confermo anche io seppur calibrando la batteria, ultimamente al 68% rimne fermo x 2/3 gg per poi spengersi all'improvviso.
ROM 1.8 ss900
Visualizzazione stampabile
confermo anche io seppur calibrando la batteria, ultimamente al 68% rimne fermo x 2/3 gg per poi spengersi all'improvviso.
ROM 1.8 ss900
Ciao, qualcuno ha provato la rom officiale della MIUI?
Salve,
posseggo un cube talk 9x da 16 Gb, a cui ho installato (a febbraio) la rom 900 supersport seguendo alla lettera le indicazioni del presente thread. Da quando ho montato la rom, è accaduto, non più di una decina di volte, che il tablet si impalli (video bloccato ed audio incantato sull'ultima nota) ovvero che non risponda a nessun comando fisico, se non al reset mediante prolungata pressione del tasto power.
Una mezzoretta fa, bloccandosi come sopra descritto, il tablet ha deciso di rendersi inutilizzabile in quanto in fase di riavvio si blocca alla schermata cinese colorata (ritengo trattasi del logo cube in cinese) senza voler andare avanti. In precedenza, quanto funzionava, dopo la prima scritta cinese ne appariva un'altra con la dicitura "900 supersport" e poi si caricava il sistema operativo normalmente. Nemmeno provando ad accedere in recovery mode il risultato cambia, in quanto non è possibile accedere alle voci interne dei menu.
Vi prego di volermi fornire una vostra idea sul problema, grazie.
Forse dovresti provare a flashare nuovamente la ROM
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
E dove si trova questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E' qui: (CUBE). Fatti tradurre il cinese da google.
Anch'io speravo in qualche opinione, ma a quanto pare nessuno l'ha installata.
Io avrei provato, ma con la versione preinstallata (2.0_20150114) va così bene che per ora ho preferito non rischiare (chi lascia la strada vecchia per la nuova...).
;)
Nn perderei tempo con la MIUI userei direttamente le ROM di Lepi...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Grazie Dip per il tuo contributo.
Purtroppo, ho provato a ri-flashare la ROM, ma SP Flash Tool si blocca con il seguente errore:
BROM ERROR: S_FT_DOWNLOAD_FAIL (4008)
Due mesi di utilizzo mi sembra troppo poco, è gradito ogni aiuto.[/QUOTE]
Io per flashare le ROM uso clockworkmode nella prima pagina del forum c'è tutto quello che serve
Io per flashare le ROM uso clockworkmode nella prima pagina del forum c'è tutto quello che serve
Il problema è che non riesco ad accedere alle voci della recovery, che era proprio la clockworkmod; in pratica, dopo aver premuto i pulsanti fisici, il tablet mi mostra le voci del Boot Mode:
[Recovery Mode]
[Fastboot Mode]
[Normal Boot]
[Uart Boot]
Ebbene, dopo che seleziono Recovery mode, anzichè proseguire nelle successive voci e sottovoci del successivo menu, spunta la scritta del logo e poi un brevissimo sfondo verde e quindi schermo nero, senza alcuna scritta.
Non capisco cosa possa essere successo.
Buonasera ragazzi se effettuo qualche operazione di modding ho qualche possibilità di far funzionare Infinity sul mio Tablet cube x9 ? Grazie
qulche anima buona mi spiega come fare per entrare in recovery ed effettuare un wipe data ??
ho flashato con flash tool la cwm ma non riesco ad entrarci...
Io ho la ROM di Lepi ma se hai la root anche il programma mobileuncle ti aiuta
Sulla prima pagina del forum c'è scritto tutto in modo chiaro ripassa tutti i punti. Anch'io ho fatto vari casini ma alla fine l'ho risistemato
ciao,
Non riesco a far funzionare Infinity TV.
La prima cosa che dice e' che non funziona su un dispositivo con root.
Su oneplusone nonostante il root, pero' funziona.
Una volta fatto il login esce un popup con scritto "problema tecnico (a54-3000)".
Potrebbe essere inerente al root, c,e' un modo per disattivarlo momentaneamente o fargli credere che il dispositivo non e' roottato?
Grazie per gli aiuti.
ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo.. ho bisogno di una mano, ho appena modificato la partizione aumentandola a 6gb seguendo le istruzioni del post modding. Ora però una volta riavviato si è ripristinata la lingua cinese. coma faccio a tornare all'italiano?? grazie in anticipo
Devi semplicemente andare nelle impostazioni (icona della rotella dentata) e individuare la voce lingua e immissione (che dovrebbe essere la tredicesima). Entri e digiti sulla prima voce della sezione (che corrisponde a "lingua") dopo di che selezioni italiano.
Hai ingrandito la partizionelasciando la ROM originale o ne hai installata una alternativa?
hellow......?
any one knows inglish
Ho la rom originale e qualche settimana fa ho ricevuto la notifica di un nuovo firmware, V2.0_20150409. L'ho installato ma poi non ho notato niente di diverso. Comunque nulla di male: andava benissimo prima e continua ad andar bene adesso. Penso che abbiano corretto qualcosa, se hanno emanato un nuovo firmware, ma non è certo qualcosa di vistoso. Comunque se qualcuno ne sapesse più di me...
:)
Ho installato anche io l'aggiornamento. Non ho visto nessuna miglioria. Speravo si risolvesse il problema della batteria (viene mostrata sempre una percentuale sbagliata, e non so mai qual'è l'effettiva % rimanente), ma purtroppo no.
Qualcuno ha installato la miui?
A proposito di MIUI, che anch'io ho già chiesto se qualcuno l'ha installata ma pare di no; e l'ho pure scaricata ma è ancora lì in attesa di riscontri: in realtà però non so bene che cosa sia. E' una nuova versione della rom? Qualcuno mi schiarisce le idee?
Grazie.
:)
Io non riesco ad aggiornarlo, quando parte la recovery dice "installation aborted" error 7. Anche se vado a cercare manualmente (sempre da cwm) il file update.zip non lo installa
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ragazzi??? Nessuno è riuscito ancora a mettere lollipop??
Dobbiamo Lollipopparci, altrimenti il ns tablet perderà le nuove funzioni, e poi ho sentito che lollipop ha bisogno di meno ottimizzazione e quindi risulta piu fluido
Uno dei problemi gravi di CUBE è la comunicazione!!! Nn sappiamo assolutamente nulla sul futuro software dei nostri tablet nn si ha neanche modo di comunicare con loro e chiedere :-(
Hai ragione impeto, proprio per questo credo che bisogni unire le forze e creare o riciclare una rom lollipop per quest cpu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io sono esperto di computer ma sulla programmazione sono proprio all'oscuro, quello che ho capito nel creare ROM cucinate (in questo caso con Lollipop) sono i drive del processore Mediatek che nn rilascia le sorventi a differenza degli altri...
salve, sono nuovo ma sul sito freaktab nel topic Cube Talk 9X [U65GT] roms/recoverys/mods etc. list, c'è un certo lepi che ha fatto rom e c'è scritto lollipop theme... non sarà probabilmente la struttura lollipop ma non sarebbe male che una di queste rom sia messa in primo piano visto ha come base la versione 2.0 del firmware per il nostro tablet.. che ne pensate?
Boh io sto aspettando con ansia che fanno una rom con Lollipop, il grande Lepi prende le rom originali e le cucina.... purtroppo questo è un grosso problema con chi usa i processoti Mediatek, allo stato attuale nn ci sono tablet con cpu Mediatek che montano Lollipop
Scusate,ma se faccio il
-root
-backup miei
-flash 900 supersport
poi devo fare i vari fix o sono già compresi?
Tipo fix per maggior compatibilità con playstore?luminosità? Bluetooth e fix crome...
Alla fine quella di lepi é meglio della supersport?[emoji85] [emoji86] [emoji87]
Io le le ho provate entrambe e quella di Lepi mi sembra migliore
Inviato dal mio Iocean X7 usando Androidiani App
Grazie,mi sapresti rispondere alle altre domande riguardo ai fix post ROM.sono necessari o no?
Dove trovo un link per la ROM lepi?
Trovi il link a pagina 57. Va installata da recovery. Non credo che siano compresi, per lo meno non tutti. Io oltre a quelli citati ti consiglierei anche di ripartizionare la memoria per le app ché alla lunga serve.
Grazie!!!ho fatto il roo t e cwm,ma quando con mobileuncle tento il backup imei,mi da cant find SD card?Non c'è verso.Perché?Come faccio?Altrimenti parto con la 900 supersport...
Lo faceva anche a me (e a altri). Poi sono andato avanti con i fix e riprovando dopo è andato a posto.
Il problema sta nel fatto che anche se ti dice di avere il root, cosi non è, perciò ti consiglio di rieseguire il root e vedrai che va tutto apposto, era successo anche a me...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quali fix? Se non posso fare il backup imei non flascio la ROM.ho fatto il root con il primo metodo e mi dava cellulare non rotato, poi l'ho fatto tramite recovery...
Quello che mi sembra strano é il nome assegnato alla memoria del cellulare della sd.
Sarei tentato a flasciare la rom senza backup?É rischioso?