CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 94 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Azz ci dobbiamo preoccupare della v2.0???

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Più che preoccuparti, non devi flashare la versione 2.0 se hai un u65gt con seriale prima del 1426, esso sia modello black o white 16/32gb.

Al momento potrei passare alla v2 in quanto ho il 1436, ma stò benissimo con la 1.8 di 900ss.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se qualcuno di Voi ha tolto la pellicola trasparente che ricopre lo schermo ed i bordi.

La vorrei togliere perché presenta alcune bolle ma è molto attaccata e sembra arduo toglierla, mi chiedevo quindi se la rimozione poteva lasciare eventuali residui di colla (ovviamente ne comprerei un'altra).

Grazie a tutti in anticipo.

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Più che preoccuparti, non devi flashare la versione 2.0 se hai un u65gt con seriale prima del 1426, esso sia modello black o white 16/32gb.

Al momento potrei passare alla v2 in quanto ho il 1436, ma stò benissimo con la 1.8 di 900ss.
    Dove si trova il seriale? Sulla scatola ci sono diversi codici ma tutti superiori alle 4 cifre. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    allora questa notte verso 01,00 ho praticamente risolto. Elenco i passaggi per aiutare eventualmente chi dovesse cadere in questa strana cosa: dopo aver fatto tutte le procedure sopra elencate che non hanno portato a nulla, il problema probabilmente è nella rom cinese ripulita e nella rom 900, in quanto gli manca qualcosa. In sostanza dopo aver rintracciato la Rom Stok Originale cinese ed installata , ha riconosciuto la SIM, ma non l'imei. A questo punto con il tool fatto per la nvram caricato NVRAM.img tutto è tornato come prima.. Oggi pomeriggio rimettero la 900 sperando che vada tutto berne. P.S. mi potete postare la recovery che usate. Grazie
    ciao, io avrei lo stesso problema... vorrei chiederti a quale versione della rom stock cinese ti riferisci e se hai usato sp flashtool per caricare il file nvram.img.
    le ho provate quasi tutte e non riesco a ripristinare questo maledetto imei... anche io ho notato che facendo il format+download ci impiega pochissimo per formattare

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Dove si trova il seriale? Sulla scatola ci sono diversi codici ma tutti superiori alle 4 cifre. Grazie
    Si trova stampigliato sul retro del tablet

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    ciao, io avrei lo stesso problema... vorrei chiederti a quale versione della rom stock cinese ti riferisci e se hai usato sp flashtool per caricare il file nvram.img.
    le ho provate quasi tutte e non riesco a ripristinare questo maledetto imei... anche io ho notato che facendo il format+download ci impiega pochissimo per formattare
    Lo ha scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6314684

Comunque, se non va neanche quella, ti consiglierei di provare con quella uppata al post 296 da meopatacca

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Qualche post più indietro cè il mio link per la versione 1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao. Si, è successo anche a me e sono impazzito due giorni interi. Comunque, scaricati la versione originale cinese 1.8 https://www.mediafire.com/folder/xu6..._V1.8_20140903 ,
    installa dal tool, dopo di chè vai in prima pagina o qualche post indietro troverai un tool che è stato fatto appositamente per installare la NVRAM , metti la tua e installa. Se leggi qualche post indietro, troverai tutti i passaggi che ho dovuto fare per arrivare a ciò . in bocca al lupo.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si vede che ieri sera sbagliavo qualcosa, oggi ho risolto, riporto cosa ho fatto, in un certo senso ripeto ciò che è stato scritto:
    -con sp flashtool ho caricato la rom stock 1.0 (quella australiana per intenderci) e ho selezionato format+download;
    -collegato il tablet spento, il tool fa quello che deve fare e successivamente ho riavviato il tablet;
    -da questo momento in poi è riapparsa la baseband, spento nuovamente il tablet e ho caricato nel flashtool il file scatter per la nvram e selezionato e avviato il download;
    -ricollegando il tablet spento fa di nuovo quello che deve fare e alla fine riavviando il tablet è ricomparso l'imei.
    Mi sono perso in un bicchier d'acqua, un errore di procedura probabilmente, grazie a tutti
    @gaet651: dal tuo link non riesco a scaricare i files EBR1, EBR2 (immagino che saranno gli stessi per tutte le rom) e MBR, inoltre manca il system se non sbaglio
    Ultima modifica di niciolaux; 21-11-14 alle 15:20

12. Il seguente Utente ha ringraziato niciolaux per il post:

instancabile (21-11-14)

Pagina 28 di 94 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio