CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devi andare a istinto e vedere i disegni delle icone

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Devi andare a istinto e vedere i disegni delle icone

Grazie ImPeTo, avevo cancellato il messaggio perchè ero riuscito a sistemarlo guardando le icone, ma sei stato più veloce di me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo un'altra piccola cosa, sarà una domanda stupida, ma vorrei capire. Quando inserisco la scheda SD esterna mi chiede se voglio modificare il disco predefinito di scrittura, io fin'ora ho detto di no, ma cosa comporta accettare la modifica?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Che quando fai foto/video li salva direttamente su dove hai scelto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Che quando fai foto/video li salva direttamente su dove hai scelto

E basta? Solo questo? I download e file vari?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una domanda, anche voi avete qualche problema col Touchscreen? Quando scorro le impostazioni o qualche pagina web spesso "clicca" da solo, mi si aprono pagine inavvertitamente, non so se mi spiego...ho ancora la rom originale.

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffoweb Visualizza il messaggio
    Una domanda, anche voi avete qualche problema col Touchscreen? Quando scorro le impostazioni o qualche pagina web spesso "clicca" da solo, mi si aprono pagine inavvertitamente, non so se mi spiego...ho ancora la rom originale.
    A me lo faceva sempre allo stesso punto!!ho perso ore a installare ROM...alla fine era lo schermo protettivo!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    A me lo faceva sempre allo stesso punto!!ho perso ore a installare ROM...alla fine era lo schermo protettivo!!!!
    La pellicola protettiva l'ho già tolta, ora ne ho messa un'altra, ma lo faceva anche senza pellicola e con la sensibilità al minimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffoweb Visualizza il messaggio
    A me sembrava che fosse un problema di eccessiva sensibilità del tuch. Comunque non lo fa, o lo fa molto meno, se si tiene più a lungo appoggiato il dito. Sono le pressioni brevi che vengono scambiate per dei clic.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, questa è la seconda domanda che faccio in questa discussione, alla prima purtroppo nessuno mi ha dato una risposta ma poi alla fine ho risolto da me installando la rom supersport900 che sto utilizzando da 2 giorni ormai e va benissimo. Unico problema che ho è che, non so se è un problema unicamente mio o di tutti i possessori di questo tablet, quando è in carica il tablet se lo tengo acceso e cerco di utilizzarlo risulta impossibile utilizzarlo. Mi spiego meglio, quando non è in carica il tablet ha un touchscreen che apparte molto di rado che perde qualche colpo ma va più che bene ma quando è in carica e cerco di utilizzarlo il touchscreen va completamente in tilt, se io toucho a sinistra dello schermo mi toucha a destra o comunque in un'altro punto dello schermo fuorchè dove vado a touchare io e viceversa e mi tocca o spegnerlo o lasciarlo caricare anche da acceso finchè non ha finito. Ho provato anche ad utilizzare altri caricabatterie oltre a quello che mi hanno spedito ma non cambia nulla. Avete anche voi questo problema??? E' risolvibile installando qualche altra rom+aggiornata magari??? Spero di avere quanto prima una risposta da qualcuno perchè lo ho acquistato su aliexpress dal venditore ETeam e lo ho ricevuto qualche giorno fa, se magari dovesse essere un difetto di fabbrica al massimo lo tengo così com'è e proverò a chiedere un rimborso per questo difetto se no se voi mi dite che è un problema di tutti neanche scriverò nulla al venditore. Comunque apparte questo piccolissimo problema sono molto soddisfatto del tablet anche perchè provengo da uno zopo zp998 che ancora posseggo e credo che questo cube sia nettamente migliore partendo anzitutto dal gps che lo ho testato e fuziona perfettamente mentre quello dello zp998 era inutilizzabile. Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio