Tu come definiresti una azienda che si comporta come questa ? ....Ne parleresti bene ?
Cube ha ufficialmente scritto che non ci saranno mai aggiornamenti per il T9 e che non verrà più prodotto.
Quindi tutto quello che avevano scritto fino ad ora era solo fumo negli occhi !!!
Bella banda di TRUFFATORI !!!
Cube = Azienda truffa
Ultima modifica di devilzwolit; 21-12-15 alle 12:39
Ragazzi... Chiedo ai più esperti: è così difficile adattare una CM12 su questo tab ??... Sono ignorante in merito ma se ad esempio il teclast ne ha una, dato che montano lo stesso processore, non si riesce a fare un porting???
Il P98 ha il Lollipop 5.0 quindi teoricamente si potrebbe fare, ma per farlo c'è bisogno ad esempio di avere i drivers per Lollipop della fotocamera (che è diversa nei due tablet), poi ci sono i drivers dei sensori (diversi anche questi fra i due tablet). I drivers mtk L per il Cube non sono di dominio pubblico si devono usare quelli del kk.!
Aggiornamento:
Ho provato a fare il porting dal P98 al T9 e ottenuto sia il boot.img che il system.img ma il risultato è un continuo bootloop in fase di avvio.
Sembra (dall'esame delle partizioni del P98 che deriva dal T98) che il Lollipop per avviarsi abbia bisogno di shiftare alcune partizioni rispetto a quelle presenti con KitKat. Quindi, il fatto che l'indice delle partizioni sia diverso nei due dispositivi, inficia l'avvio del T9.
Ultima modifica di devilzwolit; 23-12-15 alle 12:49 - Motivo: Aggiornamento
Spriz86 (27-12-15)
Nuova versione della Rom in prima pagina.
Nuove versioni della Recovery TWRP (2.8.6.0 e 2.8.7.0)
Ultima modifica di devilzwolit; 23-12-15 alle 12:49
Spriz86 (27-12-15)
Salve anch'io sono tra i TRUFFATI di questa "azienda" banda di imbroglioni! che schifo!
la sfortuna non aver letto prima questo forum e tutti i consigli di **devilzwolit** CHE RINGRAZIO DA SUBITO per tutte le info, consigli, dritte ed aggiornamenti Rom! e con cui condivido al 100% i suoi risentimenti e disappunti! (sulla pagina di fb nel post che il T9 era fuori produzione e che non ci sarebbero stati aggiornamenti della rom a LL o android più recenti ... gli ho scritto, tra le altre cose, che dovrebbero vendere patatine fritte!!)
Comprato sul noto sito Al***, appena arrivato la sorpresa di 42 € di sdoganamento, ma se fosse stato (e funzionato) come descritto mi sarebbe importato meno!
ma comunque oltre tutti i difetti, già descritti, quello che che rende .... a dir poco ... una "porcheria" questo tablet sono:
1) l'audio a volte non funziona, poi stranamente con alcuni riavvii, spegnimenti ....ritorna!!! questo è un grosso handicap considerando che ha la funzione chiamata!! (ho aperto il tablet ed i collegamenti sono .... diciamo a posto ! e questo difetto l'ho riscontrato con tutte le rom!!)
2) la sensibiltà touch E' DA SCHIFO!! neanche il mio primo tablet con digitizer resistivo funzionava così male!! ho utilizzato varie app per cercare di fixare questo grosso difetto tipo SG touch ecc, ma la situazione non migliora più di tanto e questo non è cosa da poco ... che nervi!!
3) NON SI CONNETTE MAI AL SEGNALE 4G LTE (nè all'interno, nè all'esterno, nè sopra l'everest!!!) e pensando che questo era uno dei principali motivi di acquisto di questa porcheria ... si può solo capire ...quanto INC@@@@mento!!! ma voglio solo precisare che ho provato con schede 4G tutti gli operatori e in diverse zone e città (dove altri smartphone e tablet agganciano subito il segnale LTE) ... e settaggi Engineer Mode .... MA NULLA!! nella barra di stato sempre e solo 3G ... e se lo setto solo modalità 4G ... non aggancia nessun alcun segnale!!! assurdo!!!! Maledetti ciarlatani!!
Considerando che eventuale ritorno dell'oggetto con spedizione tracciabile non sarebbe stato conveniente! ho deciso di tenerlo ! e quindi ho acquistato le antenne consigliate da devilzwolit nel primo post.
Dopo questa (scusate!) rabbiosa premessa chiedo gentilmente:
A) per i difetti 1) e 2) avete qualche consiglio?
B) @devilzwolit potresti gentilmente spiegarmi (non vorrei spendere altri soldi per un tecnico) come e dove si deve saldare la sola antenna 4G-MAIN (dato che il segnale 3G sembra ok) in particolare i due contatti (fili) pos+ e neg- una volta tagliato il contatto SMA plug.
Smontando la cover posteriore ho notato che il filo dell'antenna 4G di fabbrica non si capisce in quale punto della scheda madre è saldata?
Grazie tanto anticipatamente
L'antenna 4G (guardando il tablet dalla parte posteriore) è quella in alto a destra. Non devi tagliare i poli della nuova antenna ma:
1 - Controllare che i due poli del cavetto saldato sull'antenna originale non siano in corto.
1 - Dissaldare il cavetto in dotazione alla nuova antenna
2 - Dissaldare i due poli del cavetto dall'antenna adesiva del tablet
3 - Risaldare i due poli del cavetto sulla nuova antenna.
4 - Controllare con un tester che i due poli non siano in corto
https://drive.google.com/file/d/0B0L...ew?usp=sharing
Non è complicato ma bisogna fare attenzione a non disintegrare la parte saldata della garza.
Il filo dell'antenna 4G non è saldato alla scheda madre ma utilizza un microplug (diverso da quello dell'antenna che hai comprato) e si trova nella parte nascosta della scheda madre a circa 5 cm a sx dell'antenna adesiva del tablet. Per accedervi devi smontare completamente la mainboard del tablet.
Per quanto riguarda la parte audio tieni conto che si trova nella parte centrale bassa del tablet, mentre il collegamento della parte touch è la piattina nella parte sx bassa del tablet e che contiene anche il processore che decodifica il segnale (il problema è sicuramente quello)
Ultima modifica di devilzwolit; 04-01-16 alle 12:40
ntn (05-01-16)