CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 204 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ei ciao ragazzi! sto pensando di regalare questo tablet a mia mamma, ma alla fine lo useremo tutti in casa...
    cmq volevo sapere, ne vale veramente la pena montare un room cucinata? cioè se lo uso in versione predefinita fa così tanto schifo?
    e poi, è una praxi scrivere che la modifica potrebbe causare la rottura del dispositivo? se non faccio cazzate e seguo la guida alla lettera non dovrebbe succedere nulla, giusto? sarebbe il primo dispositivo su cui faccio la modifica, dato che ho un galaxy ancora i garanzia e per ora non sento il bisogno della modifica

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blandot3 Visualizza il messaggio
    ei ciao ragazzi! sto pensando di regalare questo tablet a mia mamma, ma alla fine lo useremo tutti in casa...
    cmq volevo sapere, ne vale veramente la pena montare un room cucinata? cioè se lo uso in versione predefinita fa così tanto schifo?
    e poi, è una praxi scrivere che la modifica potrebbe causare la rottura del dispositivo? se non faccio cazzate e seguo la guida alla lettera non dovrebbe succedere nulla, giusto? sarebbe il primo dispositivo su cui faccio la modifica, dato che ho un galaxy ancora i garanzia e per ora non sento il bisogno della modifica
    Blandot se ti serve vendo il mio tablet (Nuovo) nel mercatino usato solo 3/4 volte per fare solo dei test hardware per recensione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sax93 per il post:

    blandot3 (01-05-14)

  5. #693
    Androidiano L'avatar di mattia76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    il tab e' funzionante anche "outofthebox" basta cambiarci il launcher e sei a posto, aggiorna all'1.1.0 stock e via, se poi segui le guide te lo rooti e ci togli quelle 4 5 app cinesi di sistema che non sono disinstallabili manualmente e vai ancora meglio, io vengo da alcuni tab mediacom e non c'e' paragone, questo funziona la community e' attiva, di rom cucinate ancora non ne trovi visto che fino a ieri non c'era una custom recovery funzionante (da ieri notte c'e'!). e francamente le rom ONDA stock non sono cosi male. In caso di brick e' stato sempre nei giorni scorsi trovato un metodo di unbrick funzionante, quindi don't worry. si e' prassi scrivere "che la modifica potrebbe causare la rottura del dispositivo" lol

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mattia76 per il post:

    blandot3 (01-05-14)

  7. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    il tab e' funzionante anche "outofthebox" basta cambiarci il launcher e sei a posto, aggiorna all'1.1.0 stock e via, se poi segui le guide te lo rooti e ci togli quelle 4 5 app cinesi di sistema che non sono disinstallabili manualmente e vai ancora meglio, io vengo da alcuni tab mediacom e non c'e' paragone, questo funziona la community e' attiva, di rom cucinate ancora non ne trovi visto che fino a ieri non c'era una custom recovery funzionante (da ieri notte c'e'!). e francamente le rom ONDA stock non sono cosi male. In caso di brick e' stato sempre nei giorni scorsi trovato un metodo di unbrick funzionante, quindi don't worry. si e' prassi scrivere "che la modifica potrebbe causare la rottura del dispositivo" lol
    grazie, mi hai tolto ogni dubbio
    si si ho visto! uso titanium backup e ci tolgo le app cinesi, poi un bel launcher e via! XD

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Blandot se ti serve vendo il mio tablet (Nuovo) nel mercatino usato solo 3/4 volte per fare solo dei test hardware per recensione.
    è una v3 da 32gb?

  8. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blandot3 Visualizza il messaggio
    grazie, mi hai tolto ogni dubbio
    si si ho visto! uso titanium backup e ci tolgo le app cinesi, poi un bel launcher e via! XD


    è una v3 da 32gb?
    è da 16gb v1 ma se vuoi di posso dare anche la micro sd da 32gb che ho. (la v3 ha solo il bluetooth in più)

  9. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    è da 16gb v1 ma se vuoi di posso dare anche la micro sd da 32gb che ho. (la v3 ha solo il bluetooth in più)
    lo so, ma a me serviva il bluetooth... ho una tastiera bluetooth e volevo utilizzarla col tablet connesso alla tv... mi dispiace

  10. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blandot3 Visualizza il messaggio
    lo so, ma a me serviva il bluetooth... ho una tastiera bluetooth e volevo utilizzarla col tablet connesso alla tv... mi dispiace
    figurati cmq ci sono le penne bluetooth xD

  11. #698
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Mattia potresti fare una guida per la recovery modificata? Li parla della ROM di Rozak...ma non funziona la procedura con ROM stock?
    Ultima modifica di geneshys; 01-05-14 alle 23:10

  12. #699
    Androidiano L'avatar di mattia76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Mattia potresti fare una guida per la recovery modificata? Li parla della ROM di Rozak...ma non funziona la procedura con ROM stock?
    non ho motivo di pensare che non funzioni con la stock, in quanto la Rozak e' una stock "ripulita", x guide e cose simili aspettate, la recovery ha 24h di vita, la si sta testando, pare funzioni tutto ma i primi test di ripristino di un backup fatto da questa recovery stanno venendo fatti proprio ora, quindi andrei piano a flasharla con leggerezza, e' beta x davvero non solo di tag. poi vedete voi =))
    cmq :
    1. From Google Play Store install Rashr - Flash Tool (formely known as Recovery Tools)
    2. In application Rashr choose "Flash Recovery"
    3. And choose (of corse unpack) SciBees recovery.img
    Thats it.

    Rashr ti auto backuppa il file recovery-from-boot.p, rinominandolo tipo "recovery-from-boot.bak"

    qui un mirror x la reco https://www.dropbox.com/s/j9re0qa7glqhtmb/recovery.img


    EDIT: 3 backup/restore su 3 andati a buon fine uno su un v1 e 2 su v3.
    Ultima modifica di mattia76; 01-05-14 alle 23:49

  13. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Mattia potresti fare una guida per la recovery modificata? Li parla della ROM di Rozak...ma non funziona la procedura con ROM stock?
    La procedura funziona anche con la ROM stock, della ROM Rozak bisogna solo utilizzare i file "aml_autoscript", "factory_update_param.aml" e "u-boot.bin da copiare su sdcard e modificare i file factory_update_param.aml e aml_autoscript". Riporto di seguito la procedura tradotta in italiano.
    --
    Qui trovate la recovery TWRP http://www.ondaforum.com/files/downl...recoverytargz/
    - Crare una SDcard bootable usando sd card maker seguendo la procedura a questo link
    ONDA V975m V1 & V3 custom ROM by rozak (v2.0.1 based) - Page 16 - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum
    - Scaricare la Rozak's ROM ed estraree i file "aml_autoscript", "factory_update_param.aml" e "u-boot.bin" nella root della SDCard.
    - Modificare "factory_update_param.aml" e rimuovere tutto il contenuto. Significa: Non fa niente ma deve essere presente.
    - Modificare "aml_autoscript" e rimuovere il contenuto sotto la linea "fatload mmc 0 0x10100 u-boot.bin".
    - Estrarre e copiare la mia recovery.img nella root della SDCard.
    - Rimuovere in modo sicuro la sdard dal PC!
    - Power off il tablet
    - Inserire la sdcard nel tablet.
    - Non collegare la presa USB al PC o al caricatore
    - Premere Vol+ poi il pulsante Power fino a quando compare il robottino Android.
    - Rilasciare il pulsante Power.
    - Rilasciare Vol+.
    - Il sistema fa il boot da SDCard e se tutta va bene compare il menu della TWRP recovery.
    Ultima modifica di edyros2003; 02-05-14 alle 00:01
    Rosario

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edyros2003 per il post:

    Gbrugna (23-07-14),geneshys (01-05-14)

Pagina 70 di 204 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy