CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

Cube T9 Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ntn
    ntn non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    MTK6589T - Android 4.2.2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Shit-Cube

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    ....
    Non è complicato ma bisogna fare attenzione a non disintegrare la parte saldata della garza.
    Il filo dell'antenna 4G non è saldato alla scheda madre ma utilizza un microplug (diverso da quello dell'antenna che hai comprato) e si trova nella parte nascosta della scheda madre a circa 5 cm a sx dell'antenna adesiva del tablet. Per accedervi devi smontare completamente la mainboard del tablet.

Per quanto riguarda la parte audio tieni conto che si trova nella parte centrale bassa del tablet, mentre il collegamento della parte touch è la piattina nella parte sx bassa del tablet e che contiene anche il processore che decodifica il segnale (il problema è sicuramente quello)
    Grazie tanto devilzwolit come sempre disponibile e chiaro!
    allora nessun corto tra i poli dell'antenna orginale!
    ho seguito quanto detto saldando i due poli del cavetto sulla nuova antenna!
    http://i68.tinypic.com/2el5umt.jpg
    MA NULLA!! SEMPRE E SOLO SEGNALE 3G!!

Per vedere se fosse un problema di connettore microplug, mio malgrado, ho smontato completamente la scheda madre
    tutto sembra collegato bene (visto con occhiale 10x) anche per tutti altri connettori ... MA NULLA E' CAMBIATO!!

N.B. AAA sconsiglio vivamente smontarla, se non si ha dimestichezza si rischia di rompere qualcosa!!
    io per esempio ho rotto il flex cable (o come si chiama!) del sensore di prossimità! C@@@@@OOOOO!!!!
    è difficilissimo il rimontaggio!!! E' ASSEMBLATO DI MERDA!!! come ci si poteva aspettare!!
    Dalla foto si vede bene che la batteria è di 9600 mAh e non 10000 mAh!!
    "azienda pacco e truffa!!"

IMPORTANTE: Per cambiare la batteria non occorre smontare la scheda madre ma solo dissaldare i fili + e - ed è attaccata con due strisce di biadesivo sotto! e vari adesivi sopra!
    Devo dire che perdendo una giornata ho riassemblato tutto non facendo altri danni! fortunatamente!
    ed infine SEMPRE E SOLO SEGNALE 3G ED ORA SENZA SENSORE DI PROSSIMITA'!
    Come prima SE SETTO - LTE only - NON AGGANCIA ALCUN SEGNALE!! Quindi il mio T9 è solo 3G!
    http://imgur.com/ivDATyB
    ... e pensare già possedevo un tablet 7" 3G ed avevo deciso di acquistare ... questa porcheria... sopratutto per avere una maggiore velocità di connessione!!!!

allora mi chiedo:
    1) Il mio T9-pacco è un 3G??? (consigli, magie od altro)
    2) Sapete se esistono pezzi di ricambio in vendita on line (eventualmente batteria ed altri sensori)??
    Grazie
    Ultima modifica di ntn; 06-01-16 alle 09:22

2.  
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Nuova ROM con correzione importante per Stagefright in prima pagina

Androidiano

Smartphone
    Huawei u8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Qualcuno di voi ha provato lo screening mirroring ( o condivisione dello schermo ) con il T9???....

Bhe.. Che dire... Imbarazzante!!!....

Il mio Samsung s4 ha qualche decimo di secondo di ritardo... Il cube circa 10/15 secondi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    capisco le vostre problematiche.
    anch'io ho un cube, modello t6 ma sto messo peggio di voi in quanto sono da solo.
    Sembra infatti che solo io abbia sto tablet nel mondo
    Comunque vi volevo rendere noto il mio problema principale chissà se qualcuno di voi è capace di risolvermelo.
    ho visto in prima pagina che qualcuno sa modificare la dimensione delle partizioni.
    Ecco a me serve proprio questo. Che mi si aumenti la partizione di sistema al massimo e si riduca al minimo la partizione interna, questo perchè installa le app nella memoria di sistema e non c'è verso di fargli capire che le deve mettere nella memoria interna appunto... Ovviamente di root per questo dispositivo non se parla, ho provato diversi modi e diverse guide ma nulla... sono disperato.
    Se qualcuno ha un pò di tempo libero da dedicarmi venite a trovarmi nella mia discussione sul cube t6 su questo forum ovviamnete.
    Grazie e buon proseguimento

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppec86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    capisco le vostre problematiche.
    anch'io ho un cube, modello t6 ma sto messo peggio di voi in quanto sono da solo.
    Sembra infatti che solo io abbia sto tablet nel mondo
    Comunque vi volevo rendere noto il mio problema principale chissà se qualcuno di voi è capace di risolvermelo.
    ho visto in prima pagina che qualcuno sa modificare la dimensione delle partizioni.
    Ecco a me serve proprio questo. Che mi si aumenti la partizione di sistema al massimo e si riduca al minimo la partizione interna, questo perchè installa le app nella memoria di sistema e non c'è verso di fargli capire che le deve mettere nella memoria interna appunto... Ovviamente di root per questo dispositivo non se parla, ho provato diversi modi e diverse guide ma nulla... sono disperato.
    Se qualcuno ha un pò di tempo libero da dedicarmi venite a trovarmi nella mia discussione sul cube t6 su questo forum ovviamnete.
    Grazie e buon proseguimento
    Fatto!. Anche il T6 ha le nuove partizioni !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie ancora e alla prossima 😉

Inviato dal mio T6 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di korim

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Virus!

Purtroppo il tablet si è infettato da virus, pare un Ransomeware... Applicazioni xxx, mp3, download generali....
    Ho provato ad eseguire un RESTORE del backup effettuato a gennaio (a sistema pulito e appena aggiornato all'ultimo fw) ma le applicazioni rimangono cmq.
    Reset impostazioni di fabbrica ma nulla, vari Wipe da TWRP ma nulla...
    In più non appena attivo il WI-FI, tale infezione scarica molteplici applicazioni imballando il tablet e riavviandolo in modo autonomo.
    La tastiera e i servizi Google crashano immediatamente impossibilitando così l'uso sia della tastiera che lo stesso dispositivo.

Come caspita posso fare a ripristinare il tutto eliminando le minacce presenti ???

Nessun antivirus al momento le elimina DEFINITIVAMENTE (provato sia il Panda che il Kaspersky)..

Aiuto !!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Virus!

Purtroppo il tablet si è infettato da virus, pare un Ransomeware... Applicazioni xxx, mp3, download generali....
    Ho provato ad eseguire un RESTORE del backup effettuato a gennaio (a sistema pulito e appena aggiornato all'ultimo fw) ma le applicazioni rimangono cmq.
    Reset impostazioni di fabbrica ma nulla, vari Wipe da TWRP ma nulla...
    In più non appena attivo il WI-FI, tale infezione scarica molteplici applicazioni imballando il tablet e riavviandolo in modo autonomo.
    La tastiera e i servizi Google crashano immediatamente impossibilitando così l'uso sia della tastiera che lo stesso dispositivo.

Come caspita posso fare a ripristinare il tutto eliminando le minacce presenti ???

Nessun antivirus al momento le elimina DEFINITIVAMENTE (provato sia il Panda che il Kaspersky)..

Aiuto !!
    Reinstalla la ROM (prova prima la custom e se questa non va metti la stock e rifai il root)

Androidiano L'avatar di korim

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Reinstalla la ROM (prova prima la custom e se questa non va metti la stock e rifai il root)
    Ieri sera fino all'una...

Avevo già provato a reinstallare la custom tramite TWRP con gli appositi Wipe... ma senza alcun successo.
    Alla fine ieri sera ho reinstallato la Stock tramite Flash Tools e solo così ha potuto funzionare.
    In caso succedesse a qualcuno, ho eseguito questi passaggi:

(Istruzioni, Rom, App, TWRP e scatter tutto in prima pagina)

Installazione Stock Rom 1.08 Full (Senza le app Cinesi) tramite SP Flash Tool 5.1516.00

Ripartizionamento con scatter apposito, usando la Rom stock

Installazione TWRP Recovery 2.8.7.0

Recovery XnetfoX eXtreme 2.8b108

Ore di lavoro 2

Spero possa esservi utile...

Ciao !

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi è ritornato 2 giorni fà, dopo averlo inviato in manutenzione per sostituirmi lo schermo. Io fortunatamente, l'avevo comprato su ebay da un venditore italiano (con un sovrapprezzo di circa 20 euro in più rispetto a quello che lo avrei pagato prendendolo direttamente dalla Cina, e con 2 anni di garanzia invece che 1). Ho dovuto spendere solo i 20 euro di invio del tablet. Adesso è come nuovo. Detto questo...Non sapete se per caso ci sono rom ufficiali (o sono in arrivo) almeno di Android 5 (non dico Android 6)?

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio