Devi andare a istinto e vedere i disegni delle icone
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi vi chiedo un'altra piccola cosa, sarà una domanda stupida, ma vorrei capire. Quando inserisco la scheda SD esterna mi chiede se voglio modificare il disco predefinito di scrittura, io fin'ora ho detto di no, ma cosa comporta accettare la modifica?
Che quando fai foto/video li salva direttamente su dove hai scelto
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Una domanda, anche voi avete qualche problema col Touchscreen? Quando scorro le impostazioni o qualche pagina web spesso "clicca" da solo, mi si aprono pagine inavvertitamente, non so se mi spiego...ho ancora la rom originale.
Scusate, questa è la seconda domanda che faccio in questa discussione, alla prima purtroppo nessuno mi ha dato una risposta ma poi alla fine ho risolto da me installando la rom supersport900 che sto utilizzando da 2 giorni ormai e va benissimo. Unico problema che ho è che, non so se è un problema unicamente mio o di tutti i possessori di questo tablet, quando è in carica il tablet se lo tengo acceso e cerco di utilizzarlo risulta impossibile utilizzarlo. Mi spiego meglio, quando non è in carica il tablet ha un touchscreen che apparte molto di rado che perde qualche colpo ma va più che bene ma quando è in carica e cerco di utilizzarlo il touchscreen va completamente in tilt, se io toucho a sinistra dello schermo mi toucha a destra o comunque in un'altro punto dello schermo fuorchè dove vado a touchare io e viceversa e mi tocca o spegnerlo o lasciarlo caricare anche da acceso finchè non ha finito. Ho provato anche ad utilizzare altri caricabatterie oltre a quello che mi hanno spedito ma non cambia nulla. Avete anche voi questo problema??? E' risolvibile installando qualche altra rom+aggiornata magari??? Spero di avere quanto prima una risposta da qualcuno perchè lo ho acquistato su aliexpress dal venditore ETeam e lo ho ricevuto qualche giorno fa, se magari dovesse essere un difetto di fabbrica al massimo lo tengo così com'è e proverò a chiedere un rimborso per questo difetto se no se voi mi dite che è un problema di tutti neanche scriverò nulla al venditore. Comunque apparte questo piccolissimo problema sono molto soddisfatto del tablet anche perchè provengo da uno zopo zp998 che ancora posseggo e credo che questo cube sia nettamente migliore partendo anzitutto dal gps che lo ho testato e fuziona perfettamente mentre quello dello zp998 era inutilizzabile. Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno