Buongiorno!
Io ancora sono con il mio vecchio KitKat...! Non mi va di installare la nuova versione...! Per ora mi trovo molto bene!
Notizie di qualche rom cucinata (BENE)?
Enr tu che segui forum stranieri hai news?
Buongiorno!
Io ancora sono con il mio vecchio KitKat...! Non mi va di installare la nuova versione...! Per ora mi trovo molto bene!
Notizie di qualche rom cucinata (BENE)?
Enr tu che segui forum stranieri hai news?
Dove lo trovo? Io vado nel link in prima pagina.....ho la 1.0.9 con android 4.3. scarico (versione 2.5) questo: http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
è giusto??
Ieri comunque ha cominciato a uscirmi sempre il servizio Google play service si è bloccato. Riflashero tutto da capo
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Prova prima a fare un wipe cache...
appena risolto. ho installato una versione precedente. ho anche messo il modulo per multischermo. non è come quello samsung ma funge.
appena ho un po di tempo ci faccio una bootanimation di jarvis
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ho un problema: mi capita che quando va in sleep non si accende più e devo collegarlo al caricabatteria e accenderlo di nuovo. Sto usando DS BATTERY SAVER e TRICKSTERMOD
Problema noto... Io la spengo (tieni premuto il tasto power 12 sec) e poi riaccendo. Non sempre si presenta questo problema...ma è fastidioso...
Raga quindi tirando le somme quale versione mi consigliate di montare?
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
Qualcuno sa dove trovare notizie su skygo?
Thanks