Forse chiedo molto ma magari se Enr1988 nel secondo e terzo post riservato riuscisse a raccogliere tutti i vari tips & triks che stanno venendo fuori...
Dal monitoraggio batteria e disabilitazione app varie e inutili al cancellare e "aggiustare" i vari setting.
Dal canto nostro quando segnaliamo qualche procedura/metodo/trucco potremmo essere più completi ed esaustivi, impostando già il post in modo da permettere sempre ad Enr1988 di fare anche solo un copia incolla.
Il mio tab è stato bloccato ad Hong Kong causa smarrimento Boing grosso tanto ma che nessuno trova più e ora è ripartito, ma tempo che arriva mi sono già perso tutte le varie impostazioni da controllare e fare.
Thanks as usual..
Comunque basta usare Titanium ed eliminarle. In caso di problemi si possono sempre ripristinare!
Ho inserito in prima pagina la Patch per eliminare le applicazioni cinesi per coloro che hanno installato kitkat 4.4.2 versione ufficiale!
Inseriti in prima pagina link del firmware 1.09 per versione V1 e V3.
Ultima modifica di geneshys; 19-03-14 alle 13:40
Sinceramente non saprei. Mi accingo a installare KitKat 4.4.2 ufficiale! Vediamo come si comporta...!
Cerco risposta pure io...! Enr1988 sarà informato![]()
Ho letto sul sito Onda v975m Firmwares and Roms » Tablet Onda v975m Firmwares che è stata rimossa dal sito ufficiale onda.
In compenso sempre su Onda v975m Firmwares and Roms » Tablet Onda v975m Firmwares hanno pubblicato la versione per onda V3 (Official Onda v975m 2.0.0 Rom v3 KitKat 4.4.2 – Firmware)
Rosario
se qualcuno trova un modo per far funzionare premium play mi faccia sapere gentilmente
Pure skygo!!!
Installata la versione kitkat 4.4.2 - 2.0!
Non ha cancellato nulla delle applicazioni installate, tutto è rimasto intatto.
Usata l'applicazione per rimuovere le cineserie. Non dimenticate di modificare il file aml, altrimenti vi cancella tutto!!!
Ultima modifica di geneshys; 19-03-14 alle 15:52