Non conosco le differenze, ma ti confermo che (dopo un anno di utilizzo) la Lepi è ottima. 😊
Inviato dal mio mi-4c usando Androidiani App
Non conosco le differenze, ma ti confermo che (dopo un anno di utilizzo) la Lepi è ottima. 😊
Ti confermo, dopo un anno di utilizzo, che le Lepi è ottima. Non conosco la Atlantis
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Durante queste vacanze volevo aggiornare alla lepi 2.09 oppure alla atlantis. Durante l'utilizzo mi sono reso conto che la lepi spesso installa quasi tutto sulla seconda partizione e non sulla prima, quindi su un 16gb ho pensato che la combo 6+6 fosse sbilanciata (attualmente avevo quasi 2.5 gb liberi sulla prima e 1.5 gb sulla seconda), quindi prima di aggiornare ho scaricato il patition table in guida di unanonimo da 5 o 4 gb (pensando di orientarmi più sulla 5gb).
Il problema è che una volta flashata, mi vede solo la prima partizione "nuova" da 5 o 4 gb, mentre non mi vede la seconda. Presumo sia da formattare o fargli riconoscere la cosa ma non trovo alcuna opzione ne da recovery, ne da tablet. Qualche aiutino in merito?
edit sono riuscito flashando la rom atlantis, entrando nella recovery (twrp 2.8.6.0) e facendo un semplice wipe dell'internal sd card.
Vi aggiorno come va questa nuova mod, per ora non è che il cambio di recovery (da cwd a twrp mi abbia fatto impazzire).
Ultima modifica di catan; 27-12-15 alle 01:36
Sono in possesso di questo tablet nella versione da 32Gb. Oggi, giocando il display si è spento e il tablet non si riaccende più.
La batteria non era scarica e in ogni caso mettendolo sotto carica non compare neanche l'immagine tipica di quando è spento e lo si sta caricando.
Sembra proprio morto. Non si accende più.
Che posso fare?
Quando succedono queste cose al cellulare tolgo e rimetto la batteria, ma qui non posso fare niente...
Prova per prima cosa a mantenere premuto per un 10-15 secondi di fila il bottone del power, attendi due tre secondi e ripremilo come dovessi accenderlo normalmente... Non dovesse andare allora, se il pc lo riconosce, vai di spflashtools e buttagli dentro una rom completa, dapprima prova in download mode, se non va allora come estrema ratio in format+download mode tenendo conto che però dovrai poi adoperarti/sbatterti per rimettere nuovamente l'imei che in questo caso andrà quasi sicuramente perso...
Se sei avvezzo a questo tipo di interventi vai tranquillo, sennò sarebbe opportuno farti prima una lettura approfondita della guida in prima pagina prima di avventurarti.
In bocca al lupo.
Ultima modifica di instancabile; 28-12-15 alle 22:13 - Motivo: Aggiunta di una premessa
Ho comprato il t9 natale scorso, a distanza di un anno volevo iniziare con il modding. Ho fatto il root confermato da root check, mi sono arenato sui driver, uso come os w7 32bit, collegato spento il tablet viene visto un secondo e poi scompare, quindi il download non parte mai, se tento con tools al riavvio del tablet mi appare l omino verde con scritto nessun comando, collegando a tab acceso mobilego lo riconosce. Suggerimenti?
avrei pure fatto una foto ma gli url non li posso caricare
Ultima modifica di Lalas1976; 02-01-16 alle 20:55
Ciao, ho preso questo tablet a natale per mio padre: l'ho pacioccato un pò e non ho riscontrato problemi. Poi ho provato a collegarlo dapprima con una tastiera usb ed in seguito con una bluetooth: e qui sono iniziati i problemi... Ho installato l'ultima Rom di Lepi, ma quando collego le tastiere non mi vede alcuni tasti (W, E, S, D, X, C e qualcun altro) mentre se premo il tasto Backspace risulta premuto il tasto Z. Ho provato entrambe le tastiere collegandole al cellulare e funzionano bene, e sul tablet se monto un'altra rom (ora sto provando la Atlantis) le tastiere funzionano. Con la Atlantis però ho problemi sul touch screen che non mi sembrava di avere sulla Lepi. C'è un qualche metodo per far riconoscere correttamente le tastiere alla rom lepi? Ho provato a riflasharla più volte con tutti i wipe ma il risultato è sempre lo stesso....![]()
Scrivi via needrom a lepi risponde immediatamente
HoLyEviL (06-01-16)