Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Di stane ci sono due versioni, una basata su kitkat Onda V975m ROM by Stane1983 - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum per dispositivi onda V975M V1 e V3/V4 attualmente in versione 0.9.2
e una basata su lollipop Onda V975M Lollipop 5.0.2 rom by Stane1983 - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum
attualmente in versione apha3 per onda V975M v3/v4 (in futuro anche per V1)
Rosario
geneshys (10-03-15)
Da quello che ho letto dovrebbe funzionare (la Lollipop) anche per la V1...! Ma forse non si può installare con recovery TWRP ho intendo male?
- Use only recovery you found in archive (CWM 6.0.5.1). TWRP most probably will not work (not tried)
Ragazzi mi fate sapere come vi trovate con lollipop? È da tanto che nn aggiorno e penso sia arrivato il momento ahahah.. Soprattutto mi interessa sapere se si risolve il problema del WiFi che si disattiva quando il Tab è a schermo spento
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Vedo di provare anche io lollipop appena ho tempo. Non flasho più una rom da un bel po su questo tablet e nn mi ricordo più molto
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)