Grandissimi entrambi!
Tanks per te cruse che hai riportato il post!
Ci provo subito..
Visualizzazione stampabile
Grandissimi entrambi!
Tanks per te cruse che hai riportato il post!
Ci provo subito..
Ciao a tutti.
Ho risolto il problema e sono riuscito ad avere CyanogenMod.
Adesso vi pongo un quesito ho seguito le ultime indicazioni per visualizzare la memoria totale, è scomparsa l'icona della app in questione e manca qualche app all'appello.
Inoltre dopo il mod la fotocamera non funziona perfettamente, lo stesso dicasi della videocamera.
HELP ME!!!
Scusa Cruze, ho digitato male!
Ancora una domanda( forse stupida) a proposito di S2e: ma se per caso volessi sostituire la scheda sd con una piu capiente (ora ho la 4Gb) che procedura devo usare?
C è il modo di ritornare alla configurazione iniziale?
Ancora grazie!
ragazzi mi serve una mano urgente, ho installa cwm + cyanogen ma quando accendo cyanogen mi va in loop infinito nel caricamento, non so come fare visto che nel menu di cwm non mi fa piu muovere, come se non riconoscesse i tasti volume, aiutatemi a capire come fare per far funzionare cwm o per ripristinare tutto come prima
Ciao a tutti,
sapete come faccio a ri - flashare la cyanogen SENZA avere le Google Apps?
La prima volta ho installato tutto, ma adesso vorrei reinstallare x avere la cyanogen senza nient'altro (installerò io manualmente il Google Play, ecc...).
Ho riavviato in recovery e ho riflashato la cyanogen facendo poi TUTTI i wipe, NON ho re-installato le "gapps-gb-20110828-signed.zip", ma al riavvio ha rifatto la configurazione del primo avvio e c'erano le Google Apps...
Come faccio?
Grazie.
PS: Ho rifatto tutto ma niente... Ha ri - flashato lasciando le google apps...:'(
Dovrei trovare un modo per fare un erase della ROM e ri - flashare...
PPS: La cyanogen ha il nome che inizia con "update-..." può essere che non ri - flashi se trova la cyano gen già installata? Anche perché ci mette un attimo a ri flashare...Qualche secondo...
INFORMAZIONE: per tutti quelli che vogliono sapere se il restore al firmware originale TIM dalla cyanogen: Sì funziona! ripristina tutto quello che c'era al momento del backup, compresi i dati personali e le app.
Utile in caso di necessità di garanzia ;)
Ciao!
Ciao qualcuno puo spiegarmi come fare overclok con il tool della ciano visto che ho gia l,ultima rom?
Se per favore me lo puo spiegare nel dettaglio tutti i passaggi grazie milleestore al firmware originale TIM dalla cyanogen: Sì funziona! ripristina tutto quello che c'era al momento del backup, compresi i dati personali e le app.
Utile in caso di necessità di garanzia ;)
Ciao![/QUOTE]