ok allora farò così come dici tu..quando dice recovery cosa vuol dire?
Visualizzazione stampabile
ok allora farò così come dici tu..quando dice recovery cosa vuol dire?
Ciao scusate,sono nuovo di questo forum e non ci sò fare molto! mi sono inscritto perché ho urgente bisogno di una mano...ho comprato un onda mytab ieri perché il 26 febbraio festeggio un'anno con la mia ragazza e je l'ho fatto per regalo..ma visto che ancora avevo tempo,ho pensato di metterci la cm7...ma all'improvviso quando la vado ad avviare x la prima volta con la cm7 mi si blocca sul logo e ricomincia di continuo a fare il luogo...come potrei fare??vorrei fare il tutto da solo e entro il 26..vi scongiuro ragazzi qualcuno mi aiuti!!
Ps.e nella recovery non mi fa spostare con + o -!! non so cosa fare davvero!! :( :(
Salve, sono nuovo su questo sito anche se ci navigo su già da un anno. Mi sono iscritto per dire a tutti i possessori di questo dev che io ho sono già passato ad ICS sul mytab tt101 (chiaramente Android 4.0.4). Per ora la sto ancora provando, ma devo dire che fino ad adesso posso ritenermi più che soddisfatto. Appena posso posto tutta la procedura per benino :) A presto
Si ma tipo ieri sera ho dato una letta veloce a un po' di post,e c'è scritto o di lasciarlo tutta la notte accesso o di entrare nella recovery!!io l'ho lasciato tutto di stanotte accesso e ancora niente,e come ho già detto nella recovery nn me fa entrare!! non so se avete qualche altra soluzione scritta prima su qualche altro posto,ma se mi potete dire almeno il numero del post così la cerco subito...grazie mille in anticipo!!ma sono proprio disperato!! :( :(
Salve ragazzi,
Complimenti per l'impegno.
Volevo installare la cyan sul mio mytab.... ma il mio tab si rifiuta di darmi le autorizzazioni root.
Faccio partire la z4 mod ma non accade niente o per lo meno, sullo schermo appare la schermata di running con tanto di icona che gira, appare la scritta "running exploit in order to obtain root access".... ma resta fermo a quel punto.
Questa notte l'holasciato tutta la notte così (circa 9 ore), ma al risveglio c'era ancora la clessidra che girava e niente root.
Ho fatto una prova col titanium backup per vedere se magari il root fosse comunque avvenuto... ma anche questo mi conferma che il tablet non è root !
Soluzioni ?
Ho provato diverse versioni dello z4 (modaco,xda, etc....) ma niente sembra cambiare!
grazie.
edit: ho provato anche a fare un hard reset e riprovare con lo z4, ma anche in questo caso, niente root!
I problemi sono pochi..o per lo meno fino ad ora ne ho riscontrati pochissimi. Ci tengo a precisare che non è cyanogen! Questa rom è ancora in versione delta1 e per di più è per lo ZTE V9. Io sono riuscito ad installarla su mytab, e il problema principale è stato quello dei permessi di root che ho risolto tranquillamente con un piccolo programmino per win. Altri problemi sono il wi-fi che a volte fa i capricci ( ma raramente), la galleria che a volte è lenta ad aprirsi..mhhh e poi non so. Devo testare il BT e la fluidità coi giochi. Su internet va chè è una meraviglia. Come launcher c'è Nova. La versione di Android è 4.0.4. Se vuoi quì ho postato una guida per installarla.
androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/78182-tim-my-tab-onda-52.html#post1428116
Se dovessi dare un voto complessivo da 1 a 10 per valutare questa rom io personalmente darei 7+!