Ragazzi ma va bene per onda tim mytab ???
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma va bene per onda tim mytab ???
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
Seguendo la procedura per la cwm e quindi flashando la cyano 7..:o
salve...attenzione tutta la procedura non va bene per il mytab tt102 tim...ciao
Ragazzi i file non sono piu disponibili. Potete riupparli? Ho un TT101 dove è stata dimenticata la password, è bloccato sulla schermata dove chiede l'email e la password. Flashando riesco a risolvere?
Ciao a tutti ragazzi, mi è stato regalato da un mio amico questo tab, attualmente è installata la cyanogen 7.2, ma cè un problema, il market appena scelgo di entrare col mio account si chiude automaticamente...
Ed un'altra cosa, mi è molto frequente il problema della memoria piena... Come si può sviare anche a questa cosa??
grazie 1000 della pazienza!!
cia buongiorno,sono disperato dopo aver provato ad aggiornare sto terminale a mia sorella ....e dopo averle detto che mi si era bloccato mi ha gaurdato sdegnata dicendo lo sapevo che tanto combini solo cazzate! come se tutti gli altri terminali da me modificati non se li ricorda...... comunque sono fermo al logo del robottino verde e nulla più,il terminale non riaparte e nella ricovery non posso fare nulla perchè i tasti volume non funzionano ma solo quello on off ....che fare? helpppppp!
Ciao massimodv
74 appena torno a casa vado a spulciare la guida che avevo preparato da postare ma che mi son dimenticato di mettere e ti spiego per filo e per segno come devi fare per recuperare sto cavolo di tab perchè ho avuto un problema estremamente simile al tuo pure io e l'ho risolta andando sul sito australiano dove ho recuperato il suo software base da quale poi seguendo la guida per il cwm ho potuto lasciare la ciano poiché la vera recovery mode e la vera download mod la si ottiene semplicemente togliendo la batteria e poi seguendo la procedura che ora non ricordo mi pare che bisogna collegare il cavo u s b al computer e schiacciare immediatamente il tasto volume su si sentirà windows che rileva il tab e poi si può utilizzare il software per flashare la rom base che se non mi ricordo male è froyo 2.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App