Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikern29
io l'ho fatto tutto..e mi rimane FTM....è normale? che faccio ora?
devi leggere i post precedenti li trovi tutto.
-
Quote:
cuba68
devi leggere i post precedenti li trovi tutto.
li ho letti. c'è chi dice che aspettando scompare..chi lo ha portato in assistenza...giusto?
tu cosa mi consigli? grazie!
-
Quote:
mikern29
io l'ho fatto tutto..e mi rimane FTM....è normale? che faccio ora?
Io ho staccato la batteria x 2 minuti poi è ripartito tutto prova
-
È uscita la 7.2
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Quote:
fabiovolo
help
ho brikkato il tab,chi può aiutarmi?
Il tab aveva già la ciano ,ho provato a reinstallare e si sono bloccati i tasti vol+/-.
In win/xp ho provato la procedura con il programma Sales_Multi.... avviato tramite patch,premo vol+/- power ,led rosso, quando collego l'usb win mi chiede i driver ,a questo punto che si deve fare?
grazie
Io ho risolto con la procedura a pagina 7 con questo programma Optus_V9_Upgrade_30th_April_patched provalo
-
3 allegato(i)
ok..sto rifacendo la procedura passo per passo a pagina 7. Quando lancio il programma Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe
mi dice Allegato 7274 clicco ok
poi si apre questo Allegato 7275
devo cliccare apri o chiudi? bhe io ho chiuso tutto e alla fine mi compare così
Allegato 7277
quel file non lo trovo nel mio pc. Ho sbagliato qualcosa?
è anche tutta stammattina che sto facendo e rifacendo...HELP! :(
-
Quote:
mikern29
ok..sto rifacendo la procedura passo per passo a pagina 7. Quando lancio il programma Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe
mi dice
Allegato 7274 clicco ok
poi si apre questo
Allegato 7275
devo cliccare apri o chiudi? bhe io ho chiuso tutto e alla fine mi compare così
Allegato 7277
quel file non lo trovo nel mio pc. Ho sbagliato qualcosa?
è anche tutta stammattina che sto facendo e rifacendo...HELP! :(
ok si risolve così:
Vai sul file Sales_MultiDL_MSM7227_patched tasto destro proprietà vai su compatibilità spunta esegui questo programma come amministratore applica e dovrebbe funzionare .
Fammi sapere se va a me dava questo problema con windows 7 .
-
si si quello lo avevo fatto...vabbè io l'ho comprato al marcopolo 3-4 giorni fa con l'offerta 159 euro. lo porto in assistenza. Devo andare da loro quindi?
e soprattutto volevo sapere..dato che in garanzia...non mi fanno pagare niente?
-
Non è detto che te lo passino in garanzia, perché comunque l'hai modificato.
Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk
-
Quote:
spk
Io ho risolto con la procedura a pagina 7 con questo programma Optus_V9_Upgrade_30th_April_patched provalo
GRAZIE
tutto è ritornato a funzionare e per le poche prove che ho fatto la rom sembra performante (la proverò per qualche girono poi magari la cambio)
Un ringraziamento anche a seb86 per la GUIDA VISUALE andrebbe segnalata magari in prima pagina,aggiungerei che tutta la procedura si fa da WIN7 e non come suggerito in altri post con WINxp.
Trovo importante sottolineare che si deve lasciare collegato il tab finchè il computer non da più segni di attività (anche se il progamma da il PASS).
A me non è stato chiesto il riavvio e il tab presentava la scritta FTM,ho tolto la batteria (20 sec.),riacceso e atteso con pazienza che il robottino scomparisse e il tab riprendesse vita
ciao