Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiovolo
niente anche con setcpu si pianta!!
grazie comunque per il suggerimento
Ciao allora prova a reinstallare tutto di nuovo, usando sempre Oneclickrecovery per andare in recovery,installa "update-cm-7.1.0-V9-signed " riavvia dopo aver fatto i tre wipe , configura l'overclock ,installa di nuovo Oneclickrecovery e in recovery installa "gapps-gb-20110520-signed ". Perchè io ho letto in un altro forum quando ho installato cyano sul mio Lg 2X, che consigliavano di installare le google app in un secondo momento e non contemporaneamente alla rom.Io ho fatto così, spero che possa risolvere il tuo problema.:)
-
Quote:
raffazzo
mi appare una scritta ftm..che devo fare adesso????non mi fa fasre altro...
cosa bisogna fare in questo caso ????
-
adesso non mi posso reinstallare tutto,ma appena ne avro' l'occasione faro' questa prova
ciao
-
Ciao ragazzi, help me!!!
Premetto che sono nuovo del mondo Android, ho acquistato il mio primo tablet circa 10 giorni fà, il Mytab della Onda marchiato Tim.
Dunque dopo poche ore di utilizzo ero rimasto poco soddisfatto dell' aggeggio così mi sono fiondato su questo forum e nonostante le poche conoscenze ( durante questi giorni ho colmato parecchie lacune, non abbastanza però!!) ero riuscito a rootarlo e flasciare la Cyano.
Dopo circa una settimana di utilizzo intensivo mi succede che alcune applicazioni mi si bloccavano per cui faccio un semplice riavvio, come per spegnerlo ed ecco il patatrac!
Il tablet si riavviava da solo il robottino continuava a girare sullo skate, ma nessuna combinazione di tasti riusciva a farlo partire in modalità recovery.
A quel punto sono tornato sul forum e applicato la guida postata se non erro a pag 7 e niente da fare.
Sono riuscito fino a far comparire sulla schermata la scritta FTM e così è rimasta da due giorni.