Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi, volevo chiedervi un aiutino per quanto riguarda il ripristino del firmware originale su questo tab di m....! Insomma sto uscendo pazzo, non so come farlo andare in recovery, e non vuole partire. Ho dato un'occhiata al primo post nella 4pagina e il link ke riporta ai file necessari nn funziona. Mi potreste aiutare diversamente x favore?! avrei bisogno di un'altra guida. Grazie:p
-
mi dispiace io il mio l'ho venduto e ho preso un galaxy tab 2 3g a 149 eurorotfl
-
Buongiorno a tutti, riapro questa vecchia discussione: ho preso uno ZTE V9 Light dall'Austria e ho cercato di installare la cianogen , quando ho fatto il backup qualcosa è andato storto ed ho perso i dati, seguendo tutta la guida per installare la cianogen i tablet riparte ma rimane il robottino verde che si accende e si spegne, allora installo sul PC il Sales_MultiDL_MSM7227_V1.00.01 ma mi chiede un file CV (???) e comunque il computer non mi riconosce in nessun modo il tablet (sia in recovery mode sia in nessun modo ), il teblet va in recovery tranquillamente. C'è una rom base da poter installare da memoria esterna o qualche modo per far riconoscere il tablet al PC (provato con win 8 e con XP), grazie a tutti.
-
Ciao Giapas,
io sono nuovo qua su Androidiani. Ho letto un po' di cose ma ci capisco veramente poco d'informatica e programmi.
Ho il dannato Onda TIM MyTAB dal 2012 ma l'ho usato davvero poco. Anzi quasi per niente.
Vorrei finalmente metterlo in funzione... Insomma potrei avere bisogno (per lavoro) di un tablet che funziona benino...
Mi puoi aiutare passo passo con tutte le procedure per migliorare un po' questo dannatissimo tablet?
Grazie.
-
Sposto in sezione Modding...
-
mi serve aiuto é ancora attiva la discuzzione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertodoria
mi serve aiuto é ancora attiva la discuzzione???
Cosa ti serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Cosa ti serve?
si grazie per sbaglio o provato la guida e é andato tutto ok poi ho installato una recovery più aggiornata la 6.0.3.3 e ora non funziona piu, rimane sempre nella schermata con lomino verde non posso piu entrare in recovery e ne in bootloop cosa mi consigli di fare?
se ci fosse un modo per tornare indietro? perche andava tutto bene con la rom cwm7 xd perche sono andata a cambiare lA recovery sono proprio scemo xd
EDIT: ho risolto con la guida per fare unbrick grazie comunque, se qualcuno a lo stesso problema può contattarmi pure.