CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 94 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quello che ne so io, ripartizionando la memoria ti ritrovi necessariamente con un dispositivo vergine, come nuovo. Quindi, devi prima fare un backup di tutte le tue applicazioni.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Riccia70 per il post:

    ale0311 (23-02-15)

  3.  
  4. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere nel caso in cui volessi ora, dopo un paio di mesi che mio figlio usa il tablet, aumentare lo spazio di memoria da 2 a 6gb (col senno di poi avrei dovuto farlo prima 2 gb sono un po pochi) cosa perdo? non vorrei fare troppi danni e scatenare le ire.
    grazie
    Perdi tutto, e quando lo riaccendi è pure tutto in cinese, quindi guarda bene dove si imposta la lingua italiana che poi ritrovarla potrebbe risultare complicato

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato scossa75 per il post:

    ale0311 (23-02-15)

  6. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    un bel ciao a tutti ! è da un po che manco, ma una bimba di 12 mesi prende tutto il tempo libero e non.....
    Ieri comunque nel mio tempo libero (ovvero quello che va dalle 23.30 alla chiusura del cervello !! ) ho pensato bene di mettere su la nuova trwv di lepi e subito dopo la nuova rom. Ma è successo il danno : non mi funziona più il touch. Ho cancellato....wippato...ripristinato... rimesso la rom che avevo ma il maledetto touch non mi risponde più. riesco a pilotarlo solo tramite otg e mouse usb. mi date na mano pls ?
    tnxxxxx

  7. #574
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga!
    Leggevo nei primi post del thread del problema di fareil backup del codice IMEI
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6187597
    è stata trovata una soluzione?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho ricevuto da poco questo tablet, e avevo intenzione di seguire questa guida principalmente per incrementare lo spazio a disposizione delle applicazioni, ma anche per renderlo compatibile con alcuni giochi del play store. Non sono per niente esperta del modding, infatti per me questa sarebbe la prima volta, e avevo un dubbio.
    Leggendo la guida sono arrivata alla parte "Sostituire la rom stock con la 900supersport", e volevo sapere se è un'azione importante oppure posso tralasciarla e passare direttamente alla parte "Spooftare il device per ottenere la compatibilità delle app nel play store". Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo!

  9. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se posso darti un consiglio segui la guida per I driver nel pc, il rot e per ripartizionare lo spazio, quando però avrai ripartizionato il tablet si riavvierà in cinese e dovrai rimettere la lingua cinese, lascerei stare la rom 900 e tutto il resto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio segui la guida per I driver nel pc, il rot e per ripartizionare lo spazio, quando però avrai ripartizionato il tablet si riavvierà in cinese e dovrai rimettere la lingua italiana, lascerei stare la rom 900 e tutto il resto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato scossa75 per il post:

    giusyp87 (26-02-15)

  12. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio segui la guida per I driver nel pc, il rot e per ripartizionare lo spazio, quando però avrai ripartizionato il tablet si riavvierà in cinese e dovrai rimettere la lingua italiana, lascerei stare la rom 900 e tutto il resto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Proprio questo volevo sapere, allora la rom 900 non è "necessaria". Ma il passaggio per la compatibilità delle app dal play store non me lo consigli?

  13. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Perché complicarsi la vita, io flashare la 900, così ti ritrovi tutto fatto, ripartizione root ecc. Non hai App cinesi e altro Recovery installata, è da lì fai quello che vuoi. Poi ognuno è padrone del suo fare.

  14. #580
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno sà se per caso c'è la possibilità di aggiornare a lollipop. Io dopo i primi problemi ... visto che insisto ad usare XP sul pc , mi sono limitato a correggere la ripartizione della rom , la connessione per google chrome , la radio per il unzionamento senza cuffie, e la TWRP_2810LEPI_light.zip . Ed al momento son contento, però mi chiedevo se sapete se si può aggiornare a lollipop. Grazie a tutti

Pagina 58 di 94 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy