Ciao potresti dirmi se aprendo il browser stock e aprendo una scheda in incognito ti da crash del browser?
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Avendo il tablet sotto carica non posso... chi può provare questa procedura, in basso alla pagine del link indicato (modifica build.prop) per migliorare la sensibilità del touch...
How to Increase Touch screen Sensitivity Of A Android Phone
ma che problemi vi da il touch? e' sempre andato a bomba (almeno quello lol)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Anche a voi la parte superiore dello schermo dove c'è la barra di stato non rileva il touch?Ho provato con multi touch test ed effettivamente in alto non rileva il touch
Siccome ho letto su ondaforum che lo migliora ulteriolmente![]()
hihihih...! Io comunque quei parametri indicati sul sito linkato non li trovo in build.prop
Domandona veloce veloce...ma può essere utilizzato come tavoletta grafica??? E se si sapete quale pennino bisogna comprare?
non sono righe da editare nel build.prop, sono righe da aggiungere al build.prop
di grafica non ne so nulla e quindi non saprei cosa cercare, ma googlando un po' cosi alla cazzo notizie di tab usati come drawing pad o simili ci sono
https://www.google.it/search?q=andro...graphic+tablet
poi dipende su che piattaforma usi lavorare tu....in ogni caso tu non lo sai ma google certamente si lol
Ultima modifica di mattia76; 17-05-14 alle 14:05