Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Piccola review V1 ROM Moizie v2.0.1 del 16/05 based
Fluidità pari alla vecchia 2.0.1
No lag e gestione della RAM finalmente OK, ho provato diverse app in background con chrome beta aperto con 8 schede e non si è bloccato/freezato; prima sistematicamente se non satvo attento freezava
Batteria migliorata, almeno credo, soprattutto durante l'uso in wifi
Wifi ...sembra sia tornato il vecchio problema della disconnessione in standby..nonostante abbia settato il contrario, di sicuro influisce positivamente sul consumo batteria...contro ,staccandosi il WiFi con schermo spento non si riesce a scaricare app o aggiornamenti se non si mantiene lo schermo acceso
Ciao potresti dirmi se aprendo il browser stock e aprendo una scheda in incognito ti da crash del browser?
-
Quote:
mattia76
e' figo il nuovo cube octacore mediatek pure, sempre retina come il nostro ma pure col flash per la camera.....di intel boh li rilascia poi tutti i sorgenti? non e' che incula tutti come Nvidia col Tegra2 -L- mah (proud owner di un p990 lol il telefono peggio developato del globo)
guardato in rete. davvero carino. 8mpx posteriore con flash e batteria 10000mah. spettacolo. anche se mediatek come modding è un po incasinante da quello che ho provato.
Quote:
pocho86
si ma è un tab "mini" :(
-
Avendo il tablet sotto carica non posso... chi può provare questa procedura, in basso alla pagine del link indicato (modifica build.prop) per migliorare la sensibilità del touch...
How to Increase Touch screen Sensitivity Of A Android Phone
-
ma che problemi vi da il touch? e' sempre andato a bomba (almeno quello lol)
-
Quote:
kiumo2000
Ciao potresti dirmi se aprendo il browser stock e aprendo una scheda in incognito ti da crash del browser?
Va in crash, ma non uso il browser stock, per questo nn l'avevo notato 😁
Quote:
geneshys
non serve a nulla...e come dice mattia76 sotto...a me il touch va una bomba
Quote:
mattia76
ma che problemi vi da il touch? e' sempre andato a bomba (almeno quello lol)
💪
-
Anche a voi la parte superiore dello schermo dove c'è la barra di stato non rileva il touch?Ho provato con multi touch test ed effettivamente in alto non rileva il touch
-
Siccome ho letto su ondaforum che lo migliora ulteriolmente :D
-
Quote:
geneshys
Siccome ho letto su ondaforum che lo migliora ulteriolmente :D
aah si puo' provare, magari aumente la sensibilita' (anche se non so come sia possibile di ste robe nn capisco fava) e magari lo si riesce a usare pure coi guanti.. (ho detto una michiata? lol)
-
hihihih...! Io comunque quei parametri indicati sul sito linkato non li trovo in build.prop :D
Domandona veloce veloce...ma può essere utilizzato come tavoletta grafica??? E se si sapete quale pennino bisogna comprare?
-
Quote:
geneshys
hihihih...! Io comunque quei parametri indicati sul sito linkato non li trovo in build.prop :D
Domandona veloce veloce...ma può essere utilizzato come tavoletta grafica??? E se si sapete quale pennino bisogna comprare?
non sono righe da editare nel build.prop, sono righe da aggiungere al build.prop
di grafica non ne so nulla e quindi non saprei cosa cercare, ma googlando un po' cosi alla cazzo notizie di tab usati come drawing pad o simili ci sono
https://www.google.it/search?q=andro...graphic+tablet
poi dipende su che piattaforma usi lavorare tu....in ogni caso tu non lo sai ma google certamente si lol