Sapete se c'è un modo per non autoavviare DSP Manager quando si accende il tablet?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Sapete se c'è un modo per non autoavviare DSP Manager quando si accende il tablet?
Grazie.
Per le pennette USB puoi provare con la ricerca di 1 Cavo OTG è un normale cavetto microusb maschio u
sb femmina,solo che all'interno i contatti sono diversi dal cavo usb normale. A me col Note vede la pendrive ma non ti so dire se è questione di S.O. e se mytab lo supporta puoi sempre fare 1 prova, costa 3/4 euro circa. Poi facci sapere.
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
ciao Giapas,
sono nuovo da queste parti;
ho ascquistato da 1 settimana il MyTab e attratto dalla voglia di smanettare e seguendo passo passo le tue direttive ho effettuato l'aggiornamento dello stesso;
è andato a buon fine parzialmente, in quanto non c'è il market e nonostante lo abbia installato manualmente non parte, non riesco a scaricare niente dallo store;
secondo punto, vista la situazione ho pensato di tornare indietro con il precedente S.O. e non so come, non riesco a ripristinarlo.
posso chiedere la tua gentile collaborazione nel farlo??? te ne sarei veramente grato!
risoltooooo, questo forum è grandeeee......grazie lo stesso!
in un altro post ho pubblicato un insieme di guide relative al nostro tab https://www.androidiani.com/forum/tu...b-onda-26.html
Ciao a tutti, dopo aver provato la Cyano sul my tab, volevo provare sensazioni estreme, e qui la domanda, sapete se da qualche parte visto che il MyTab è praticamente uno ZTE V9 esistono mod tipo la cyano per passare ad Honeycomb o fantasticando ad ICS? e poi, ho letto che molti in altri forum suggeriscono la cyano drl Blade, ne sapete nulls in merito, ha forse migliori prestazioni?
Per il discorso auricolari, ho avuto occasione di testarne almeno 6/7 tipi da Iphone a Samsung,cellular line eccc. nessuno è in grado di funzionare addirittura molti hanno l'audio bassissimo che aumenta quando schiacci il pulsante del mic, mi riprometto di prendere un auricolare con mic e lavorare sui contatti del jack in caso positivo posterò le immagini della sequenza saldature esatte.
Sono anche io curioso di sapere se esiste qualcosa di diverso dalla cyanogen da installare su my tab, io ho fatto una piccola ricerca in rete ma non ho trovato nulla...
Per quanto riguarda l`auricolare, io ho provato con l`originale, con un auricolare Samsung, con un Nokia per N97 ma senza risultati, in tutti non e`possibile chiudere la chiamata con il pulsante.Ricordo che con il firmware originale ( TIM) il pulsante funzionava correttamente, credo quindi che non sia un problema di hardware, ma un problema di riconoscimento del comando ( che altro non e`che un corto fra la massa e il caldo del microfono..) se riesci a risolvere l`arcano il forum tutto ti sara grato!!;)
Ciao io ho trovato questa pagina CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution dove è possibile scaricare la cyano 7.2 (ginger) e anche la cyano v9 nightly che non sò se sia una versione diversa, forse più evoluta.