Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Ufficialmente c'e' anche in piedi il progetto kitkat sempre di stane che dovrebbe rilasciare un aggiornamento dell'attuale 0.92 alla 0.93
In che senso? Quella di stane non si basa su Kitkat?
-
Penso volesse dire lollipop e si è confuso
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
geneshys
In che senso? Quella di stane non si basa su Kitkat?
Di stane ci sono due versioni, una basata su kitkat Onda V975m ROM by Stane1983 - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum per dispositivi onda V975M V1 e V3/V4 attualmente in versione 0.9.2
e una basata su lollipop Onda V975M Lollipop 5.0.2 rom by Stane1983 - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum
attualmente in versione apha3 per onda V975M v3/v4 (in futuro anche per V1)
-
Da quello che ho letto dovrebbe funzionare (la Lollipop) anche per la V1...! Ma forse non si può installare con recovery TWRP ho intendo male?
Quote:
- Use only recovery you found in archive (CWM 6.0.5.1). TWRP most probably will not work (not tried)
-
Ragazzi mi fate sapere come vi trovate con lollipop? È da tanto che nn aggiorno e penso sia arrivato il momento ahahah.. Soprattutto mi interessa sapere se si risolve il problema del WiFi che si disattiva quando il Tab è a schermo spento
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
geneshys
Da quello che ho letto dovrebbe funzionare (la Lollipop) anche per la V1...! Ma forse non si può installare con recovery TWRP ho intendo male?
Qualcuno ha installato Lollipop anche su V1 e sembra funzionare, il problema della recovery è comune a tutte le versioni del tablet V1 e V3/4, con la CWM 6.0.5.1 funziona sicuramente con la TWRP non è stata testata ma potrebbe funzionare.
-
Quote:
edyros2003
Qualcuno ha installato Lollipop anche su V1 e sembra funzionare, il problema della recovery è comune a tutte le versioni del tablet V1 e V3/4, con la CWM 6.0.5.1 funziona sicuramente con la TWRP non è stata testata ma potrebbe funzionare.
Tu hai installato Lollipop o sei ancora kk?
-
Vedo di provare anche io lollipop appena ho tempo. Non flasho più una rom da un bel po su questo tablet e nn mi ricordo più molto
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Vedo di provare anche io lollipop appena ho tempo. Non flasho più una rom da un bel po su questo tablet e nn mi ricordo più molto
Inviato dal mio XT1092 usando
Androidiani App
Si anch'io in effetti...! Per ora sono preso dal G3 :D
-
Quote:
geneshys
Tu hai installato Lollipop o sei ancora kk?
Io sempre Kitkat di Rozak