sto aggiornando il primo post, quale recovery hai installato? Quella del blade?
Visualizzazione stampabile
sto aggiornando il primo post, quale recovery hai installato? Quella del blade?
...si entri nella sezione zte a sinistra scorri fino ad ottenere la v9 poi scegli la versione stabile del 10/10/2011
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
parlavo della clockwork (rommanager)
ZTE BLADE
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
...giapas ho provato diversi valori di overclock del processore...secondo me...768 mhz é la massima frequenza stabile...non puoi aver impostato oltre 800 mhz senza avere problemi...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
il tab lo usa mia moglie, e non ha problemi.
Ieri l'ho usato io, ed in effetti ho dovuto abbassare a 768. Con Agrybird si riavviava.
...anche 768 MHz e alto...ti si blocca con qualche appena oppure dopo un uso intenso...a 748 MHz anche se stressato non si blocca...miglior frequenza secondo me...ciao
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedervi una cortesia io ho provato ad installare la rom cyano sul mio tim mytab tt101 ma molto probabilmente avro sbagliato la procedura infatti adesso quando accendo il terminale rimane il logo della cyano con la freccia che gira come posso fare? Esiste magari un modo per ripristinarlo con odin o alri programmi sempre tramite usb quindi con il pc ? Grazie a tutti per la collaborazione ragazzi
Installa di nuovo la cyano, da recovery abilita usb mass storage collegalo al pc, dovresti vedere l'sd, e copia questa rom CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution.
Dovresti risolvere
ciao giapas grazie per il tuo aiuto ma penso di non riuscirci come si fa' ad entrare in recovery? quando accendo il terminale mi rimane nella schermata iniziale della cyano ,ho provato ad avviarlo con il tasto accensione e volume giu' e si avvia CLOKWORKMOD RECOVERY v.3.2.0.0 ma i tasti del volume non vanno non mi permettono di utilizzare il programma funziona solo il pulsante di accensione e quindi mi permette so di riavviarlo rimanendo sulla prima voce cioe' reboot system now. come posso fare ?