Originariamente inviato da
instancabile
@
gaet651; Bene... Allora retrodatando ad una delle prime versioni era l'intuizione corretta... Pensavo a questo solo perché Lepi e pix64 su freaktab, quando tentarono il ripristino del touchscreen che era "saltato" in occasione dell'upgrade del firmware, su suggerimento della casa madre (Cube) provarono ad installare addirittura la v1.0 che spedirono loro via email, e di cui io credo di averne conservato copia da qualche parte (sai, non si può mai sapere... ).
Questa esperienza mi suggeriva le conclusioni che tu adesso hai tratto, ovvero, che sulle prime versioni del firmware evidentemente vi sono tanti "pezzi" che poi nelle successive versioni non mettono più perché non indispensabili, ma che in talune occasioni potranno risultare risolutive (all'epoca, si sperava difatti vi fosse insieme al kernel anche il codice che gestiva il chip del touchscreen...)
Ottima esperienza, grazie Gaetano per averla condivisa, magari poi ci posti il link della versione del firmware che hai scaricato...
Comunque la mia recovery è questa qui
https://cloud.mail.ru/public/85577ef...LEPI_light.img
@
NexosAion; se pensi possa servire, che dici, suggeriamo sulla guida di tentare nei casi estremi di provare a flashare la primissima versione del firmware della casa madre come extrema ratio?
Ciao e grazie a tutti