CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non ha importanza dove la metti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    gaet651 procedura : metti lo zip della rom nella sd, entri in recovery, non c'è bisogno di fare i Wipe, premi install, cerchi lo zip, lo clicchi con il dito, alla pagina che compare, con il dito pigiama sul cursore a sinistra, e lo porti a destra, parte l'installazione dura poco.
    Ho chiesto a Instaccabile se poteva trasformare lo zip in file per l'installazione normale da Tool , ma lui ha il tab con numerazione incompatibile con la v 2.0.
    Mi diceva che si può fare da tab con versione già installata scaricando questo piccolo programma "mtkdroidtools" facendo una specie di backup .Saresti in grado di fare ciò , e metterlo a disposizione?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto a Instaccabile se poteva trasformare lo zip in file per l'installazione normale da Tool , ma lui ha il tab con numerazione incompatibile con la v 2.0.
    Mi diceva che si può fare da tab con versione già installata scaricando questo piccolo programma "mtkdroidtools" facendo una specie di backup .Saresti in grado di fare ciò , e metterlo a disposizione?
    Grazie
    Dai un occhiata qui sul post 2836 e 2838 di @erdhyh http://translate.googleusercontent.c...9tlObm7ScbNLQw forse lo trovi già bello e fatto...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata qui sul post 2836 e 2838 di @erdhyh Cube Talk 9x - Official Firmware (OS Android 4.4.2) - 4PDA forse lo trovi già bello e fatto...
    ok. Sono riuscito a scaricare la versione U65GT_V2.0_20141111_LEPI e anche quella cinese originale, ma non riesco a installare perchè probabilmente ci vuole il Tool
    specifico? Carico lo scatter utto ok , nella parte superiore Download Agente risulta essere vuota. Cerco di mettere il dile .bin che è contenuto in uno dei tool che ho, ma mi dà errore. Credo sia io a non essere pratico del Tool.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi intrometto... Con quello cinese, rinomina la cartella con i caratteri cinesi xche se non funziona, io ci ho battuto il capo mezzora!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Mi intrometto... Con quello cinese, rinomina la cartella con i caratteri cinesi xche se non funziona, io ci ho battuto il capo mezzora!
    Mannaggia non si finisce mai di imparare. Grazie molto
    Adesso Provo.
    Fato. Tichiedo la verisone Numero Build v.1.8_20140812 è giusta , perchè non mi convince. Sembra che sia la versione 1.8 è possibile?
    Ultima modifica di gaet651; 13-12-14 alle 16:08

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mannaggia non si finisce mai di imparare. Grazie molto
    Adesso Provo.
    Fato. Tichiedo la verisone Numero Build v.1.8_20140812 è giusta , perchè non mi convince. Sembra che sia la versione 1.8 è possibile?
    Puoi aiutarmi : Mi potresti mettere il link da dove hai scaricato la rom 2.0 e il tool che usi perchè mi sfugge qualcosa. Con i tool che ho a disposizione riesco a ricaricare la rom 900, ma quella cinese 2.0 nada de nada . Cacchio.....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La versione 1.8 si è quella, la 2 io non l ho provata perché il numero seriale non me la permette. Ho usato il tools scaricati dalla guida iniziale per ripristinare il firmware originale

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Puoi aiutarmi : Mi potresti mettere il link da dove hai scaricato la rom 2.0 e il tool che usi perchè mi sfugge qualcosa. Con i tool che ho a disposizione riesco a ricaricare la rom 900, ma quella cinese 2.0 nada de nada . Cacchio.....
    Ma quando hai provato da recovery sei sicuro d'avere correttamente dato i preventivi wipe?
    Come scritto da Lepi, quello è un passo obbligatorio...riporto integralmente:
    Archive firmware to put in the root of the internal or external memory (can be in any directory with the Latin name). Boot into recovery. Make a backup of the current mandatory firmware better on an external memory card. Then make the necessary wipes tab ADVANCED
    1 Dalvik Cache*
    2 System*
    3 Cache*
    4 Data*
    5 Android Secure
    Then select Install (TWRP), specify the path to the file to confirm the firmware and swipe process of firmware. Wait for a successful finish and boot the system.*

Il link del download vers.da recovery comunque è questo http://www.freaktab.com/showthread.p...or-CWM-or-TWRP

Androidiano

Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

Ho risolto utilizzando rootgenius.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il perché le applicazioni per il check del root mi davano esito positivo con la prima procedura se poi non avevo veramente i permessi di root.

Spero di aver aiutato qualcuno con il mio stesso problema.
    Anche io stesso problema ma ho usato rootgenius prima di installare supersu da cwm senza avere successo tu lo hai fatto girare dopo aver installato supersu da cwm?

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio