Azz ci dobbiamo preoccupare della v2.0???
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Più che preoccuparti, non devi flashare la versione 2.0 se hai un u65gt con seriale prima del 1426, esso sia modello black o white 16/32gb.
Al momento potrei passare alla v2 in quanto ho il 1436, ma stò benissimo con la 1.8 di 900ss.
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di Voi ha tolto la pellicola trasparente che ricopre lo schermo ed i bordi.
La vorrei togliere perché presenta alcune bolle ma è molto attaccata e sembra arduo toglierla, mi chiedevo quindi se la rimozione poteva lasciare eventuali residui di colla (ovviamente ne comprerei un'altra).
Grazie a tutti in anticipo.
ciao, io avrei lo stesso problema... vorrei chiederti a quale versione della rom stock cinese ti riferisci e se hai usato sp flashtool per caricare il file nvram.img.
le ho provate quasi tutte e non riesco a ripristinare questo maledetto imei... anche io ho notato che facendo il format+download ci impiega pochissimo per formattare
Lo ha scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6314684
Comunque, se non va neanche quella, ti consiglierei di provare con quella uppata al post 296 da meopatacca
Ciao. Si, è successo anche a me e sono impazzito due giorni interi. Comunque, scaricati la versione originale cinese 1.8 https://www.mediafire.com/folder/xu6..._V1.8_20140903 ,
installa dal tool, dopo di chè vai in prima pagina o qualche post indietro troverai un tool che è stato fatto appositamente per installare la NVRAM , metti la tua e installa. Se leggi qualche post indietro, troverai tutti i passaggi che ho dovuto fare per arrivare a ciò . in bocca al lupo.
ciao
Si vede che ieri sera sbagliavo qualcosa, oggi ho risolto, riporto cosa ho fatto, in un certo senso ripeto ciò che è stato scritto:
-con sp flashtool ho caricato la rom stock 1.0 (quella australiana per intenderci) e ho selezionato format+download;
-collegato il tablet spento, il tool fa quello che deve fare e successivamente ho riavviato il tablet;
-da questo momento in poi è riapparsa la baseband, spento nuovamente il tablet e ho caricato nel flashtool il file scatter per la nvram e selezionato e avviato il download;
-ricollegando il tablet spento fa di nuovo quello che deve fare e alla fine riavviando il tablet è ricomparso l'imei.
Mi sono perso in un bicchier d'acqua, un errore di procedura probabilmente, grazie a tutti
@gaet651: dal tuo link non riesco a scaricare i files EBR1, EBR2 (immagino che saranno gli stessi per tutte le rom) e MBR, inoltre manca il system se non sbaglio
Ultima modifica di niciolaux; 21-11-14 alle 15:20
instancabile (21-11-14)