Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiovolo
niente anche con setcpu si pianta!!
grazie comunque per il suggerimento
Ciao allora prova a reinstallare tutto di nuovo, usando sempre Oneclickrecovery per andare in recovery,installa "update-cm-7.1.0-V9-signed " riavvia dopo aver fatto i tre wipe , configura l'overclock ,installa di nuovo Oneclickrecovery e in recovery installa "gapps-gb-20110520-signed ". Perchè io ho letto in un altro forum quando ho installato cyano sul mio Lg 2X, che consigliavano di installare le google app in un secondo momento e non contemporaneamente alla rom.Io ho fatto così, spero che possa risolvere il tuo problema.:)
-
Quote:
raffazzo
mi appare una scritta ftm..che devo fare adesso????non mi fa fasre altro...
cosa bisogna fare in questo caso ????
-
adesso non mi posso reinstallare tutto,ma appena ne avro' l'occasione faro' questa prova
ciao
-
Ciao ragazzi, help me!!!
Premetto che sono nuovo del mondo Android, ho acquistato il mio primo tablet circa 10 giorni fà, il Mytab della Onda marchiato Tim.
Dunque dopo poche ore di utilizzo ero rimasto poco soddisfatto dell' aggeggio così mi sono fiondato su questo forum e nonostante le poche conoscenze ( durante questi giorni ho colmato parecchie lacune, non abbastanza però!!) ero riuscito a rootarlo e flasciare la Cyano.
Dopo circa una settimana di utilizzo intensivo mi succede che alcune applicazioni mi si bloccavano per cui faccio un semplice riavvio, come per spegnerlo ed ecco il patatrac!
Il tablet si riavviava da solo il robottino continuava a girare sullo skate, ma nessuna combinazione di tasti riusciva a farlo partire in modalità recovery.
A quel punto sono tornato sul forum e applicato la guida postata se non erro a pag 7 e niente da fare.
Sono riuscito fino a far comparire sulla schermata la scritta FTM e così è rimasta da due giorni.
Non riesco proprio ad andare avanti per favore, ho letto dai vari forum postati android modaco, wirphool, ma non ci riesco, sareste così gentili da postarmi una guida posso passo, di sicuro avrò sbagliato qualcosa, o forse, peggio, brickato irrimediabilmente il mio tablet, ma per favore ditemelo, perchè se è così, lo butto via e non ci perdo altro tempo, sight!! Grazie a tutti!
-
E' successo anche a me l'ho portato in un centro assistenza convenzionato, dicendo che non mi si riavviava più xchè avevo scaricato un app probabilmente incompatibilelo hanno mandato in Onda e dopo 5 giorni mi è ritornato con tutto l'originale , tieni conto che a me si è brikkato meno di una settimana dopo l'acquisto e mi è stato passato,STRANAMENTE in garanzia 0 euro di spese, comunque nel forum c'è scritta la procedura dell'unbric.
-
Quote:
xfantasy
E chi volesse tornare parzialmente indietro:
uploading.com/files/get/fcmfb571/
Rom Onda TT101 NoBrand
Che in più... ha riconosciuto subito connessione H3g a differenza di quella brandizzata Tim per la quale serviva app market apn italiani
Ma questo file cos'è? Si può flasharla da recovery CWM?
Edit: qualcuno ha il backup fatto da CWM da passarmi? Mi sono accorto dopo l'installazione della cyano, che c'è qualcosa tra vetro e display (sporco credo), e vorrei farmelo cambiare
-
scusate sapete dove posso trovare il kernel modificato x l' overclock del mytab perchè ho istallato la cyanogen 7.1.0-v9 ma non mi fa superare i 729 mhz Grazie
-
Ciao qualcuno di voi è riuscito a aggirare l'ostacolo dell'incompatibilità del mytab con il flashplayer? Perchè sia con il browser nativo che con delphin HD non si riescono a riprodurre i file video che richiedono il flash.
-
Quote:
spk
scusate sapete dove posso trovare il kernel modificato x l' overclock del mytab perchè ho istallato la cyanogen 7.1.0-v9 ma non mi fa superare i 729 mhz Grazie
spk per il kernel mio è : "2.6.35.7-perf+kalltkaffe ubuntu-vm#69" e può arrivare a 864mhz. Vedi se è uguale allora il problema è un altro.
-
buon giorno ho una domanda da fare dove posso trovare z4root scaricabile ?
grazie per la risposta