No, assolutamente, intendo la possibilità di avere due app aperte che girano contemporaneamente sul display.
Visualizzazione stampabile
Si, sto attualmente usando l'u65gt.
Qualcuno ha avuto modo di provare la miui?
Io no ma ho messo l'ultima ROM di Lepi.... Ottima tanto, volevo mettere anche l'ultima recovery di Lepi la 2.8.5.0 ma nn trovo nessun download on-line
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Eccoti servito :-)
https://yadi.sk/d/IGEaNk36eYUZA
Spero vogliate perdonarmi l'OT ma credo che qualcuno tra noi considererà questo post molto mooolto interessante...
Ho trovato una altrettanto bellissima comunità, molto partecipata e seguita da altrettanti appassionati di modding come la nostra, ma stavolta per un bello smartphone... Abbiamo costituito un gruppo d'acquisto per il meraviglioso e attesissimo smartphone jiayu s3 advance e anche per quello basic... Io mi ci sono iscritto di corsa perché questo terminale lo tenevo d'occhio da un pezzo, se sei interessato anche tu, questo è il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455121
Il terminale ne vale sicuramente il costo e le caratteristiche sono stupende... Dategli un occhiata, vedrete ne varrà sicuramente la pena ... Supporta tutte le bande LTE ITALIANE è octacore, è un 64bit di tutto rispetto, oltre 41000 di antutu REALI, l'advanced oltre al 3GB ha anche l'nfc! Intorno ai 200 non trovi nulla con queste caratteristiche. Più siamo più risparmieremo sul prezzo[emoji6]
Ciao, Sante
Appena scaricata da 4pda e riuppata sul mio cloud, twrp v2.8.5.0 black by Lepi, https://cloud.mail.ru/public/90b64dc...BdarkTheme.zip
Ciao
GRAZIE instancabile :-)
Ciao a tutti,
volevo sapere nel caso in cui volessi ora, dopo un paio di mesi che mio figlio usa il tablet, aumentare lo spazio di memoria da 2 a 6gb (col senno di poi avrei dovuto farlo prima 2 gb sono un po pochi) cosa perdo? non vorrei fare troppi danni e scatenare le ire.
grazie
Per quello che ne so io, ripartizionando la memoria ti ritrovi necessariamente con un dispositivo vergine, come nuovo. Quindi, devi prima fare un backup di tutte le tue applicazioni.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Perdi tutto, e quando lo riaccendi è pure tutto in cinese, quindi guarda bene dove si imposta la lingua italiana che poi ritrovarla potrebbe risultare complicato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
un bel ciao a tutti ! è da un po che manco, ma una bimba di 12 mesi prende tutto il tempo libero e non.....
Ieri comunque nel mio tempo libero (ovvero quello che va dalle 23.30 alla chiusura del cervello !! ) ho pensato bene di mettere su la nuova trwv di lepi e subito dopo la nuova rom. Ma è successo il danno : non mi funziona più il touch. Ho cancellato....wippato...ripristinato... rimesso la rom che avevo ma il maledetto touch non mi risponde più. riesco a pilotarlo solo tramite otg e mouse usb. mi date na mano pls ?
tnxxxxx
Ciao a tutti raga!
Leggevo nei primi post del thread del problema di fareil backup del codice IMEI
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6187597
è stata trovata una soluzione?
Ciao a tutti!
Ho ricevuto da poco questo tablet, e avevo intenzione di seguire questa guida principalmente per incrementare lo spazio a disposizione delle applicazioni, ma anche per renderlo compatibile con alcuni giochi del play store. Non sono per niente esperta del modding, infatti per me questa sarebbe la prima volta, e avevo un dubbio.
Leggendo la guida sono arrivata alla parte "Sostituire la rom stock con la 900supersport", e volevo sapere se è un'azione importante oppure posso tralasciarla e passare direttamente alla parte "Spooftare il device per ottenere la compatibilità delle app nel play store". Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo!
Se posso darti un consiglio segui la guida per I driver nel pc, il rot e per ripartizionare lo spazio, quando però avrai ripartizionato il tablet si riavvierà in cinese e dovrai rimettere la lingua cinese, lascerei stare la rom 900 e tutto il resto
Perché complicarsi la vita, io flashare la 900, così ti ritrovi tutto fatto, ripartizione root ecc. Non hai App cinesi e altro Recovery installata, è da lì fai quello che vuoi. Poi ognuno è padrone del suo fare.
Salve qualcuno sà se per caso c'è la possibilità di aggiornare a lollipop. Io dopo i primi problemi ... visto che insisto ad usare XP sul pc , mi sono limitato a correggere la ripartizione della rom , la connessione per google chrome , la radio per il unzionamento senza cuffie, e la TWRP_2810LEPI_light.zip . Ed al momento son contento, però mi chiedevo se sapete se si può aggiornare a lollipop. Grazie a tutti
intanto però sembra uscita la versione 2.0 della rom originale. qui un link molto esaustivo di tutte le rom disponibili per il tablet tra cui la Lepi basata sulla 2.0
Cube Talk 9X [U65GT] roms/recoverys/mods etc. list - Page 2
Ma per aggiornarlo alla versione 2.0 mi basta andare in Impostazioni->Informazioni sul tablet->System update?
Mi pare che sia già uscita una versione successiva all'ultima citata nel link: la MIUI6 del 9/2/2015 (nella pagina del link ci si ferma alla versione del novembre 2014).
Purtroppo però sembra che nessuno abbia installato questa MIUI6, e quindi non si riesce a sapere se ne vale la pena, se ha dei difetti, ecc.
La MIUI 6 è sempre basata su Kitekat per cui nn molti hanno interesse a metterla. Speriamo che Lollipop sia presto l'aggiornamento per i dispositivi CUBE ce il problema che CUBE nn da informazioni e poi sia il sito principale che il forum è in cinese.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Intanto, dopo avere un po' titubato, mi sono dedicato al root senza cambiare la rom. Con rootgenius e la procedura descitta nella prima pagina di questa discussione non ho ottenuto nulla. Invece è andata a buon fine la procedura che ho trovato linkata nella pagina segnalata da afillofollifo (grazie). La segnalo potesse servire a qualcuno; è facilissimo:
Cube Talk 9x U65GT ROM based on Cube's V 1.8 firmware of 4 July 2014 - Page 15
Okkio RAGA che la versione 2.0 è uscita da tanto e ha dato problemi con le prime versioni del tablet.....
noi tutti aspettiamo una ROM che porti LOLLIPOP un forum molto aggiornato è questo:
Cube U65GT Talk 9X - Ïðîøèâêè (OS 4.4.2 ) - 4PDA
Io ho appena verificato di avere il tablet aggiornato alla V2.0
Problemi non ne ho a parte la batteria che crolla sempre dal 20% allo 0% e ci mette 9 ore per ricaricarsi...
Quello della percentuale della batteria è una cosa comune mentre per la ricarica ne abbiamo discusso parecchio in merito, qualità del cavatto, caricabatteria da 2A... Cè da dire che la batteria cosi grande (10000mA) richiede tempo, nel nuovo tablet della CUBE T9 hanno messo oltre al caricabatteria 5V-2A anche la possibilità di ricaricare con il 9V-2A che promette una ricarica molto + veloce dalle 1,5 alle 3 ore.
Mi dovrebbe arrivare a breve speriamo che sia veritiero :-)
No mi spiace il Talk 9X ha solo 5V/2A CMQ ci stà il T9 è uscito molti mesi dopo e stanno mettendo in questo nuovo Tablet il meglio.... ecco il link:
T9 - ????(CUBE)????
Ciao, scusate l'intrusione posseggo un U65GT da 16 GB da qualche mese, ho da subito installato una rom 900ss ma incuriosito dalla presenza di una versione 2.0 sul sito 51Cube la installai e da li sono iniziati i problemi piu strani che mai.
Tipoo: ogni firmware che installo si avvia da solo sempre in italiano, problemi con imei, stana voce comparsa nel menu wifi (navramWIFI) qualcosa del genere, se avvio la recovery (TWRP) e voglio fare i vari wipe non li fa, nel senso che dopo una mezzoretta sono costretto a spegnerlo in maniera forzata, ho provto a installare una vecchia versione Stock V1.3 con un diverso SP FLASH TOOL ma il risultato e sempre uguale, ho fatto anche (formatt All) ma niente da fare impiega 5 secondi e parte l'installazzione che poi non funzionerà bene.
per fortuna ho un backup del imei che con il tool Mobileuncle riesco a ripristinare.
come posso fare per formattare e ripristinare tutte le partizioni come all'origine?
Grazie.
Hai provato da backup/ripristino a fare il ripristino dati di fabbrica.
Ciao Gex, non so, ma come te, penso sia la versione di flashtools o il pc... Hai provato a farlo con altro pc? Questo problema della formattazione di soli 5 secondi ricordo che anche qualcun'altro l'ha subita... È evidente che non sta realmente facendo il flash della rom...
Prova a cambiare versione flashtools od anche il pc... Provaci...
@DrDivXBetaRelease ciao amicone... Hai la posta piena, non sono riuscito ad inviarti un PM... [emoji15] CIAO
Caio instancabile, anche questa prova è stata fatta........risultati?...........nulla.
sempre uguale, parte in italiano, formattazzione fulminea, errore IMEI, voce nel WIFI (NVRAM rete wifi)
Ho fatto il tutto con sistema operativo diverso sul pc, ma niente da fare.
sai quello che mi infastidisce è semplicemente : mettiamo caso che sul sito ufficiale esca un aggiornamento 4.4.4 o addirittura 5.0 io non potro installarlo, e da impazzire, addirittura se provo da recovery TWRP o CWM a fare i vari Format si blocca tutto e devo spenere in maniera forzata.
comunque grazie del suggerimento.
Son sicuro, qualcosa ci sta sfuggendo...
Ricordo che tempo fa impazzimmo con altro utente per poi arrenderci irrimediabilmente...
Deve esserci qualche problema a riformattare le varie partizioni secondo me... Troverà che le partizioni non coincidono tra la rom attualmente in uso e quella che si vuol installare e la formattazione va a farsi benedire...
Prova a vedere se prima riesci a riportare le partizioni come in origine, riavvi il terminale e poi da flashtools provi con metodo tradizionale a rimettere la v1.3
Il problema della percentuale della batteria peggiora sempre più. Dopo l'ultimo ciclo di ricarica la batteria è rimasta ferma al 98% e dopo due giorni e mezzo il tablet si è spento improvvisamente, senza neanche darmi il messaggio "il dispositivo si sta spegnendo" (o quello che esce solitamente scritto).
Come posso risolvere? E' davvero una cosa fastidiosa!