ok abbiate pazienza che tra poco vi posto la corretta procedura...o_O rotfl
Visualizzazione stampabile
ok abbiate pazienza che tra poco vi posto la corretta procedura...o_O rotfl
Procedura per ZTE V9 (TIM, POSTE,GENERIC)
Se il dispositivo non si avvia o al riavvio se ne va in cwm senz poter fare nulla di concreto fai quanto segue oppure se ne va alle cozze proprio...:bd:
1- Attenzione...[B][I]metti il dispositivo in FTM togliendo la batteria , la sim e la memory, rimetti il coperchio e premi contemporaneamente il vol+ e vol - ed inserisci la usb al computer...sentirai la conferma di un dispositivo collegato...sei in FTM anche se vedi lo schermo nero e non c'è la batteria.
2- Scarica i file optus_v9_upgrade tool.exe (FilesResidence.com - Optus_V9 Upgrade Tool_30th_April_2.2_OK.zip), ZTE_Light_Upgrade_Tools_V1.1_cm7_20110815 (ZTE_Light_Upgrade_Tools_V1.1_cm7_20110815.zip) e Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe (http://zalil.ru/30861793) e mettili in una cartella a tua scelta in modo da avere a disposizione i file; poi i file ZTE_Light_Upgrade_Tools_V1.1_cm7_20110815 e Sales_MultiDL_MSM7227_patched vanno scompattati nella stessa cartella perchè dopo andranno usati assieme!!
3- scompatta i file in cartelle separate e avvia Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe (http://zalil.ru/30861793), in basso file information-sw-directory seleziona la posizione dove hai salvato la cartella file dello zip ZTE_Light_Upgrade_Tools_V1.1_cm7_20110815 , es "D:\SCARICATI\Software\Cellulari\ZTE\V9\Unbrick\Fa se 1\files" e poi seleziona download nella sezione action mode; fatto tutto siamo pronti a flashare cliccando su start all.
4- terminata l'operazione molto probabilmente avrete il dispositivo avviato in FTM...perfetto siamo pronti a fare l'unbrick vero e proprio uscendo dalla cartella di Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe e di ZTE_Light_Upgrade_Tools_V1.1_cm7_20110815 e avviamo optus_v9_upgrade tool.exe [un file di circa 224 MB scompattato mentro lo zip (FilesResidence.com - Optus_V9 Upgrade Tool_30th_April_2.2_OK.zip) di 150 MB]...se te lo chiede installa prima i driver, attendi che si colleghi col dispositivo (vedrai la scritta ready sotto il pulsante start) e poi premi start...se tutto fila liscio avrai il dispositivo che si avvia con android 2.2...ora puoi riflashare la cyano 7.2 seguendo le altre guide.
Nota ci ho messo sei giorni e notti di sbattimenti per riuscire in questa procedura perchè avevo praticamente messo fuori uso il tab di un mio amico...non ricordo bene con precisone tutti i passaggi quindi se ci sono dei problemi ditemelo che cercherò di ricordare meglio ciò che ho fatto... spero di essere stato utile
ciao io l'ho fatto.....collega il tablet,accendendolo tenendo premuti tasto volume giu' piu power,vai su gestione periferiche vedrai un dispositivo non riconosciuto, vai su proprieta' di esso e vedi la porta.prova con la n°3,a me e' andata bene...ciao
Grazie del aiuto,ma come diceva battisti(quel gran genio del mio amico) mi ha preso sotto la sua ala protettrice e mi ha fatto tutto lui,con il risultato di avere di nuovo il tablet funzionante e con la cianomod 7.1 installata e funzionante
grazie lo stesso a te e tutto il forum!
siamo qui' x aiutarci....ciaociao
Ciao,
mi puoi spiegare quale kernel devo installare per avere overclock a 800 o 846? perchè installando la cyano in prima pagina installa in automatico un kernel che in caso di overclock sopra i 768 il tab si inchioda! potreste darmi qualche dritta?
ciao ragazzi purtroppo mi si e formattata la scheda con su il backup originale tim del mio mytab tim 101,adesso sono nel panico,non riesco a trovare la rom originale da nessuna parte,ne ho trovata una in inglese, chiamata reliance,l'unica che funziona,ma non mi fa funzionare il wifi(non trova il mac del dispositivo),il mio problema e che non riesco a fare il root con z4 pare che funziona ,ma poi mi dice che non si puo fare,ho provato unlockroot,lo stesso,esiste qualche altro programma per fare il root? attualmente la rom installata e una android 2.3.4.............help please
Ciao prova a seguire questa guida:needweb.it all you need is web - Guida al Tim My Tab alias ZTE V9
ciao il problema e che non riesco a fare il root con z4 ne con unlockroot,qundi mi servirebbe una rom da installare con optus,oppure un programma per fare root che supporti android 2.3.4