Visualizzazione stampabile
-
Ciao Cuba68,
quel link lo avevo trovato anche io, a mio parere pero` le versioni "nightly"sono precedenti alla rc1 che ne e`probabilmente l`evoluzione..
a proposito della cyanogen, hai per caso visto quale e la durata della batteria?
A me, con connessione 3g sempre attiva display sempre acceso dura circa 8/9 ore , ad un altro forumer dura 12 ore...non vorrei avere un problema io...
-
Quote:
Originariamente inviato da
codix
Ciao Cuba68,
quel link lo avevo trovato anche io, a mio parere pero` le versioni "nightly"sono precedenti alla rc1 che ne e`probabilmente l`evoluzione..
a proposito della cyanogen, hai per caso visto quale e la durata della batteria?
A me, con connessione 3g sempre attiva display sempre acceso dura circa 8/9 ore , ad un altro forumer dura 12 ore...non vorrei avere un problema io...
Ma voi a quanto tenete il procio???
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Solo questo???
Quote:
codix
Ciao a tutti,
sto giocando con il mio tt101 con cyanogen e mi sono accorto di una cosa:
in caso di chiamata telefonica non e` piu`possibile chiudere la chiamata con il tasto presente nel kit cuffie (originale), lo stesso dicasi per la pausa di riproduzione di file audio, lo avete riscontrato anche voi?
Esiste qualche impostazione o e`un piccolo baco?
Chiedo aiuto e pietà! nel mio mytab nn funziona nemmeno il z4mod ...ho seguito tutte le guide per installare la cyanogen su zte v9 ma nulla! il root l'ho fatto con Unlock root. L'app z4mod si ferma sempre al "running exlpoit in order to obtain root access"...lo stesso vale per lo step successivo da fare con OneclickRecoveryV9...quindi nn riesco ad aggiornare sto benedetto tab...il root confermo che è stato fatto e ho installato il superuser...unica cosa che mi fa pensare ma credo sia una cavolata è che ho installato il Go launcher per cambiare l'aspetto grafico ma nn credo sia quello il problema.
Se mi date una mano :( .... grazie!
modello TT101 VER. 2.2 KERNEL 2.6.32.9-perf num build TT101.TIM.FW.B02
-
Ciao a tutti.
Ho risolto il problema della fotocamera da solo. Ho reinstallato nuovamente il tutto ed è ripartita a funzionare.
Adesso avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda i widget meteo scaricati dal market. Non compaiono nella lista dei widget per la home page!!!
Potreste aiutarmi???
Grazie anticipatamente.
-
Mi rispondo da solo anche 'sta volta.
I widget devono essere installati sul telefono per funzionare!!!!!!!!!!!!!!rotfl
-
ciao Giapas!
- il mio mytab stamane si è brikkato, non capisco cosa possa essere successo!
dopo il riavvio mi da errore in Cyanogenmod, in ADW.launcher e dopo va in blocco, lo posso spegnere solo togliendo la batteria.
Ho provato a fare il ripristino, riavviando in recovery mode, ma nella schermata il cursore non va, rimane sulla scritta "reboot now".
Un suggerimento/aiuto?
- i links su riportati non sono più disponibili, conosci altre sorgenti da dove poter scaricare?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
mak3
ciao Giapas!
- il mio mytab stamane si è brikkato, non capisco cosa possa essere successo!
dopo il riavvio mi da errore in Cyanogenmod, in ADW.launcher e dopo va in blocco, lo posso spegnere solo togliendo la batteria.
Ho provato a fare il ripristino, riavviando in recovery mode, ma nella schermata il cursore non va, rimane sulla scritta "reboot now".
Un suggerimento/aiuto?
- i links su riportati non sono più disponibili, conosci altre sorgenti da dove poter scaricare?
Grazie in anticipo!
c'è questo ;)
https://www.androidiani.com/forum/tu...-tab-onda.html
-
scusate!
i links non sono più disponibili!
qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi/indicarmi dove posso scaricare il firmware originale?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
mak3
scusate!
i links non sono più disponibili!
qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi/indicarmi dove posso scaricare il firmware originale?
Grazie in anticipo!
scusa ma hai letto il msg che ti ho postato sopra ??
al link che ti ho messo funziona tutto !
-
Salve a tutti sono un possessore di questo device, ho installato la cm7 circa 2 mesi fa e nessun problema, girava tutto perfettamente. Questo pomeriggio, però, il tablet , durante un utilizzo normalissimo, si è spento. Sono andato a riaccenderlo e ho avuto il brick, il tablet si accende e rimane sulla schermata della cm con il logo che gira all'infinito. Ho provato le varie soluzioni proposte per effettuare il ripristino ma niente. Ho provato con il programma utilizzato dall'utente precedente e il problema è che quando vado a selezionare la porta com e la 15 sembra andare ma quando parte il download mi esce l'errore. Come posso fare?