenti a sti cinesi![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Allora se installi la rom nella modalità automatica il wipe si fa da solo.
Se la installi nella modalità descritta da Enr, allora in recovery, prima del flash, puoi selezionare i 3 relativi wipe.
Puoi benissimamente rimettere la stock e poi la rozak.
Io ho avuto problemi nell'installare la rozak 2.0, proveniente dalla 1.0.9 stock.
Ma avevo grossi problemi. In pratica il tab andava in recovery in modo loop.
Ho risolto allora installando prima la stock 2.0, e poi la rozak 2.0
cmq io sulla kitkat sto usando la modalità dalvik, cosi posso usare in tranquillità xposed framework, ke è davvero una manna dal cielo.
In piu non sapevo che con kitkat, alcuni programmi che rilevano i consumi della batteria non hanno accesso alle app, ma grazie al xposed tutto si risolve.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Art... Dalvik... Onestamente, non sono sicuro di capire. Io uso ancora jb4.2.2 su quasi tutti i terminali Android che possiedo, tranne questa v975m che è su 4.3, non avendo riuscito ad installare la kitkat.
Qualcuno mi può spiegare?