CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 204 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di soniababu


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocciabriz Visualizza il messaggio
    Esattamente, per fare cosa vorresti usare il dito?
    ragazzaccio incorreggibile !

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Il procedimento dell'installazione della rom ufficiale Onda o custom, con questa recovery (TWRP), avviene sempre allo stesso modo o si deve seguire una guida diversa?
    Ultima modifica di geneshys; 04-05-14 alle 10:34

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Il procedimento dell'installazione della rom ufficiale Onda o custom, con questa recovery (TWRP), avviene sempre allo stesso modo o si deve seguire una guida diversa?
    Ho provato a passare dalla 4.3 alla 4.4.2 da twrp flashando solo update.zip...
    È andato tutto bene nel senso che il tablet è partito, ma al riavvio in recovery si è briccato....
    Con questo non voglio dire che è stato il flash da twrp perché è ben noto che i brick sono normali con questo onda...

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Ho provato a passare dalla 4.3 alla 4.4.2 da twrp flashando solo update.zip...
    È andato tutto bene nel senso che il tablet è partito, ma al riavvio in recovery si è briccato....
    Con questo non voglio dire che è stato il flash da twrp perché è ben noto che i brick sono normali con questo onda...
    "normali" proprio non direi. il brick è quando fai qualche cosa di sbagliato


    ho caricato un'altro ZIP, questa volta riguarda file audio.
    Con questa vengono flashati tutti i suoni base del tablet come il click della fotocamera, del blocco e sblocco tablet ecc. sostituiti con quelli samsung.

    Tra poco carico anche gli zip per tornare alla versione originale sia della bootanimation che di questi file audio.


    Bootanimation originale
    File audio originali
    Ultima modifica di kessa92; 05-05-14 alle 15:06


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    "normali" proprio non direi. il brick è quando fai qualche cosa di sbagliato
    Quante sono le persone che hanno chiesto aiuto su ondaforum per il brick? È normale brickare se la onda crea ROM di m****... Non è colpa degli utenti che scaricano le ROM ufficiali e poi si ritrovano fregati...e questo terminale non ha neanche il bootloader...

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Quante sono le persone che hanno chiesto aiuto su ondaforum per il brick? È normale brickare se la onda crea ROM di m****... Non è colpa degli utenti che scaricano le ROM ufficiali e poi si ritrovano fregati...e questo terminale non ha neanche il bootloader...
    quindi tutti gli altri che non hanno brickato sono dei fenomeni e/o fortunati?? io non credo. penso basti seguire le guide. te in questo caso hai fatto una prova ad esempio quindi i rischi ci sono. non mi pare comunque che con queste rom il tablet vada malaccio.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non hai letto un po di discussioni nel forum onda...io ho fatto una cosa rischiosa e lo sapevo...
    Altra gente inesperta ha semplicemente flashato le ROM aggiornate e si è ritrovata con un dispositivo inutilizzabile...rozak ha salvato un po di persone...
    Leggi un po e ti renderai conto

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai letto un po di discussioni nel forum onda...io ho fatto una cosa rischiosa e lo sapevo...
    Altra gente inesperta ha semplicemente flashato le ROM aggiornate e si è ritrovata con un dispositivo inutilizzabile...rozak ha salvato un po di persone...
    Leggi un po e ti renderai conto
    non sto dicendo che non sia successo. ho solo detto che se si bricca è perchè non si segue la procedura corretta. stop. probabilmente non dovevo rispondere


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    Rosario55 (04-05-14)

  11. #779
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Quante sono le persone che hanno chiesto aiuto su ondaforum per il brick? È normale brickare se la onda crea ROM di m****... Non è colpa degli utenti che scaricano le ROM ufficiali e poi si ritrovano fregati...e questo terminale non ha neanche il bootloader...
    Mi sa che hai le idee un po' confuse...spiegami come farebbe ad avviarsi il tablet e qualsiasi altro dispositivo senza il bootloader?? Tra l'altro è uno dei pochi terminali ad avere un bootloader dual stage...al quale si collega la recovery....cmq probabilmente hai brickato xkè prima del flash dalla twrp non hai cancellato dall'update.zip la recovery stock...che comunque la Onda non crea Fw eccellenti è fuori di dubbio.. Ma è una caratteristica dei cinesi...
    PS. Io non ho mai brickato, ed ho sempre flashato gli aggiornamenti senza wipe flashando i vari update.zip dalla recovery stock proprio come da me consigliato tempo fa...!!! E mai un problema!
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  12. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai le idee un po' confuse...spiegami come farebbe ad avviarsi il tablet e qualsiasi altro dispositivo senza il bootloader?? Tra l'altro è uno dei pochi terminali ad avere un bootloader dual stage...al quale si collega la recovery....cmq probabilmente hai brickato xkè prima del flash dalla twrp non hai cancellato dall'update.zip la recovery stock...che comunque la Onda non crea Fw eccellenti è fuori di dubbio.. Ma è una caratteristica dei cinesi...
    PS. Io non ho mai brickato, ed ho sempre flashato gli aggiornamenti senza wipe flashando i vari update.zip dalla recovery stock proprio come da me consigliato tempo fa...!!! E mai un problema!
    Scusa volevo dire download mode...
    Dipende quale versione hai...hai letto che ci sono problemi di seriale per la v3??...

    Quindi questi utenti sono tutti incompetenti?rozak perché ha creato un modo per recuperare i tablet?
    http://www.ondaforum.com/topic/138-o...brick-and-now/

Pagina 78 di 204 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy