Appena posso mando 2 foto con la differenz
Appena posso mando 2 foto con la differenz
Ultima modifica di molella87; 18-10-14 alle 17:32
Salve a tutti, scusate la domanda, ma non sono molto pratico, col mac il procedimento descritto funziona lo stesso? grazie
Installata la U65GT_V1.8_20140903_900SS veramene ottima rom.
Salve ragazzi guardate la differenza che ce in fatto di ricarica tra il cavo originale ed un cavo di qualità che ho comprato .
Quello che é maggiormente importante da considerare per caricare piu velocemente un qualsiasi dispositivo sono gli ampere che il carica batterie eroga a anche gli ampere che riescono a sopportare i nostri cavi usb quardate la differenza:
Cavo originale carica a 1.56 ampere
Cavo fast charger carica a 1.76 ampere e vi assicuro che ci sono momenti che il tablet richiede di piu e arriva a caricare piu forte,quando invece quello originale non arriva piu di quel valore e quindi gia col il semplice cavo si recupera quasi 300 mah all'ora che non sono affatto pochi
P.s. il test é stato fatto alle medesime condizioni e con lo stesso carica batterie.
Consiglio a tutti di comprare un cavo usb di buona qualita
instancabile (19-10-14)
Se puo essere utile , magari qualcuno si trova in questa situazione:
Io ho provato e testato tutti questi cavi
Cavo nokia 808 pureview modello ca-190cd
Cavo nokia ca-101d
Cavo samsung s3
Cavo samsung s4
Vari cavi usb con awg 28 e cavicon awg 24
Vi dico subito di lasciare perdere cavi con sezione di awg 28
Se proprio non avete cavi di marca usate cavi con awg 24 e piu corti sono meglio é
Tutti i cavi sopra citati caricano molto di meno di quello che ho comprato ( usb fast charger) l unico che invece si ci avvicina e questo cavo della nokia ca-179 che se non sbaglio é il cavo originale del nokia n8, che carica molto meglio dell originale e quasi quanto quello che ho comprato
Spero di essere stato di aiuto
instancabile (19-10-14)
Ho avuto dei problemi di installazione: finalmente sono riuscito a scaricare la Rom Lepi.zip. Da recoveri dopo aver fatto Wipe data e wipe chesk, ho dato il comando installa zip. si avvia l'installazione e a un certo puto si blocca e non va avanti. risultato tab Birkkato!! Dopo qualche ora di panico seguendo la guida in pprima pagina ho installato la rom 900.
Tutto Ok. Avevo fatto un Backup di tutta la rom da recovery. Provo il restore, e anche lì si blocca. visto che avevo fatto i wipe riBrikkato......
Che succede?
appena posso metto una foto.
eccola
20141019_094051.jpg
Ultima modifica di gaet651; 19-10-14 alle 12:14
Se hai installato la recovery tramite MobileUncle prova ad rieffettuare il flash tramite flashtool flashando BOOTIMG , ANDROID & RECOVERY
----
aggiornamento: ho notato che l'errore status 7 è comune infatti su google si trovano varie guide su come fixarlo , comincio a dare un occhiata .
Ultima modifica di NexosAion; 19-10-14 alle 12:26