Ciao, no a me non succede, tempi normali, comunque molto lunghi vista la capacità della batteria, anche adoperando il carica da 2 ampere. Quando lo ricarico provo a vedere quanto tempo ci mette e poi ti posto il risultato.
Salve i tempi di ricarica sono lunghi ma se c'è qualche anomalia nel caricatore o cavetto si allungano ulteriormente controlla bene il cavo e il connettore, che non vi siano falsi contatti il tempo di ricarica è relativo alle condizioni di partenza che sia la batteria già carica o totalmente scarica.
Ma infatti pensò fosse colpa del cavo,oggi quando l'ho staccato ( era ancora al 68% dopo essere rimasto attaccato tutta la notte) l'ho riattaccato circa 2 ore e si è caricato circa del 20%
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
"@scossa75"... Non è che fai dispersione?!?... 😂
Scusa, è una battutaccia...
DrDivXBetaRelease (09-10-15)
Sul fronte vulnerabilità stagefright, è stata realizzata qualche patch per il nostro dispositivo? Avete notizie?
Buongiorno a tutti
ieri mi è arrivato questo tablet
3 domande per tutti
1) mi ha proposto un ota stamani, sapete cosa cambia? è tutto in cinese
2) quando è in carica da spento il tablet fa vedere nulla?
3) cosa ne pensate della risposta al touch di questo tablet? secondo me il film protetivo originale (oltre che essere opaco) non è proprio il massimo
Grazie mille a tutti
Salve a tutti io non so se scrivo nel posto giustoma non ho trovato nessun forum che parlasse del mio problema...ho anche io cube x9 talk da scarso un mese e da un Po di giorni non carica oltre il 75% e poi quando lo uso nel momento che lo metto in standby il dispositivo dopo un po non subito lo trovo spento la carica scende in maniera folle.....e come se non bastasse si sprogramma l orologio e la data....ho provato a resettare ma niente. Calibrare la batteria non mi sembra la soluzione e poi ho provato ma non raggiungendo la carica x me inutile.....grazie e mi scuso se non ho scritto nella sezione sbagliata
@SteWave
Come detto tempo fa, l'alimentatore in dotazione non è il max... È probabile che risolvi come ho fatto io, prendi il modello da me descritto qui che va proprio a meraviglia https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6198913
Grazie instancabile x la risposta....az proprio ieri ho comprato un caricatore da 2.4A....cmq seguirò il consiglio. La cosa strana e ke mi si spenga in standby e quando lo vado a roacendere la carica e calatadi molto ma non da giustificare lo spegnimento...ho speriamo sia solo un problema di caricabatterie.