CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 94 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Risolto il problema della BlackList bluetooth, domani sarà aggiunto il procedimento alla guida.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

NexosAion e instancabile volevo ringraziarvi per l ottima guida e dato che sono riuscito ad effettuare il mio primissimo modding avrei alcune domande quali sono le differenze principali tra le versione originale e la 900ss ?
    Perche non è possibile installare app Samsung? Il tablet non è DLNA? Esiste un app o una procedura per poter connettere il mio tablet al access point usato anche come nas per poter vedere film tramite WiFi? Qualcuno ha mai usato il screen mirroring via bluetooth è possibile farlo co un PC? Scusate la tempesta di domande ma sono veramente balle prime esperienze GRAZIE

4. Il seguente Utente ha ringraziato speleologo84 per il post:

instancabile (17-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a far girare asphalt 8 anche con il build.prop modificato?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità. appena ho un po di tempo provo la tua dritta.. ti farò sapere.
    Grazie
    Ciao a tutti. Sto provando da tutta la mattinata ad installare il Root con rootgenius, ma si blocca al 40% edopo fallisce il root. il Debug e flaggato. Potete postare il rootgenius che avete usato? Grazie .io ho usato uno trovato sul web versione 19.6.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto provando da tutta la mattinata ad installare il Root con rootgenius, ma si blocca al 40% edopo fallisce il root. il Debug e flaggato. Potete postare il rootgenius che avete usato? Grazie .io ho usato uno trovato sul web versione 19.6.
    Ho usato quello scaricato nel pacchetto U65GT dalla prima pagina del presente topic e mi ha funzionato dopo aver provato svariate volte con la procedura n. 1 che dava un falso successo di root.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speleologo84 Visualizza il messaggio
    NexosAion e instancabile volevo ringraziarvi per l ottima guida e dato che sono riuscito ad effettuare il mio primissimo modding avrei alcune domande quali sono le differenze principali tra le versione originale e la 900ss ?
    Grazie mille anche se i maggiori ringraziamenti vanno ad instancabile che ci ha fatto conoscere questo meraviglioso tablet, riguardo le differenze tra la rom stock e la 900ss sono varie infatti essa comprende una serie di fix che dovrebbero essere fatti manualmente in caso di rom stock, ecco il chancelog

Perché non è possibile installare app Samsung?
    Riguardo le app samsung potresti provare a scaricare gli apk tramite browser e installarli, nel caso continuino a non funzionare ho letto che su rom tipo la cyano venivano implementate tramite un flash da recovery ma non sono sicuro che sia possibile inserirle pure nella nostra.

Il tablet non è DLNA? Esiste un app o una procedura per poter connettere il mio tablet al access point usato anche come nas per poter vedere film tramite WiFi?
    Non credo che sia dlna ma potresti provare ad utilizzare BubbleUPnP oppure nel caso di semplice file sharing tramite gruppo home ti consiglio Samba Filesharing
    Ps: non essendo ancora in possesso di un nas non me ne intendo molto

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a far girare asphalt 8 anche con il build.prop modificato?
    Si ma senza successo anche perché non ho ben capito se dipente dalla cpu , dalla gpu mali o dai dpi del build.prop

Utilizza quello contenuto nell'archivio U65GT Tools

Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Ho usato quello scaricato nel pacchetto U65GT dalla prima pagina del presente topic e mi ha funzionato dopo aver provato svariate volte con la procedura n. 1 che dava un falso successo di root.
    Infatti entro stasera il procedimento tramite system update sarà eliminato dalla guida e sarà inserito invece il fix per la blacklist bluetooh cioè l'impossibilità di ricevere file con determinate estensioni tipo . apk

9. Il seguente Utente ha ringraziato NexosAion per il post:

instancabile (17-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

----- Guida Aggiornata -----

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buone notizie. Finalmente sono riuscito rotare il tab, salvare Imei, e nvram. Adesso avendo un PC con Win 7 a 32 , sono di nuovo fermo. Esiste alternativa per l'installazione della recovery? Oppure qualcuno ha il programmino a 32 bit?
    Grazie ancora Gaetano
    Ultima modifica di gaet651; 17-10-14 alle 19:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="gaet651" post=6205672][quote name="milosx" post=6204381]Ho usato quello scaricato nel pacchetto U65GT dalla prima pagina del presente topic e mi ha funzionato dopo aver provato svariate volte con la procedura n. 1 che dava un falso successo di root.[/QUOTE]

Buone notizie. Finalmente sono riuscito dotare il tab, salvare Imei, e nvram. Adesso avendo un PC con Win 7 a 32 , sono di nuovo fermo. Esiste alternativa per l'installazione della recovery? Oppure qualcuno ha il programmino a 32 bit?
    Grazie ancora Gaetano[/QUOTE]

Stessa mia identica situazione.

Sono riuscito ad installare i driver del pacchetto Adb ed a farlo riconoscere il Cube come Android Adb interface, ma quando provo ad installare la CWM (tablet ovviamente spento) non viene riconosciuto e mi chiede i driver per il dispositivo Mt65xx Preloaded o simile e sono così nuovamente bloccato.

Vi chiedo: possono installare la rom ss900 ed il seguito senza CWM? A cosa vado incontro?

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Ultima modifica di milosx; 17-10-14 alle 19:03

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Stessa mia identica situazione.

Sono riuscito ad installare i driver del pacchetto Adb ed a farlo riconoscere il Cube come Android Adb interface, ma quando provo ad installare la CWM (tablet ovviamente spento) non viene riconosciuto e mi chiede i driver per il dispositivo Mt65xx Preloaded o simile e sono così nuovamente bloccato.

Vi chiedo: possono installare la rom ss900 ed il seguito senza CWM? A cosa vado incontro?

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Ovviamente non puoi flashare la 900ss senza driver , visto che hai scaricato adb , vai in gestione dispositivi collega
    il tablet spento con debug attivo ed appena compare la scritta Mt65xx Preloaded fai lo stesso procedimento che hai fatto da acceso.
    aggiornamento software driver ,
    Cerca il software del driver nel computer,
    Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer,
    selezionare Android Phone e diamo l'ok
    Adesso spuntate Android ADB interface , nel caso non compare cliccate prima a sinistra su Google, Inc.
    e date "avanti" e si.
    _ _ _ _ _ _

Nel caso fallisca prova ad utilizzare i driver in formato .exe
    ho ri-patchato l'archivio eliminando il file spinstall.exe il quale conteneva un virus che non sono riuscito ad eliminare.
    scarica l'archivio , esegui come amministratore il file dpinst.exe e fammi sapere se funziona

Download:http://www.mediafire.com/download/ch...e-patch%29.zip
    Scansione:https://www.virustotal.com/it/file/e...is/1413566710/
    Ultima modifica di NexosAion; 17-10-14 alle 19:35

Pagina 7 di 94 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio